Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gainers gente magra

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2

    Molto dubbioso Gainers gente magra

    Ciao a tutti, un anno e mezzo fa ho deciso di iscrivermi in palestra dato che essere alto 1.88 per 58 kg iniziava a "pesare" (sicuramente non dal punto di vista fisico del termine )

    Ho modificato la mia scarsa alimentazione ed integrato dopo circa 6 mesi di attività con le proteine in polvere e gli aminoacidi ramificati.
    Adesso ho raggiunto i 73 kg, ma pur mangiando il più proteico possibile, non riesco ad andare oltre.

    Ho letto qualcosa riguardo questi gainers ma in molti dicono che fanno solo venire la pancia (e di rinunciare all'addome scolpito non se ne parla). Qualcuno, magari tendente al magro come me, ne fa uso? Trova benefici? Incrementi di massa?

    Se può servire come riscontro posto l'alimentazione tipo di una mia giornata:

    Colazione: 300 cl di latte con 30 gr di proteine in polvere, 4 fette biscottate con marmellata, una mela/banana

    Spuntino: Panino con circa 100 gr di tonno o in alternativa 100 gr di fesa di tacchino

    Pranzo: 100/120 gr di pasta, insalata di pomodoro, 50 gr di grana padano/fontina, frutta

    Spuntino post wo: 3/4 noci, 3 fette biscottate con marmellata, frutta

    Cena: Carne/Pesce a volontà, 50 gr grana padano, frutta (la sera preferisco non appesantirmi troppo)

    Quasi totalmente rimosso dai pasti il pane.


    Grazie in anticipo per le vostre risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    elimini il pane e poi vorresti un gainer? che senso ha....
    vuoi aumentare di peso ma fai una specie di dieta dissociata, che di solito segue chi vuole dimagrire....
    dici di non riuscire più a crescere nonostante un'alimentazione iperproteica, quando invece per crescere ci vogliono i carboidrati. inoltre quella dieta non mi sembra iper proteica.
    nel post wo, fondamentale per fare massa, hai uno spuntino che farebbe una donna a dieta per la prova costume...
    insomma di lacune ce ne sono da colmare prima di pensare ad un gainer.
    fatti una dieta per bene, mangia agli orari giusti e vedrai che ricominci a crescere.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Assolutamente vero quello che dice il commento sopra...l'eliminazione del pane non ti fa bene io sono in massa e faccio 10 pasti al giorno completi di proteine e tanti tanti carboidrati perche senza di quelli non potrai mai mettere su massa..
    Sopratutto dovresti mangiare di piu post wo come fai a mangiare solo noci e fette biscottate??? cosi non potrai mai aumentare..
    se proprio non riesci a mangiare di piu durante la giornata ti consiglio di prendere un mass gainer , io per esempio adesso sto usando il mass tech della muscletech e mi trovo benissimo ottima per mettere su massa e ti assicuro che quella della pancia è una gran CAZZATA te lo dice uno con il tuo stesso metabolismo dato che anche io faccio fatica a metter su peso...il segreto è MANGIA MANGIA MANGIA

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    elimini il pane e poi vorresti un gainer? che senso ha....
    vuoi aumentare di peso ma fai una specie di dieta dissociata, che di solito segue chi vuole dimagrire....
    dici di non riuscire più a crescere nonostante un'alimentazione iperproteica, quando invece per crescere ci vogliono i carboidrati. inoltre quella dieta non mi sembra iper proteica.
    nel post wo, fondamentale per fare massa, hai uno spuntino che farebbe una donna a dieta per la prova costume...
    insomma di lacune ce ne sono da colmare prima di pensare ad un gainer.
    fatti una dieta per bene, mangia agli orari giusti e vedrai che ricominci a crescere.
    Quindi come minimo reintegro il pane. Per ampliare e migliorare la dieta su che alimenti potrei puntare secondo te?

    Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Assolutamente vero quello che dice il commento sopra...l'eliminazione del pane non ti fa bene io sono in massa e faccio 10 pasti al giorno completi di proteine e tanti tanti carboidrati perche senza di quelli non potrai mai mettere su massa..
    Sopratutto dovresti mangiare di piu post wo come fai a mangiare solo noci e fette biscottate??? cosi non potrai mai aumentare..
    se proprio non riesci a mangiare di piu durante la giornata ti consiglio di prendere un mass gainer , io per esempio adesso sto usando il mass tech della muscletech e mi trovo benissimo ottima per mettere su massa e ti assicuro che quella della pancia è una gran CAZZATA te lo dice uno con il tuo stesso metabolismo dato che anche io faccio fatica a metter su peso...il segreto è MANGIA MANGIA MANGIA
    Qualcosa in più potrei riuscire a mangiarla credo. Nel post wo cosa conviene?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Regno Unito
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Hustle come fai a mangiare 10 volte al giorno?
    Post wo farei proteine e carboidrati ad alto IG (proteine in polvere piu banana ad esempio)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ahaha no dai 10 non ci arrivo pero 8 pasti li faccio...
    post prendi proteine e carboidrati , senno ti fai uno shake di mass gainer

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    prima si consiglia MAGNA MAGNA e poi si dice GAINER GAINER.. che somiglia più ad un INTEGRA INTEGRA.
    se si vuole crescere si deve mangiare. i gainer sono pasti sostitutivi e vengono usati o da chi è a dieta per sostituire un pasto, oppure da chi vuole ingrossare in aggiunta ad una dieta ipercalorica (cioè nel caso in cui mangio 3000 4000 kcal al giorno e non ce la faccio più a buttare giù pasta e petto di pollo, allora integro un gainer per aumentare le calorie). per quanto mi riguarda un gainer è solo una trovata commerciale, però ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, ma almeno che lo si faccia con un briciolo di senso, altrimenti conviene buttarli dalla finestra e guadagnarci in salute.
    voglio dire, "una banana e le whey post wo" le prendo io che ho 40 anni e mi viene la pancetta come niente... ma uno che non riesce ad ingrassare e gli viene consigliato di mangiare di più dopo l'allenamento, non può soddisfare il suo fabbisogno con una banana. dovrebbe mangiare un'insalata di patate lesse e prosciutto cotto, oppure un paio di panini con bresaola e parmigiano, della ricotta tedesca con marmellata, uno yogurt greco con cereali, avena e miele, frullati con albume d'uovo, frittate varie e poi frutta fresca e secca a scelta, compresa la banana. Insomma MAGNARE non INTEGRARE.
    al massimo la banane e le whey possono andar bene se non è possibile fare uno spuntino degno entro poco tempo. nel senso se finito l'allenamento devo prendere l'autobus per tornare a casa e ci metto un ora, allora nello spogliatoio mi posso prendere anche una banana, delle gallette di riso e le whey. però poi, a casa o appena possibile devo mangiare per bene.
    Quindi calcola il tuo fabbisogno calorico, fatti una dieta in base a quello, comprendendo anche lo spuntino post wo.

Discussioni Simili

  1. Mass gainers/proteine/bcaa
    Di aragorn83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-11-2013, 12:20 PM
  2. il migliore gainers esistente oggi in commercio
    Di cesede nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 10:29 PM
  3. aiuto weight gainers
    Di gapixxx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-02-2011, 10:47 PM
  4. Ectomorfo inca**ato: need weight gainers
    Di tevez18 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-12-2006, 04:44 PM
  5. Ectomorfo inca**ato: need weight gainers
    Di tevez18 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-12-2006, 04:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home