Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: confusione sull' argomento mass gainer... aiuto !!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    159

    Molto dubbioso confusione sull' argomento mass gainer... aiuto !!!

    sarei intenzionato ad acquistare un mass gainer però ho dei dubbi che leggendo varie discussioni su internet non sono riuscito a capire ancora !!!...

    *premessa il mio obbiettivo attuale è prendere più massa magra possibile senza sviluppare massa grassa !!!
    tutt'ora svolgo una dieta con i seguenti valori nutrizionali:

    proteine: 103g (sono poche se si conta che il fabbisogno giornaliero è di 2gxkg quindi pesando 85kg con 10kg di grasso -2kg di quello essenziale sarebbero 8kg circa)
    kcal: 2500 (il mio fabbisogno è di 3000 però 500 in meno per non eccedere nella massa grassa)
    carboidrati: 396g
    amido: 246g
    colesterolo: 28g
    grassi totali: 66g (saturi: 17g/monoinsaturi: 31g/polinsaturi: 28g)

    queste sono le mie domande:

    1) prendere un mass gainer fa aumentare il grasso nella zona addominale ???
    2) quando finisco di prenderlo la massa che ho preso piano piano si riduce e tende a ritornare quella di prima ???
    3) perchè va preso nel post workout ??? a colazione non va bene ???
    4) dicono che le KCAL che contiene un gainer sono buone... in che senso ???
    5) se lo assumo, i risultati dopo quanto tempo si vedono ???

    grazie a chi risponde e per favore siate i più chiari possibili !!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    i mass gainer sono solo una trovata pubblicitaria ! la massa la fai in palestra e mangiando corretto , al massimo ti danno una mano se proprio non ce la fai piu a mangiare e allora nauseato da tutto il pollo e la pasta che dovresti mangiare la gente prende i mass gainer... o meglio il 90% li prende pensando di diventare grossi .

    colesterolo: 28g
    grassi totali: 66g (saturi: 17g/monoinsaturi: 31g/polinsaturi: 28g)


    ti sembra buona come cosa ??? a me sinceramente NO

    se vuoi mettere massa mangia BENE e allenati in modo corretto , se vuoi integrare IO PERSONALMENTE ti consiglio creatina e aminoacidi , proteine nel caso non riesci a raggiungere il tuo fabbisogno giornagliero e dei buoni carbo dopo allenamento.

    i gainer ragazzi sono una grandissima caxxatona per gli allocchi che sognano di diventare come Coleman prendendo schifezze
    HARDCORE

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior_91 Visualizza Messaggio
    i mass gainer sono solo una trovata pubblicitaria ! la massa la fai in palestra e mangiando corretto , al massimo ti danno una mano se proprio non ce la fai piu a mangiare e allora nauseato da tutto il pollo e la pasta che dovresti mangiare la gente prende i mass gainer... o meglio il 90% li prende pensando di diventare grossi .

    colesterolo: 28g
    grassi totali: 66g (saturi: 17g/monoinsaturi: 31g/polinsaturi: 28g)


    ti sembra buona come cosa ??? a me sinceramente NO

    se vuoi mettere massa mangia BENE e allenati in modo corretto , se vuoi integrare IO PERSONALMENTE ti consiglio creatina e aminoacidi , proteine nel caso non riesci a raggiungere il tuo fabbisogno giornagliero e dei buoni carbo dopo allenamento.

    i gainer ragazzi sono una grandissima caxxatona per gli allocchi che sognano di diventare come Coleman prendendo schifezze
    Ora sto facendo una integrazione basata su: whey a colazione, creatina 3g pre e post workout e modern bcaa (quelli con rateo 8:1:1) ma non sto avendo grossi risultati ecco perché pensavo di prendere un mass gainer. Uno che va in palestra dove vado io, ha detto che fa 1 mese mass gainer e 1 mese rifinizione é si trova bene... Si vede che ha piú muscoli !!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    159

    Predefinito

    P.s
    Se lo prendo a colazione al posto delle whey é sbagliato ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    non hai rislutati perchè ti alleni in modo sbagliato o mangi in modo sbagliato .
    i mass gainer sono una caxxata . come puo sostituire le whey un pastone pieno di zuccheri ?
    tralasciando quello che dice il tuo amico , che è meglio .... pensa a farti fare una scheda di allenamento seria e un'alimentazione seria.

    non è che solo perchè c'è la parola MASS fa diventare ENOOOOOORME ehhh cerca di arrivarci tu stesso ci sono 1000 topic riguardo l 'inutilità dei mass gainer .
    HARDCORE

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior_91 Visualizza Messaggio
    non hai rislutati perchè ti alleni in modo sbagliato o mangi in modo sbagliato .
    i mass gainer sono una caxxata . come puo sostituire le whey un pastone pieno di zuccheri ?
    tralasciando quello che dice il tuo amico , che è meglio .... pensa a farti fare una scheda di allenamento seria e un'alimentazione seria.

    non è che solo perchè c'è la parola MASS fa diventare ENOOOOOORME ehhh cerca di arrivarci tu stesso ci sono 1000 topic riguardo l 'inutilità dei mass gainer .
    Allora come mi consigli di integrare ??? Con le whey mi trovo benissimo ma voglio aumentare il volume muscolare veramente e non riepiendolo con l'acqua della crea e glutammina !!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shadow96 Visualizza Messaggio
    Allora come mi consigli di integrare ??? Con le whey mi trovo benissimo ma voglio aumentare il volume muscolare veramente e non riepiendolo con l'acqua della crea e glutammina !!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    cosi per curiosità , sei un 96 di quelli che pesano 50-60 kg ?
    senti se vuoi capire gia te l ho detto allenati meglio e mangia meglio ! tra l altro sempre con questa caxxata che la creatina riempie solo di acqua i muscoli ...pffff datti una bella letta a tutto il forum prima !

    io stesso sto cercando di migliorare sempre piu leggo tutto il forum nelle sezioni importante prendo libri e sono andato da un preparatore della mia città . con quei 25 euro che spenderesti per un gainer inutile usali per andare da un preparatore serio e avrai risultati piu di ogni integratore preso in modo ignorante
    HARDCORE

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior_91 Visualizza Messaggio
    cosi per curiosità , sei un 96 di quelli che pesano 50-60 kg ?
    senti se vuoi capire gia te l ho detto allenati meglio e mangia meglio ! tra l altro sempre con questa caxxata che la creatina riempie solo di acqua i muscoli ...pffff datti una bella letta a tutto il forum prima !

    io stesso sto cercando di migliorare sempre piu leggo tutto il forum nelle sezioni importante prendo libri e sono andato da un preparatore della mia città . con quei 25 euro che spenderesti per un gainer inutile usali per andare da un preparatore serio e avrai risultati piu di ogni integratore preso in modo ignorante
    Si sono 96 e come scritto sopra peso 85 con 8kg di massa grassa !!! Comunque si ci vado da un preparatore atletico ma fa solo diete !!! Comunque i bcaa e le whey non li sostituisco, mi avevano suggerito la beta alanina ma non mi convice !!! Sulla creatina ci sono vari pareri c'é chi dice che riempie il muscolo d'acqua chi no però questo lo posso sapere solo vero il 30 aprile quando finisco lo scarico e stoppo l'integrazione per 2 settimane !!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    ​che confusione.
    HARDCORE

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Poche idee ma confuse, leggi prima qui https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=45279 poi leggi il forum.
    Un integratore non ti fa aumentare massa, te lo può anche scordare, integra una mancanza.... Non sostituisce il cibo, se non cresci semplicemente o non hai una dieta o ti allego male, nessun integratore può sopperire a tale mancanza, un gainer poi ancor meno. Non capire questo o ignorarlo semplicemente non ti porterà da nessuna parte. LEGGI le discussioni sul forum, se il preparatore fa SOLO..... é SOLO questo che ti serve.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Predefinito

    mi associo a shawn ray..basta pensare una cosa..come facevano i culturisti di 50 anni fa? quando ancora non c'erano tutte queste porcherie di oggi?...secondo me non ci sono scorciatoie..se e' vero che i muscoli crescono per adattarsi a un lavoro extra,bisogna solo farli lavorare ma lavorare veramente e poi chiaramente mangiare tanto il piu' pulito possibile..punto e basta.(avete presente l'inizio del film Conan il barbaro?...quello dobbiamo fare!!)

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Poche idee ma confuse, leggi prima qui https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=45279 poi leggi il forum.
    Un integratore non ti fa aumentare massa, te lo può anche scordare, integra una mancanza.... Non sostituisce il cibo, se non cresci semplicemente o non hai una dieta o ti allego male, nessun integratore può sopperire a tale mancanza, un gainer poi ancor meno. Non capire questo o ignorarlo semplicemente non ti porterà da nessuna parte. LEGGI le discussioni sul forum, se il preparatore fa SOLO..... é SOLO questo che ti serve.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Grazie del link, bello il post, solo che adesso mi sono stufato di fare rifinizione !!! É da novembre che la faccio !!! Ora voglio ingrossare i muscoli il piú possibile. Con il ciclo di crea+modern bcaa+whey sto ottenendo ottimi risultati in quantità di forza ma di volume muscolare poco e niente. Al di là che sono ancora nella fase di sviluppo il mio peso rimane pressocché lo stesso quindi non ho ne una diminuzione di massa grassa ne un aumento di massa magra !!!

    P.S per quanto riguarda il colesterolo sopra indicato, ho sbagliato a scrivere, esso si apporta a 28mg anziché 28g !!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Te li ripeto se non sai cosa mangi non vado da nessuna parte

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Discussioni Simili

  1. Aiuto Mass gainer cosa fa?'
    Di eliko nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-2014, 04:24 PM
  2. threard su qualsiasi argomento
    Di Nubret nel forum Help Forum
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-2010, 12:06 PM
  3. confusione...molta confusione
    Di nosferatu nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-2009, 02:43 PM
  4. mass gainer aiuto
    Di argoth nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-07-2006, 03:04 PM
  5. mass gainer aiuto
    Di argoth nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-07-2006, 12:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home