Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio Amletico, Thermostack Plus si o no?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito Dubbio Amletico, Thermostack Plus si o no?

    Ciao a tutti,
    Come ho scritto nella sezione dieta ho 21 anni, peso 89 kg e sono alto 180 cm. Mi piacerebbe continuare a scendere (da Settembre ho perso 16 kg) ma sto iniziando a trovare difficoltà. Ho comprato il ThermoStack Plus della ProAction in fiale, per aiutarmi con un termogenico a bruciare grasso solo che sono so se prenderlo. Spiego: il pt e il nutrizionista lo sconsigliano, io vorrei accelerare il processo di dimagrimento, sono al 17% BF e vorrei arrivare al 12 per Luglio. Unica cosa che mi lascia perplesso è che il ThermoStack contiene Carnitina che è contenuta anche nell'integratore vitaminico che già prendo (problema al vitreo, niente a che vedere con la palestra) e non vorrei che così assumessi troppa Carnitina. Avete suggerimenti, sia sulle dosi di Carnitina che sul Thermostack. In pratica, si o no? Grazie a tutti in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Beh, innanzitutto perdere 16kg in 3-4 mesi è un calo molto drastico e molto probabilmente ora il tuo metabolismo è molto basso. Continuando così, non perderai quasi più grasso ma solo muscoli. Io ti consiglierei di fare una dieta leggermente ipercalorica per 3-4 settimane in modo da rimettere in moto tutto e poi di riprendere con la definizione. Devi perdere al massimo 2-3kg al mese per diminuire al massimo il catabolismo. Per quanto riguarda la carnitina non può assolutamente darti effetti negativi! Poi sta a te decidere se prendere il ThermoStack o meno visto che è anche una questione di convinzione personale. Buona fortuna!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Guarda i 16 kg sono stati persi dall'11 Settembre in poi, data inizio dieta e quindi in poco più di 5 mesi. La progressione è stata: -5, -3, -3, -2, -3 quindi molto stabile, il che mi fa sperare bene per il grasso. Sono passato da una BF del 26,5% a una del 17,4%. La Massa magra è aumentata percentualmente e diminuita da 76kg iniziali (su 105) a 73 (su 88). Per la carnitina ti ringrazio, pensavo ci fosse un dosaggio massimo. Piuttosto la caffeina? Prendo 3 caffè al giorno di media e nel termostack ce ne sono altri 150 mg, diminuisco i caffè?
    PS BMR 1957 kcal TDEE 2700 Dieta 1850kcal/die

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Guarda per me tutti quei termogenici sono solo porcherie e le uniche sostanze che è certo funzionino che ci sono dentro sono carnitina e caffeina... Quindi fossi in te comprerei max la carnitina e del resto mi berrei caffe e te verde... Poi sono pienamente d'accordo con Roman.... Inoltre se posso darti un altro consiglio (questo è una mia esperienza magari non funziona x tutti) corri almeno una volta a settimana a stomaco vuoto il mattino: ti bevi un bel caffè amaro, 5-6gr di bcaa, se magari li prendi già altrimenti nnt, e poi max una mezz'ora di corsa... A me ha alzato il metabolismo a mille... Ma prima seguirei il consiglio di Roman....

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    La caffeina NON funziona nei soggetti che sono abituati a bere caffé, e ancor meno nei fumatori. Bisogna interrompere l'assunzione di caffeina e simili per almeno una ventina di giorni prima di poter trarre qualche modesto beneficio dagli integratori che la contengo.

    I termogenici, da quando l'efedrina è stata bandita, sono gli integratori meno efficaci... nessuno testato in vivo, sono solo accozzaglie di sostanze con preincipi attivi che in linea teorica dovrebbero contribuire ad attivare la lipolisi. DOvrebbero.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    20 euro buttati...bene. Mi continuo a prendere i miei caffettini e basta, il tutto aggiungendo preghiere!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    In effetti il principio attivo é una cosa sperare poi che una volta introdotto nel corpo faccia quello per cui si pensa sia stato pensato... Perdonate il gioca di parole é tutt'altea cosa.

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Discussioni Simili

  1. [PU/AN] 3 ProAction Thermostack in compresse
    Di LaMarty nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-07-2007, 10:03 AM
  2. thermostack
    Di fprob nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-2007, 01:26 PM
  3. Dubbio amletico
    Di Nick80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-09-2004, 07:59 PM
  4. Dubbio amletico... i peli !
    Di rocknrolf nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-10-2003, 09:49 PM
  5. sono nuovo...ma rompo subito le @@ con un dubbio amletico :)
    Di Shugar16v nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home