Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: opinioni su attack scitec

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Predefinito opinioni su attack scitec

    ciao a tutti, ieri il mio istruttore mi ha regalato una bustina di questo integratore della scitec nutrion che appunto si chiama attack, un pre wo a base di diversti tipi di creatina dove c'è anche della taurina. oggi lo provato all'incirca un quarto d'ora prima di allenarmi, adesso non so se sia stato un fattore psicologico ma ho notato oltre ad avere più ossigeno che avevo anche più resistenza (infatti oggi ho aumentato notevolmente i carichi alla pressa ed agli stacchi). volevo sapere se qualcuno di voi la provato ed ha avuto dei miglioranti con questo prodotto, che sarei intenzionato ad acquistare. grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    A parte l'effetto placebo, la creatina ha una sua utilità se i tuoi recettori non sono saturi, e oltre ad un effetto volumizzatore, ti da la possibilità di rigenerare più velocemente il ciclo dell'atp.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    neanche se fosse un super mega anabol, non esistono integratori che al primo dosaggio danno un effetto per come lo hai descritto...ti sei solo illuso..

Discussioni Simili

  1. Vendita mix proteinw whey Body Attack - prod. germania
    Di robbybra nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-2009, 05:32 PM
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-10-2006, 08:10 PM
  3. Dieta del kickmutanda... MASSIVE ATTACK!!!
    Di kickboxer_87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-09-2006, 06:17 PM
  4. scitec e nutysistem
    Di tikon nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-01-2005, 05:25 PM
  5. Scitec Nutrition
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-2003, 06:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home