Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Durong WO

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    MODULOR/open hard train space
    Messaggi
    46

    Predefinito Durong WO

    -Pre WO 4gr BCAA

    -DURING WO??? (Io mi faccio integratore iso MAGNESIO+POTASSIO ma ha senso?!)

    -Post WO 4grBCAA/30gr WHEY/30gr FRUTTA OLEO/5 ORSETTI HARIBO.

    Altri consigli sull'integratore during WO se secondo voi é necessario o buona regola?!
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    orsetti Haribo?
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    rabbrividisco solo al pensiero di usare google per vedere cosa sono...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    ma stiamo parlando di questi ?????

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2892702900_5765c89ae6.jpg 
Visualizzazioni: 387 
Dimensione: 93.5 KB 
ID: 12248

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    MODULOR/open hard train space
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Assolutamente si...fruttosio e gelatina, calorie nulle per una manciata e rapiditá massima di assorbimemo nel post.
    Ragazzi comunque vi chiedevo during....consigli?!😁😁

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ma dai. ma leggi i thread in evidenza nella sezione. Dei bcaa cosa te ne fai ? sei in ipocalorica ? idem magnesio e potassio, ti basta dell'acqua, fino a che punto sei disadratato ?? per le proteine sempre solito discorso, vanno inquadrate nel computo giornaliero dell'alimentazione.....per gli orsetti non ti aspetterai una risposta vero ????

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kokie_83 Visualizza Messaggio
    Assolutamente si...fruttosio e gelatina, calorie nulle per una manciata e rapiditá massima di assorbimemo nel post.
    Ma sei serio?
    Forging Elite Fitness

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Quindi gli orsetti Haribo li usi come "veicolo" per le pro? Per quanto riguarda i BCAA io li prendo during e nto molta differenza sui oms... Se non li prendo sono cazzi.
    IO NON TREMO

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    alcuni integratori vengono assorbiti meglio e più velocemente se assunti con del destrosio, che attiva gli scambi ionici intracellulari e attraverso la pompa sodio potassio facilita l'ingresso della creatina, per esempio, dentro la cellula.
    la quantità di destrosio necessaria ad attivare questo meccanismo è notevole, si parla dai 30gr in su. non so quanto destrosio contengano 5 orsetti haribo, ma credo che non basterebbe neanche per 5 gr di creatina, figuriamoci per 30 gr di un altro integratore.
    inoltre, cosa più importante, non credo che le proteine necessitino di un veicolo per essere assorbite. si prendono dei carboidrati veloci o del destrosio post wo sia per veicolare eventuali altri integratori, come la creatina, sia perchè il fisico dopo l'allenamento ha bisogno di ripristinare le sue riserve ed evitare dei processi che altrimenti sarebbero deleteri per il muscolo.
    le proteine è bene prenderle dopo i carboidrati altrimenti sarebbero usate dall'organismo per questo e non per il loro vero scopo. o meglio, se si assumono dopo che le riserve sono state ripristinate, allora l'organismo le sfrutta meglio e in maniera completa.
    il discorso del veicolo non centra niente.

    sugli haribo propongo questa integrazione:
    pre wo: 4 cucchiai di nutella + 4 smartis
    during: una fanta maxi
    post wo: 10 haribo + 5 smartis e 15/20 minuti dopo un hamburger dal Merd Donald's
    Ultima modifica di naitsaB; 15-04-2013 alle 03:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home