Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help marca proteine

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Pensieroso Help marca proteine

    Salve a tutti , vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato queste Nutrition Labs Whey Strong il prezzo è di circa 39.99€.
    Ho chiesto info alla casa, mi hanno risposto:
    Whey Strong viene prodotto da un'azienda europea che rispetta tutti gli standard qualitativi della Comunità Europea.
    Parliamo di un contenitore di 2,270kg di Proteine del siero del latte all'80% concentrate ultrafiltrate a freddo con Glutamina e Bcaa aggiunti

    Per 30gr
    120Kcal
    pro 24
    carb 2,5
    zucch 1,9
    grassi 1,4
    saturi 0,9
    sodio 41mg
    potassio 127
    5,5 BCAA
    4,85 glutammina in forma libera.
    ho chiesto la provenienza della materia prima e se ci sono delleanalisi che certifichi la qualità, ora attendo...ho fatto bene??
    Mi chiedo, quando sai tutto questo, può bastare per passare all'acquisto, avere fiducia o no? datemi una mano grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Thiene
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Dato siamo sotto elezioni, chiedere alla casa se i suoi prodotti sono di qualità, è come chiedere ad un politico se il suo partito è quello giusto per portare alla risalita il paese .

    Primo step da fare: chiediti se mangi in modo corretto.
    Sicuro che le proteine non riesci ad assumerne in quantità corretta, gia con i normali alimenti? Ovetto, biscotti e una tazza di latte la mattina, un po' di pasta con tonno al pranzo, uno spuntino con la fesa di tacchino, una bella bisteccona alla cena, e un pezzetto di grana prima di andare a letto.. a proteine ci saresti con una dieta cosi, poi verdura a piacere, e frutta quasi.

    Nel caso la risposta sia no, che sia per motivi di tempo, o perchè non riesci a mangiare tutta quella roba (questione di abitudine comunque), allora integra con un po' di whey. Per sapere quelle buone, non resta che provare. Tieni conto, poi, che gira rigira i metodi di estrapolazione delle proteine dal siero di latte è sempre lo stesso, a meno che non ti diano una confezione piena di zucchero o farina, è difficile trovarti fregato. Prova diverse marche, e punta su quelle che digerisci meglio, si sciolgono bene e non ti annoiano di gusto.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao, le compro da più di due anni su nutritioncenter, mi sono sempre trovato bene, hanno un gusto buono, si sciolgono bene e non danno problemi di flatulenza. Prendo sempre il gusto cocco che con succo di ananas e banana è buonissimo. Ormai io ho detto basta alle proteine "marcate" da anni, tipo whey gold standard, che costano di più solo perchè ti fanno pagare tutte le sponsorizzazioni e le pubblicità che fanno, ma alla fine è la stessa roba. Certo poi hanno scritto bene sopra, nel senso che se riesci a mangiare bene e soddisfare la quota proteica con i normali alimenti, è sicuramente meglio, anche se per colazione e nel post allenamento, è consigliabile, anche se c'è chi dice di no, assumere un integratore, per il semplice motivo che viene assorbito e digerito in meno della metà del tempo rispetto per esempio alla carne, alle uova o a qualsiasi altro cibo proteico, e quindi, in teoria, dovrebbe aiutarti a recuperare più in fretta evitando pure la proteolisi, soprattutto quando sei a dieta per dimagrire, ciaone

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Grazie a Gogeta che ha risposto ad una domanda fatta 4 anni fa.

    L'autore fremeva nell'attesa, immagino.
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-2014, 03:22 PM
  2. Marca BMS... Che ne pensate??? Help!!!
    Di kencop nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-05-2007, 09:29 PM
  3. Proteine whey: quale marca??
    Di Indigo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 22-11-2003, 04:18 PM
  4. Marca delle Proteine
    Di weareblind nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25-09-2003, 10:31 AM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home