Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Gainerrrrrr

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito Gainerrrrrr

    Ciao a tutti, ho 17 anni faccio palestra da un anno e 3 mesi circa , peso 62 kg per 1.66 cm. Che dite?
    Qualche sabato fa presi i miei soliti 100 GR di gainer la sera, solo che ero a stomaco vuoto erano le 3.30 di mattina e ho vomitato tutto. Continuo a prenderlo? E con che quantità? Grazie ragazzi non so Che fare

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Un altro 17 ??? È un ossessione !


    Per rimanere IT, non riesco a commentare. Occorre sapere molti più informazioni e indizi.
    Potrebbe essere di tutto ed il suo contrario.
    Magari, se mangiavi cibo solito, lo avresti vomitato ugualmente. Quien Sabe ?
    speak softly and carry big sticks...

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito R: Gainerrrrrr

    Tipo che informazioni?
    Solita serata in discoteca ( soni Astemio da quando mi alleno) , tornato tardi e prendo il gainer e subito dopo vado a letto e poi è successo quello che è successo

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    perchè prendi un gainer prima di dormire ? ad ogni modo penso che sia stato un caso isolato sono abbastanza pesanti da digerire , avrai preso freddo magari insomma non è il caso di preoccuparsi ma un gainer alla sera prima di dormire... mah

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito R: Gainerrrrrr

    Perché mangi dello zucchero prima di andare a letto? Tanto vale del latte con biscotti, non scherzo. Un gainer al 70% é composto da carboidrati ne piú ne meno, cosa credi che sia o faccia?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #6
    Data Registrazione