Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Integratori vs farmaci

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    8

    Bomba Integratori vs farmaci

    Leggendo qua e la nel forum ho notato che spesso gli users più "esperti" sconsigliano l'uso di integratori (ritenendoli del tutto inutili), ma giustificano l'uso di farmaci non del tutto legali (leggi doping).
    E' possibile che tutti i prodotti che vengono venduti siano inutili?
    Sostanze quali creatina o bcaa realmente non portano risultati?
    Penso di aver capito che se segui un'alimentazione completa non hai bisogno di integratori...ma allora perchè un sacco di gente ne fa uso?
    Tengo a precisare che il mio NON è un thread polemico, sono niubbo e vorrei qualche parere a riguardo.
    Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Leggendo qua e la nel forum ho notato che spesso gli users più "esperti" sconsigliano l'uso di integratori (ritenendoli del tutto inutili), ma giustificano l'uso di farmaci non del tutto legali (leggi doping).
    Evitiamo questi commenti e queste generalizzazioni non vere, si prega cortesemente di leggere il forum prima di trarre considerazioni fuori luogo avvendo letto solamente qualche thread non rappresentativo che di certo non può giustificare simili conclusioni.
    Senza polemica, atteniamoci ai fatti.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito