Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Proteine e aminoacidi?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito Proteine e aminoacidi?

    Salve ragazzi, peso 65kg per 173cm sto prendendo 100gr di proteine in polvere e due capsule di aminoacidi con la seguente alimentazione:
    Colazione: caffè con biscotti o 4 albumi
    PreWO: 35 gr di pro dopo 20'min una capsula di aminoacidi
    Pranzo: pasta con sugo, tonno o funghi ecc + 100gr di pollo (non sempre)
    PostWO: 35 gr di proteine dopo 20 minuti una capsula di aminoacidi
    Spuntino: 80gr di tonno o un frutto più pane
    Cena: 300gr di pollo più pane, più un frutto
    Pre nanna: 35 gr di pro

    Va bene o devo cambiare qualcosa??? Grazie ragazzi

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ma cambia subito tutto o posti una dieta come si deve con quello che mangi oltre a riepirti di polvere magica e pillole di matrix!!!
    fai una dieta da che ti svegli a che vai a nanna con orari della palestra che non si capisce bene a che ora inizi il wo e quando lo finisci...ma ti posso già dire che non avrai delle belle risposte a ciò che hai scritto perchè sei in una dieta iperiperproteica e rischi che ti scoppi il fegato.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Sinceramente io non la vedo una dieta superiperproteica come dici tu, la vedo come una semplice dieta per l'incremento della massa, anzi dovrei aggiungere altre cose, ma va bene così.. in tutto nell' arco della giornata prendo 100gr, ovvero 2gr per kg totali di massa magra! Non sò cosa ci vedi di strano, scusami...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ho fatto il calcolo delle calorie è in tutto sono 1111kcal senza proteine e aminoacidi, con le proteine e gli aminoacidi dovrebbe arrivare a circa 2685 kcal al giorno.. considerando che chi segue una dieta base per l'incremento della massa magra assume circa 3000 kcal al giorno... Quindi dovremmo esserci, non sò se sto sbagliando qualcosa.. Comunque riposto la dieta che conduco ora, forse mi son spiegato male..

    10:00 Colazione: una tazza di caffè con 4-5 biscotti o in alternativa 4 albumi
    13:00 Pranzo: 100 gr di pasta
    17:00 PreWO: 35gr di pro
    17:30 Allenamento
    18:30:PostWO 35 gr di pro più una pastiglia di aminoacidi
    20:00 Spuntino: 80gr di tonno + 80 gr di pane
    22:00 Cena: 300 gr di pollo + 80 gr di pane
    00:00 Prenanna: 35 gr di pro

    In tutto sono circa 2685 kcal...
    Ora va meglio?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markos9 Visualizza Messaggio
    Sinceramente io non la vedo una dieta superiperproteica come dici tu, la vedo come una semplice dieta per l'incremento della massa, anzi dovrei aggiungere altre cose, ma va bene così.. in tutto nell' arco della giornata prendo 100gr, ovvero 2gr per kg totali di massa magra! Non sò cosa ci vedi di strano, scusami...
    Ma tu calcoli solo i gr. Di polvere che prendi???

    Guarda che il pesce, la carne, le uova ed altri alimenti, sono ricchi di pro.

    Quando fai la ripartizione di macronutrienti devi tenere in considerazione questi fattori.

    Dammi retta....dai una letta ai threads in evidenza nella sezione alimentazione...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markos9 Visualizza Messaggio
    Ho fatto il calcolo delle calorie è in tutto sono 1111kcal senza proteine e aminoacidi, con le proteine e gli aminoacidi dovrebbe arrivare a circa 2685 kcal al giorno.. considerando che chi segue una dieta base per l'incremento della massa magra assume circa 3000 kcal al giorno... Quindi dovremmo esserci, non sò se sto sbagliando qualcosa.. Comunque riposto la dieta che conduco ora, forse mi son spiegato male..

    10:00 Colazione: una tazza di caffè con 4-5 biscotti o in alternativa 4 albumi Sono due colazioni completamente differenti, una a zero proteine l'altra da 15 gr circa!!!
    13:00 Pranzo: 100 gr di pasta e il secondo?!? Scondita?!?
    17:00 PreWO: 35gr di pro Nel preWO le proteine da sole non servono a niente se vuoi prendere massa, i carboidrati?!?
    17:30 Allenamento
    18:30:PostWO 35 gr di pro più una pastiglia di aminoaci E i carboidrati?!? VUoi aumentare massa senza carboidrati nel postWO?!?!
    20:00 Spuntino: 80gr di tonno + 80 gr di pane Finora è l'unico pasto decente, ma il tonno è al naturale o all'olio?
    22:00 Cena: 300 gr di pollo + 80 gr di pane E il condimento? Verdura, fibre?!?
    00:00 Prenanna: 35 gr di pro CAseine o whey?!?

    In tutto sono circa 2685 kcal...
    Ora va meglio?
    Come vedi è facile fare delle cose sbagliate quando non si hanno le conoscenze giuste. Senza grassi (i grassi NOn sono il nutriente che fa ingrassare, se ben dosati e giusti come qualità!!!) non cresci. Senza carboidrati nei momenti giusti non cresci.
    Non ho contato, ma 2650 kcal mi sembra ottimistico come ragionamento, soprattutto per una dieta senza grassi... la colazione e il pranzo sono i pasti peggiori.
    Ma frutta e verdura?!?
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    e meno male che non c'era nulla di strano!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    allora cominciamo a dire che il tuo calcolo delle calorie è sballato,poi quando dici che chi segue una dieta base per incremento ecc ecc anche li stai sbagliando alla grande perchè il mio fisico è diverso dal tuo da quello di eraser di wildcat ecc. quindi non è giusto stereotipare le 3000 kcal per tutti,perchè io ne potrei anche assumere 3500 al giorno o solo 2500 e mi andrebbero bene. quindi vedi che sbagli tate piccole cose che molto probabilmente non ti sono ancora chiare.
    iniziamo dalla colazione : una tazza di caffe con biscotti non è l'equivalente di 4 albumi
    il pranzo:scusami ma è uno schifo!! non c'è secondo non ci sono verdure non c'è condimento ecc..ecc...
    il prewo: con le pro? ma le digerisci? sbagliatissimo le pro sempre meglio postwo
    postwo:le pro ci stanno mma la pastiglia a che serve? non vedo gluta o altro!!
    spuntino:ci può stare ma in un altro contesto di dieta
    cena:anche qui solo pollo e pane!!! niente verdure,niente condimento....
    prenanna: di nuovo pro!!!

    ascolta non ti scrivo altro perchè è meglio ma rivediti davvero tutto dalla dieta all'alimentazione in primis che è quella che farà crescere non le polverine...e se metti su un pò di ciccia,bè fancu.. ci vuole pure quella per fare massa sappilo.
    ciao e buon lavoro.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Troppe proteine, troppe proteine in polvere, ingolfi il tuo corpo e inserisci una quantià giornaliera non indifferente di edulcoranti di cui si può e deve fare a meno. Non ci sono grassi essenziali e non, anche questi servono nella giusta quantità, non ci sono carbo complessi o meno, ne verdure in generale....se stai cercando di testare il limiti del tuo corpo sei sulla strada buona.....attento che a lungo andare così ti fai solo del male.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Calsifer la glutammina serve a una cippa, a dose consigliate... così per curiosità, io in massa viaggiavo sulle 5000 kcal, altro che 3000.... ora come ora il mio fabbisogno è sopra le 3500, contando tutto quello che faccio (pesi, circuiti, trazioni e piegamenti a pioggia, sandbag, corsa...)
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    a dosi consigliate,ma se non te le consigliano? scherzo...comunque la continuo a prendere divisa in 3 parti nell'arco della giornata...visto tu sei una dimostrazione che le 3000kcal non sono giuste per tutti!!! io adesso che sono in massa mi aggiro circa sulle 3800-4200kcal giornaliere che dovrò alzare ancora quando inizierò a fare anche corsa.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Va bene ragazzi, grazie dei consigli, ma come faccio a stipularmi una dieta decente?

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markos9 Visualizza Messaggio
    Va bene ragazzi, grazie dei consigli, ma come faccio a stipularmi una dieta decente?
    Iniziare a leggere i thread in evidenza e leggere le diete degli altri
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    o vai da un dietologo o ti leggi il forum e pian piano vedrai che arriverai ad una dieta più equilibrata ma non aspettarti che qualcuno qui ti faccia una dieta.cerca di mangiare un pò di tutto da carboidrati a proteine a grassi a verdure e ortaggi,latticini,preferisci carni bianche a quelle rosse magari una o due volte a settimana,mangia sano come la nostra dieta mediterranea ci riesce a dare e vedrai che pian piano magari sforzandoti un tantino a mangiare mezzo etto in piu di tutto riuscirai ad avere ottimi risultati. e ricorda che gli integratori in italia si chiamano INTEGRATORI ALIMENTARI e servono solo quando si hanno carenze in alimentazione.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Grazie a Calsfier e a tutti gli altri... scusatemi ancora una volta.. Se faccio così?
    Colazione: caffè + 4 biscotti
    Spuntino: un frutto
    Pranzo: 90gr di pasta al sugo, o con verdure + 1 fettina di pollo + spinaci
    PreWo: 35gr di proteine whey
    PostWo: 35 gr di pro + 1 pillola aminoacidi
    Spuntino: 80gr di tonno in scatola + 1 fettina di pane
    Cena: 250 gr di pollo + spinaci
    Pre nanna: 200ml latte con 35gr di pro... Se non va bene cosa dovrei cambiare, ridurre o eliminare? Grazie mille a tutti

Discussioni Simili

  1. Aminoacidi O Proteine ???
    Di michael_86 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-09-2006, 07:20 PM
  2. Consiglio Su Creatina,aminoacidi,proteine...
    Di the jackal nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-06-2006, 09:53 PM
  3. Proteine e aminoacidi
    Di 3423rfewrf nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-10-2005, 09:26 AM
  4. proteine = aminoacidi?
    Di umbe83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-2005, 07:55 PM
  5. proteine o aminoacidi?
    Di steveshady nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-02-2004, 08:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home