Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Esiste qualcuno che ha usato integratori e avuto risultati in tempi brevi ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Pensieroso Esiste qualcuno che ha usato integratori e avuto risultati in tempi brevi ?

    Ciao a tutti...
    in varie riviste o su FB o su svariati siti ci sono molte aziende del settore che pubblicizzano svariati tipi di integrazione per il WO ,ma io vi chiedo se qualcuno abbia mai provato un tipo di integratore cosi efficente da dare davvero dei risultati ottimi in poco tempo....chiaramente non che dall'oggi al domani prendi 15 kg di massa magra ma che comunque in due o tre mesi si capisce che puo essere funzionale.....anche se quasi tutte le pubblicità danno uno step di 4 settimane....nessuno sino ad oggi in altri forum mi ha mai dato una notizia precisa...vediamo qui cosa succede.
    ciao ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    L'unico integratore che può servire per aumentare l'efficienza del recupero durante l'esercizio, permettendoti di aggiungere quel minimo di massa magra in più, è la creatina.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito

    certo!!! gli integratori alimentari fanno diventare enorme!!!
    studi dimostrano che i più efficenti sono: carne, pesce, pasta, riso, frutta secca, uova, verdure, latte, ecc...
    se cerchi "supermercato" su google, ne troverai svariati!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Sorpreso

    Citazione Originariamente Scritto da alex76pa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    in varie riviste o su FB o su svariati siti ci sono molte aziende del settore che pubblicizzano svariati tipi di integrazione per il WO ,ma io vi chiedo se qualcuno abbia mai provato un tipo di integratore cosi efficente da dare davvero dei risultati ottimi in poco tempo....chiaramente non che dall'oggi al domani prendi 15 kg di massa magra ma che comunque in due o tre mesi si capisce che puo essere funzionale.....anche se quasi tutte le pubblicità danno uno step di 4 settimane....nessuno sino ad oggi in altri forum mi ha mai dato una notizia precisa...vediamo qui cosa succede.
    ciao ciao

    Ciao, guarda in due o tre mesi penso che solo con le bombe o steroidi riesci a tirarti e a vedere risultati netti. Gli integratori sono appunti integratori e vanno usati per arrivare dove non arrivi con il solo cibo e per sentirti in "pace" con te stesso per essere arrivato alla tua quota di pro (con le whey per esempio) giornaliera.

    In ogni caso io integro regolarmente e i risultati ci sono, lenti e graduali come dovrebbe essere. L'allenamento-dieta-riposo è quello che da i veri risultati, ma sono sicuro che l'integrare sicuramente ha fatto la sua parte sul risultato.

    Poi può essere che è tutto un inganno globale e in realtà le whey, creatina e co. non servono a niente >


    Per rispondere alla domanda, io integro regolarmente, ma non ho visto risultati visibili da attribuire al solo integro di svariati supplementi.

    In conclusione: Fanno la loro parte ma da solo non fanno una mazza e per vedere i risultati ci vuole tempo.
    Ultima modifica di FrancescoB; 29-03-2013 alle 10:37 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Gli integratori integrano una carenza, se effettiva, e in tal senso possono essere utili, ma sono sempre macro o micro nutrienti, ne piu ne meno; oltretutto se la propria alimentazione non é corretta non serviranno a nulla; ad esempio se la quota proteica é inesistente, mal distribuita.... Etc.... Non é uno shake la mattina con siero proteine che farà la differenza ; se invece sempre riferendoci alle proteine, già se ne assumono a sufficienza, integrare sarà controproducente.

    Spesso le persone confondono gli integratori come qualcosa di estraneo al corpo, come se avessero proprietà endogene tipiche dei farmaci.

    Ci sono poi tutti quegli elementi che per me non ha senso parlare di integratori, con e il tribulus e precursori vari, la cui efficacia é praticamente nulla.... E infine tutti quelli che sulla carta sono eccezionali ma in pratica la chimica del nostro corpo fa si che si comportino in maniera molto diversa da come le aziende ci vorrebbero far credere, vedi glutammina & co.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-2013, 07:17 PM
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-2009, 04:02 PM
  3. Qualcuno ha avuto problemi per un eccesso di proteine?
    Di alexscard nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-02-2008, 08:30 AM
  4. staker 4 Qualcuno l'ha usato?
    Di Medwood nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-03-2007, 10:57 PM
  5. Ho avuto il congedoooo!!!
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 10:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home