Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: riguardo a BSN Hyper FX

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Occhiolino riguardo a BSN Hyper FX

    ciao a tutti...
    questa mattina ho iniziato ad usare un nuovo prodotto che mi è da poco arrivato e si tratta di BSN HYPER FX.
    allora inizio dicendo che va preso a stomaco vuoto,ma visto che sembrava una cosa estrema mi sono alzato un tantino prima ho fatto una leggerissima colazione e dopo circa 40 minuti ho assunto, disciolto in circa 200ml di h2o, della creatina e poi uno scoop del prodotto in questione. il prodotto da come avevo letto in varie recensioni è effervescente e quindi ho ben pensato che cosi come il brioschi avrebbe aiutato la creatina a sciogliersi e berla più facilmente e cosi è stato,con la variante che il tutto aveva il gusto di blue raspberry. dopo circa 10 minuti dall'assunzione ho iniziato a sentire un leggero formicolio al palato che passando il tempo si è propagato per il resto del corpo e arrivato in palestra dopo il riscaldamento e addominali vari ho cominciato a sentire tipo delle vampate di calore come se fossi una donna in menopausa!!! non vi dico il sudore,e meno male che avevo la cuffietta in testa perchè mi tamponava la fronte. continuando l'allenamento,oggi avevo gambe con richiami a fasce muscolari del resto del corpo,ho notato che riuscivo tranquillamente,anche se ero 2 giorni off,a fare una serie in piu di ogni esercizio fino a 12 rep senza accusare nessun dolore o sforzo. allora da li mi è partito un neurone dal cervello che mi diceva di provare alla panca piana con bilanciere e provare ad alzare fino al massimo e quel neurone mi ha portato a 60kgr con 4 rep da 12-15!! finiti tutti gli esercizi sono venuto a casa ed ero very angry senza accusare nessun postwo.
    adesso quello che chiedo, dopo che vi siete dovuti sorbire la lettura , se c'è qualche d'uno di voi che ha mai provato questo prodotto ed ha avuto i miei stessi risultati e sintomi,oppure un qualche cosa di simile,perchè non vorrei che ci fosse qualche cosa sotto che non va!
    ringrazio anticipatamente tutti del forum e un saluto.

    ps.:non ho messo quello che mangio e dosi varie perchè non mi interessa allungare il discorso e portarlo alla lunga.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Io non l'ho mai usato ma per curiosità quanto sollevi solitamente in panca piana?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    solitamente alzavo 50 kgr con 4 serie da 15 rep..quindi ho aumentato arrivando a 60kgr

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    di sicuro non è stato l'integratore ma di sicuro un buon rec. e tanta convinzione anche perchè altrimenti tjutti i dopati avrebbero preso quel fantastico integratore,invece di ........
    ......LA POTENZA è NULLA SENZA IL CONTROLLO....

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ma non saprei se è questione di convinzione o di recupero anche perchè mi ha effettivamente dato molta carica,poi se è stata questione data dalla prima assunzione e il fisico non aveva mai avuto queste sostanze e quindi ha risposto in questo modo è un'altra cosa.magari la prossoma volta cambia,non sò...comunque secondo me è ottimo. era solo che volevo capire se c'erano altre persone che lo avevano già provato oppure un qualche cosa di simile.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    di integratori ne ho provati a bizzeffe,ma per cosa.....perche ti da quei1 2 3 kili di presunta massa ma poi in realtà è tutta acqua e basta.io li ho smessi tutti tutti e sai perchè,perchè un fisico costruito senza integratori a differenza di quest'ultimo è più reale e duraturo nel tempo,cioè se guardi il fisico di uno che int. e uno non si vede chia assume e chi non,mentre tra i 2 se ci fosse uno stop di 15 o 20 gg di allenamenti,il fisico che integra si affloscia perchè pieno d'acqua mentre l'altro tutto al piu si appanna.poi fai tu.
    ......LA POTENZA è NULLA SENZA IL CONTROLLO....

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    la mia non è presunta massa ma è massa data da tanto lavoro e ore di sacrificio e alimentazione controllata...sono passato da 62 a quasi 74 kg di peso per 1.75 di altezza e il mio obbiettivo visto che sono in massa è di arrivare a fine febbraio almeno a 78 o per lo meno ci provo se no slitto marzo e in definizione vedrò i risultati veri e propi. poi se tu hai litigato con gli integratori alimentari non ci posso fare nulla!! io vado bene cosi e non è per essere maleducato me io per educazione posso continuare a risponderti all'infinito ma preferirei sentire altra gente che tu che fai romanzine e non mi servono a nulla,sono sbbastanza grande da sapere cosa è e cosa non è giusto,quindi ti saluto ed è stato un piacere discutere con te...ciao

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    come hai aumentato tutta sta massa e sollevi solo 60kg di panca piana.vedi quanta acqua.
    ......LA POTENZA è NULLA SENZA IL CONTROLLO....

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    L'acqua e' nelle bottiglie non nei miei muscoli...e 60 kili piu la barra non mi sembrano pochi poi se tu hai risultati migliori buon per te.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Ha ragione calsifer, il peso che si solleva non dipende tanto dalla massa, quanto dalle innervazioni. Alcuni le hanno più reattive altri meno. Poi dipende anche dalle ossa e da un sacco di altri fattori. Per quanto riguarda l'integrazione se ti da più energia continua pure. Quando ho assunto per la prima volta i BCAA ho avuto un effetto simile, ma entra tanto in gioco anche la convinzione mentale. Infatti l'unico limite del nostro fisico è la mente!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    moderiamo i toni.

    60kg di panca a 74 kg sub HP non sono neanche un risultato mediocre, dovresti avere almeno 80-90kg per fare le serie.
    sicuramente non sarà un integratore a fare la differenza.

    Chi ti ha scritto ha semplicemente detto la verità, non sono romanzine, anzi, il tutto la dice lunga su come ti poni al resto deli utenti.
    Come ho già scritto in precedenza in altri post, chiedere opinioni su un prodotto specifico è completamente inutile, tra i milioni di prodotti che ci sono sarà molto difficile trovare altri che han fatto uso proprio di quel determinato prodotto.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    moderiamo i toni? e chi ha detto qualche cosa di male? scusami ma non mi sembra...comunque sia io credo che qui a volte si critica un tantino troppo e il tutto senza conoscere i soggetti di persona...io credo che ogni persona è un caso a se e ogni uno ha la sua storia dietro le spalle e non bisognia scrivere opinioni pensando a se stessi e a quello che si fa in palestra e ripercuotelo verso la persona che scrive per dare e ottenere informazioni!! dovreste essere voi piu aperti di mente e trattare ogni singolo argomento per quello che è senza confronti...per me che vengo da un peso di appena 58-62 kg ad un peso di 74 kg e alzare 60kg piu il bilancere non è uno scherzo fidati poi se come ho detto anche a dinamic tu sai fare meglio buon per te vorra dire che tu hai un fisico o stai lavorando o qualsiasi altro esso sia il motivo meglio di me!! ma non ti dico che sei mediocre o che perchè non ti conosco e non ti ho mai visto!!anzi ne posso rimanere meravigliato e da te ne posso trarre dei vantaggi...quindi non credo detto questo di pormi in modo maleducato verso altri utenti,anzi li rispetto per i consigli che mi danno,ma se chiedo un consiglio,una domanda specifica perchè rispondermi con cose che non hanno un nesso con quello che ho chiesto? se io non so rispondere ad un post stò zitto e non scrivo nulla...comunque la finisco qui e chiedo umilmente scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi da ciò che ho scritto. buona giornata

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    1) non ti ho chiamato mediocre, ma ho detto che il risultato è mediocre, è ben diverso. I risultati si possono misurare e confrontare fra loro, e dopo anni di esperienza posso tranquillamente dire che 60kg di panca sono un risultato mediocre, non sono certo io ad andare sul personale.

    2) Per il fatto che ognuno abbia la sua curva di sviluppo è ovvio. Se tu avessi scritto:" sono passato da 40kg di panca a 60kg dopo un anno di stallo a causa di un grave intervento alla spalla, semplicemente integrando con il prodotto X" sarebbe stato diverso.

    3)non sto dicendo che io o altri siamo meglio, non è questo il punto. Ti sto dicendo che 60kg di panca a causa di un prodotto X non sono un buon risultato.

    4) Il mio commento è attinente a quello che hai scritto, semplicemente dicendo che i tuoi miglioramenti non sono legati ad un prodotto X. Non vorrei che altri utenti leggendoti, si facessero false illusioni.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Vendita [VENDO] attrezzi barbarian line: panca scott, leg exten/curl, dips, hyper, GHR ecc..
    Di CoolProject nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-2014, 12:01 AM
  2. Reverse Hyper..pro o contro?
    Di Karn nel forum Strength's Related
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-02-2010, 12:02 PM
  3. Hyper reverse
    Di gigi 77 nel forum Strength's Related
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-2008, 09:31 PM
  4. Crampling e Hyper...
    Di Superpippo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 07:37 PM
  5. (roma) Vendo 2kg Proteine Hyper Mass 35
    Di Richard nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-2008, 02:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home