Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Gainerrrrrr

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito Gainerrrrrr

    Ciao a tutti, ho 17 anni faccio palestra da un anno e 3 mesi circa , peso 62 kg per 1.66 cm. Che dite?
    Qualche sabato fa presi i miei soliti 100 GR di gainer la sera, solo che ero a stomaco vuoto erano le 3.30 di mattina e ho vomitato tutto. Continuo a prenderlo? E con che quantità? Grazie ragazzi non so Che fare

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Un altro 17 ??? È un ossessione !


    Per rimanere IT, non riesco a commentare. Occorre sapere molti più informazioni e indizi.
    Potrebbe essere di tutto ed il suo contrario.
    Magari, se mangiavi cibo solito, lo avresti vomitato ugualmente. Quien Sabe ?
    speak softly and carry big sticks...

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito R: Gainerrrrrr

    Tipo che informazioni?
    Solita serata in discoteca ( soni Astemio da quando mi alleno) , tornato tardi e prendo il gainer e subito dopo vado a letto e poi è successo quello che è successo

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    perchè prendi un gainer prima di dormire ? ad ogni modo penso che sia stato un caso isolato sono abbastanza pesanti da digerire , avrai preso freddo magari insomma non è il caso di preoccuparsi ma un gainer alla sera prima di dormire... mah

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito R: Gainerrrrrr

    Perché mangi dello zucchero prima di andare a letto? Tanto vale del latte con biscotti, non scherzo. Un gainer al 70% é composto da carboidrati ne piú ne meno, cosa credi che sia o faccia?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Thiene
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Butta il gainer fuori dalla finestra, e mangia qualche panino col salame assieme ad una birretta leggera: sono più buoni, ti fanno crescere lo stesso, e se non ti va di mangiarli semplicemente non li mangi, cosi non rischi di vomitare l'anima.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito R: Gainerrrrrr

    I panini col salame li mangio sempre. Comunque mi è stato detto dal mio allenatore di prendere 100 gr la mattina e 100 la sera prima di dormire, 1 ora dopo cena circa

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deg Visualizza Messaggio
    I panini col salame li mangio sempre. Comunque mi è stato detto dal mio allenatore di prendere 100 gr la mattina e 100 la sera prima di dormire, 1 ora dopo cena circa

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Passi l'assunzione della mattina, ma quella della sera non ha molto senso imho.
    Forging Elite Fitness

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lurdz Visualizza Messaggio
    Butta il gainer fuori dalla finestra, e mangia qualche panino col salame assieme ad una birretta leggera: sono più buoni, ti fanno crescere lo stesso, e se non ti va di mangiarli semplicemente non li mangi, cosi non rischi di vomitare l'anima.
    Mi pare che stiano uscendo degli studi sull'utilità di pane e salame e birra, anzi, forse è pane e lardo di Colonnata... mi sa che qui ci risiamo... facciamo massa con le lasgne e la carbonara?
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Mi pare che stiano uscendo degli studi sull'utilità di pane e salame e birra, anzi, forse è pane e lardo di Colonnata... mi sa che qui ci risiamo... facciamo massa con le lasgne e la carbonara?
    Purtroppo passano troppi messaggi che di tecnico hanno poco.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Quoto Wild e eraser...
    Ora vado a mangiarmi un bella lasagna,anzi,meglio un panino con il salame,che dite? ahahahahah
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Vabbè ma chi è sto allenatore che ti ha consigliato 200gr. di gainer al giorno? Cioè...uno schifo

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deg Visualizza Messaggio
    I panini col salame li mangio sempre. Comunque mi è stato detto dal mio allenatore di prendere 100 gr la mattina e 100 la sera prima di dormire, 1 ora dopo cena circa

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Parla con il tuo allenatore e digli che non digerisci bene il gainer la sera, vedrai che ti proporrà un'alternativa.

    Per tutti gli altri ricordo che il ragazzo ha 17 anni, quindi sicuramente un gh piuttosto elevato, stimolare l'insulina prima del sonno non è una cattiva idea ANZI! Per cui in un discorso puramente tecnico il suo allenatore non è di certo uno sprovveduto!

    Ho già fatto questo discorso ma lo ripeto anche a te : io credo che un ragazzo della tua età dovrebbe saper aspettare, STAI CRESCENDO! Non voler bruciare le tappe, verrà anche il momento degli integratori, adesso mangia sano.

    Saluti

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Probabilmente anche se ti sparassi un litro d'acqua e poi andassi subito a letto, potresti sperimentare la stessa cosa.
    Ritornando sul gainer, beh, credo che sia il miglior modo per buttare via dei soldi.
    Si può fare in casa senza troppi problemi... basta avere delle proteine e una fonte di maltodestrine... leggi proteine e ovomaltina
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    bah.. io rimango.
    non mi sembra difficile la risposta: un gainer alle 3:30 di notte è una cosa sbagliata, punto e basta. non ha senso.
    poi a 17 anni è presto per integrare, non ha assolutamente senso. un gainer in particolare è ridicolo, veramente una barzelletta.
    prima di dormire nel caso potrebbero andar bene delle proteine come le caseine, ma un gainer no davvero. un gainer è un sostituto di un pasto, cioè una valanga di carboidrati e un pò di proteine. chi andrebbe a letto subito dopo cena?? è normale che poi uno non digerisce, in più aggiungi la serata in discoteca e non è fuori luogo vomitare tutto.
    uno spuntino sano pre nanna oltre che più salutare credo sia anche più produttivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home