Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: opinioni sulla mia integrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito opinioni sulla mia integrazione

    buonasera, ho da un paio di mesi cominciato un programma serio e ben fatto con il mio personal trainer, che mi segue sia in palestra sia con l'alimentazione. negli anni passati il mio approccio con gli integratori si era limitato a proteine bcca e creatina. da quando ho cominciato con il pt. integro con la dieta anche: carnitina (ho fatica a levare quell'ultimo e piccol strato di grasso addominale, inoltre vitamina c, calmag e multivitaminico dopo colazione e cena; bcca prima e dopo allenamento, omega 3 prima dei pasti una compressa di nac dopo colazione, proteine la mattina e postworkout, piu' la glutammina prima di dormire. non vi elenco tutta l'alimentazione se no sarebbe troppo lungo. Cosa ne pensate? voi che integratori prendete? inizialmente ero un po' preoccupato cn tutti questo integratori, ma una volta entrato in regime diventa tutto automatico.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Non so che dire. Le proteine, hai una carenza alimentare, in tal caso possono e potrebbero a te senso, altrimenti pre-post wlrkout ovvero pensarle solo in quest'ottica come fanno molto non ha senso. Per i bcaa possono essere utili in ipocalorica e in alcune situazioni specifiche. Efa ed epa anch'essi vanno inquadrati pensando il piano alimentare. La glutammina in forma libera é inutile, una volta ingerita se la "ruba" (perdonami il tecnicismo) il fegato. La normale l-gluatammina non riesce ad arrivare nei tessuti in dosi massicce e viene assorbita per lo più dal tratto gastro-intestinale a causa della sua instabilità.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    scegliendo di essere seguito da ub pt e quindi investendo comunque anche soldi, seguo tutto cio' che mi dice, magari fra qualche mese quando comincero' a vedere qualcosa. potro' anche io dire la mia sull'utilita' o no dell'integrazione

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Proprio perché investi soldi dovresti informarti, avere un atteggiamento critico, il che significa chiedere il perché ti siano proposte certe cose..... Una domanda i prodotti li fornisce il tuo PT?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Il mio PT per sua scelta, non mi fornisce alcun tipo di integratore, ne mi ha consigliato negozi per l'acquisto, a differenza di molti pt che arrotondano attraverso la vendita, magari inserento nel piano alimentare anche integratori superflui. Da questo punto di vista è stato molto serio, Posso dirvi da quando ho cominciato che ho subito una significativa perdita di grasso. Siamo ancora all'inizio, di una strada lunga e tortuosa.

Discussioni Simili

  1. Opinioni sulla mia scheda di allenamento
    Di evron nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2011, 04:38 PM
  2. Opinioni sulla mia scheda di allenamento
    Di evron nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-2011, 03:50 PM
  3. Opinioni sulla mia dieta attuale
    Di Ø3DMEØ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-03-2011, 02:26 PM
  4. mi date un parere sulla mia scheda e sulla mia dieta??
    Di nickmazara nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-12-2005, 05:13 PM
  5. opinioni sulla mia dieta
    Di adri11 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-01-2004, 11:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home