Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Usp Labs Jack3d & Yok3d

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Molto dubbioso Usp Labs Jack3d & Yok3d

    Salve ragazzi qualcuno di voi ha provato uno di questi prodotti (jack3d e jok3d )?
    Dal sito muscle nutrition dove acquisto altri amminoacidi vengono descritti ovviamente come una sorta di anabolizzanti ma in forma amminoacida mha?
    Vorrei provare ad assumerli ma mi cago un po sotto, parlando con un amico ho saputo che il jack3d e stato proibito perché considerato prodotto doping, voi che ne sapete a riguardo? e se decido di assumerli riscontrerò realmente benefici estetici o questi prodotti sono inefficaci e anche tossici???? Grazie Ciao.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    ma che doping e bombe il jacked secondo me è il preworkout piu sottodosato e pubblicizzato che c'è .

    l unica cosa che penso è che avrai è un alleggerimento del portafogli se li prendi perchè vuoi diventare enorme e ci speri.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior_91 Visualizza Messaggio
    ma che doping e bombe il jacked secondo me è il preworkout piu sottodosato e pubblicizzato che c'è .

    l unica cosa che penso è che avrai è un alleggerimento del portafogli se li prendi perchè vuoi diventare enorme e ci speri.
    Ciao Worrior te dici che sono una cassata questi prodotto? Riguardo all'enorme il mio problema e che ho raggiunto un peso di 86 kg. per 175 di altezza da circa 2 mesi e nonostante abbia aumentato i carichi non sembro aumentare nemmeno più di un grammo, ho anche aumentato con il cibo ma niente, Come amminoacidi prendo BCAA 1gr ogni 10kg di peso, creatina micronizzata 15 gr e Arginina a stomaco vuoto prima di coricarmi te se sei un prof. che mi consigli ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Su questi integratori pagliacciata abbiamo scritto di tutto... non si può sempre pensare che la chiave di tutto sia una polvere magica.
    15 gr di creatina a cosa servono?
    Sull'arginina vale quanto detto a proposito del Jack3d...

    Ma invece, pensare che magari è l'allenamento da rivedere?

    Se bastasse azzeccare le polveri magiche tutti sarebbero grossi, forti e definiti...
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman81 Visualizza Messaggio
    Ciao Worrior te dici che sono una cassata questi prodotto? Riguardo all'enorme il mio problema e che ho raggiunto un peso di 86 kg. per 175 di altezza da circa 2 mesi e nonostante abbia aumentato i carichi non sembro aumentare nemmeno più di un grammo, ho anche aumentato con il cibo ma niente, Come amminoacidi prendo BCAA 1gr ogni 10kg di peso, creatina micronizzata 15 gr e Arginina a stomaco vuoto prima di coricarmi te se sei un prof. che mi consigli ciao
    non sono assolutamente un prof. ma ti garantisco che se non aumenti piu niente come dici sicuramente stai sbagliando allenamento ..
    l'unica cosa per l integrazione dovresti vedere se raggiungi il tuo fabbisogno di pro al giorno

    io personalmente come integratori ne prendo pochi ma buoni (secondo me ) e alcuni non condivideranno le mie scelte magari comunque ti dico:
    -multivitaminico la mattina
    -omega3 a pranzo
    -proteine a colazione e dopo allenamento
    -pre workout prima di allenamento ( diciamo una sorta di caffè costoso) ovviamente alternato a cicli
    -glutammina /creatina alterno a cicli con la gluta prendo 20 grammi in 4 dosi durante la giornata con la crea solo 5 grammi dopo allenamento e faccio un mese di uno e dopo una pausa di 1-2 settimane un mese di un altro

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao Warrior grazie per il consiglio, effettivamente circa 1 anno fa seguivo una sorta di integratori tipo i tuoi con in più olio di pesce che però mi fece mettere anche un po di ciccia nei lati, per quanto riguarda gli allenamenti ragazzi che c'è da dire alla fine sono quasi sempre gli stessi cambiamo macchinari modo di allenamento ma credo che la questione sta nei carichi, e nelle ripetizioni non credete??????

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    mah io se fossi in te comincerei a fare della " forza" seria , una volta che aumento la forza tiro su piu peso , cio vuol dire che x esempio se fai spinte in panca con 100 punterei a fare gli stessi colpi con 120 , maggior peso e stessi colpi = miglioramento
    magari sei in stallo perchè sei da una vita con gli stessi colpi serie ecc

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Il jack3d è un prewo con stimolanti, il vecchio jack conteneva anche DMAA, ora per motivi legali è stata creata una nuova versione senza dmaa. Questo integratore, che ho provato nella vecchia versione, ti da una botta caffeinica, ma nulla di più. Puoi farne decisamente a meno. Io lo presi per curiosità a cavallo della sua uscita dal commercio perchè in quel momento era scontato all'80%
    Ma non ho mai finito la confezione...

    Lo Yok3d dovrebbe essere un prodotto per il pump, ma non l'ho mai provato.
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-2011, 08:40 PM
  2. Lipo6black ultraconcentrate+recreate usp labs...
    Di romano nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-2011, 06:21 PM
  3. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 11:48 AM
  4. Vendita 2 x Usp Labs Jack 3D TROPICAL FRUIT PUNCH 250g
    Di Stinky nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-2011, 12:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home