Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Pre workout hemo rage lo avete mai provato?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito Pre workout hemo rage lo avete mai provato?

    Qualcuno di voi ha provato questo pre workout? che mi dite..

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    C@zz@te... focalizzati su altri aspetti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    se ho fatto questa domanda c'e un senso, queste risposte le eviterei.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thequinta2 Visualizza Messaggio
    se ho fatto questa domanda c'e un senso, queste risposte le eviterei.
    nonono non hai capito ! wildcat è un vero guru ! e se ti ha detto cosi fidati che HA MOLTO SENSO COME COSA ! sono soldi buttati io l ho provato
    HARDCORE

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thequinta2 Visualizza Messaggio
    se ho fatto questa domanda c'e un senso, queste risposte le eviterei.
    Hai ragione, solo che è stato irrefrenabile l'istinto. Vedo troppi ragazzi perder tempo pensando che questi prodotti siano le cose che fanno la differenza... ma non è così.

    Recentemente ho letto un post, credo di Ironpaolo, dove dice che il suo pre wo è una scatola di borlotti, x' hanno un bassissimo ig e gli forniscono energia durevole. Insomma, da un estremo all'altro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Meglio la caffeina, se non ti crea problemi, e un pò di potassio magnesio.
    Se non altro prendendo gli elementi singolarmente le dosi le decidi tu...in quello c'è un pò di tutto, ma non è specificato il blend.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Sinceramente non ho mai assunto un pre workout, e questo me lo ha consigliato il mio Pt, io non lo avevo neanche mai sentito, ho problemi durante l'allenamento delle gambe, non le avevo mai allenate seriamente e vorre qualcosa che mi dia una spinta in piu', cosa mi consigliate?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Come sei messo a condizione cardiovascolare? Il problema di solito è quello, uno stato di forma fisica non buono.
    Cose e polpacci necessitano di una buona forma fisica x essere allenate in maniera ottimale.
    Ovviamente ti costruirai la resistenza fisica passo passo allenandoti con continuità.

    Altra cosa, mangi abbastanza? Fai uno spuntino completo ed equilibrato uno'retta - ora e mezza prima di allenarti?

    Come vedi il problema non è prendere il preworkout o meno... probabilmente è altro cioè non sei allenato, ci sta, è normale e non è la morta di nessuno.
    Comunque ennesima conferma sul fatto che "chi fa palestra" non sempre è in forma... anzi...
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Avevo ragione... in un altro post dici che non riesci a correre a 135 - 140 bpm costanti... questo significa due cose: che non sei in forma (ma se ti applichi presto 140 bpm saranno sciocchezze x te) e che il tuo pt faresti meglio a lasciarlo perdere... come c@zzo si fa a non rendersi conto che il prioprio cliente ha una forma fisica scadente e a consigliare un prewo come soluzione ai problemi?!?!
    Non riesco a capire se sia disonestà intellettuale, mancanza di competenza, voglia di scaricare i clienti liquidandoli con consigli alla c@zzo di cane...

    Il consiglio che posso darti è questo: rimboccati le maniche e inizia a correre come un treno, non camminate in salita, esci e corri, corri e corri ancora. Ovviamente se non hai problemi fisici che non te lo consentono eh

    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    180 x 110 19 anni
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Wild il motivo te lo spiego io anche se penso che tu un idea ce l'abbia gia...
    Semplicemente se fai il personal trainer di professione hai appunto una "professione" certificata e le persone vengono da te e si mettono nelle tue mani come con un dottore aspettando la formula magica e non devi dimostrare niente perche "Cavolo,io sono un personal trainer!!!"
    Persone invece come te che fanno un altro lavoro ( che comunque aiuta nel tuo caso) e poi si dedicano a questo genere di cose , sono alla continua ricerca di qualcosa di nuovo e di piu funzionante quindi costantemente si aggiornano , alla luce della loro passione, e si migliorano e , cosa non meno importante, motivano sempre il perche consigliano una cosa piuttosto che un'altra. Questo fa si che le si dia ,alla fine,piu fiducia
    Difatti sono convintissimo che un Pt che si è laureato nel 95 darà sempre consigli datati non sopra il 96' 97' anche quando la ricerca e le sperimentazioni li avessero smentiti...
    Ovviamente non bisogna far di tutta l'erba un fascio ma inviterei a riflettere su questo punto...
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Non sono d'accordo, è malafede... che poi i personal trainer più scarsi si dedichino esclusivamente all'aspetto "estetico" tralasciando completamente l'aspetto funzionale è un errore madornale.
    Un professionista onesto (e credo ce ne siano tanti, almeno x esperienza diretta) non valuta le pliche e le masse, ma valuta la persona globalmente. Qui non servono i medici e i preparatori della nazionale olimpica cinese di WL, serve un briciolo di coscienza, e se trovi un ragazzo che non riesce a correre a 135 bpm non gli consigli una cazzata di pore wo ma gli consigli un piano di lavoro "lacrime, sudore e sangue" x rimetterlo in forma!!!

    Però è anche vero che la gente, in media non vuole sudare, si sa... basta entrare in qualsiasi palestra.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    180 x 110 19 anni
    Messaggi
    699

    Predefinito

    in effetti un Pt che consiglia un integratore ad un Ragazzo che non riesce a correre sopra i 135 bpm è molto grave...
    Pero, se mi sentissi consigliare una cosa del genere, capire subito che ho a che fare con un Pt che di "personal trainer" ha solo il nome...
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ragazzi, se a 20 nn riesco a stare sui 135 battiti dovrei andare a lourdes, in quel post c'è una virgola di troppo che sfalza il senso della frase. spiegavo infatti che io che nn ho comunque molto fiato per rimanere sui 135 battiti corro a pendenza 7 velocità 6,5. Ora a seconda di dove metto la virgola cambia il senso della frase. Quello che intendevo io era che per rimanere sui 135 battiti correvo in quel modo. Comunque è un forum in cui ognuno secondo me deve condividere la propria esperienza. Ho acquistato il preworkout appena mi arriva e lo usero' potro dirvi con la mia modesta opinione cosa ne penso.
    Non si puo' scolpire una scultura sopra una sassolino..

    mettete mi piace su Facebook alla pagina: il cazzaro della palestra. Il lato ironico del nostro mondo. Link foto video e molto altro

Discussioni Simili

  1. BPI SPORTS B4 the once daily fat burner - l'avete mai provato?
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-2016, 07:49 PM
  2. La creatina migliore e la peggiore che avete provato..?
    Di Situation nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-2011, 02:28 PM
  3. Hemo No
    Di Pimbiri nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2009, 10:15 AM
  4. Qual'è la proteine whey piu' gustosa che avete provato
    Di cesede nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-06-2009, 05:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home