Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Integratori combinati alla Dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Energym - Quinto di Treviso
    Messaggi
    18

    Predefinito Integratori combinati alla Dieta

    Ciao ragazzi! Vi posto la mia dieta perché vorrei capire se gli integratori che prendo sono ben posizionati nell'arco della giornata, se vanno bene e se dovrei aggiungere qualcosa!
    Faccio la dieta dal Lunedì al Sabato salvo la Domenica!

    MATTINA - 8:30/09:00
    - Toast con 100g di Prosciutto Crudo
    - Tazza di Latte da 300 Ml con Nesquik
    - 30g di Noci

    ANIMAL PAK
    - 1 Sacchettino 30 min dopo la colazione

    METÀ MATTINA - 11:30/12:00
    - Panino da 60-70g con 80g di Prosciutto, Bresaola, Tonno,...
    - 1 Frutto ( Banana o Mela )

    PRANZO - 14:00
    - 120g di Riso o Pasta
    - 200g di Petto di pollo, Tacchino, Manzo,...
    - Verdura fresca

    METÁ POMERIGGIO - 16:00
    - Panino da 60g con 80g di Prosciutto, Tonno,...
    - 1 Frutto ( Banana o Mela )

    PROTEINE IN POLVERE - 17:00
    - Shaker da 40g di Proteine a rilascio veloce della Whey

    NO XPLODE - 18:30
    - 2 Misurini

    PALESTRA - 19:00

    POST ALLENAMENTO - 21:00
    - Shaker da 40g di Proteine a rilascio veloce della Whey

    CENA - 21:30/22:00
    - 100g di Riso
    - 200g di Petto di pollo, Tacchino, Pesce,...
    - Verdura Fresca o Cotta

    PRENANNA
    - 170g di Yogurt Greco ( 1 Confezione )

    Ragazzi questa è la dieta che faccio quando mi alleno! Nei giorni di riposo ( quando non mi alleno ) prendo:
    - Shaker di Pro da 40g della Whey a rilascio veloce alle 17:00
    - 1 Misurino di No Xplode alle 18:30

    Ovviamente sono in MASSA! Che ne pensate? Secondo voi dovrei prendere Amminoacidi?
    Sono alto 181 cm per 85 Kg!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito R: Integratori combinati alla Dieta

    Per me é iperproteica e Cmq pasti troppo vicini, se mangi alle 16 che senso hanno le proteine alle 17 whey o meno che siano, stai ancora digerente il tonno o quello che sia..... La mattina latte nesquik e prosciutto uhm un bel pappone da digerire.....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Energym - Quinto di Treviso
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Per me é iperproteica e Cmq pasti troppo vicini, se mangi alle 16 che senso hanno le proteine alle 17 whey o meno che siano, stai ancora digerente il tonno o quello che sia..... La mattina latte nesquik e prosciutto uhm un bel pappone da digerire.....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Faccio un piccolo spuntino alle 16:00 altrimenti se prendo anche le proteine faccio fatica a digerire il tutto! Alle 18:30 il No Xplode rischia di non essere assorbito! Perció mangio la sostanza alle 16:00! Bah io vorrei sapere se gli Amminoacidi possono essere inseriti?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Thiene
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Gia dopo pranzo hai assunto 120gr di proteine, anche se tu fossi 85kg di pura massa magra, arrivi alla sera che ne hai assunte più di quelle che necessiti. Facendo il conto molto ad occhio, arrivi sopra i 250gr, roba da gotta, come direbbe mio padre . Io, invece, direi che superi i limiti salutari, il tuo fegato lavora un sacco per convertirli, dato ne userà appena metà per reintegrare le fibre rotte dalla palestra e per la quotidiana e ordinaria amministrazione fisiologica.

    Gli amminoacidi non servono nemmeno se mangiassi meno proteine, ti bevi gia pre e post WO le proteine a rapido assorbimento, ricordiamo che esse sono un composto polipeptidico, nevvero, catene amminoacidiche.

    Infine, il no explode che ti serve? Nei giorni in cui non ti alleni poi, è assurdo usarlo.. è uno stimolante, come bersi 3 caffè. Sei sempre cosi stanco da necessitare il suo uso per dare il massimo?
    Ultima modifica di Lurdz; 31-01-2013 alle 04:28 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Energym - Quinto di Treviso
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lurdz Visualizza Messaggio
    Gia dopo pranzo hai assunto 120gr di proteine, anche se tu fossi 85kg di pura massa magra, arrivi alla sera che ne hai assunte più di quelle che necessiti. Facendo il conto molto ad occhio, arrivi sopra i 250gr, roba da gotta, come direbbe mio padre . Io, invece, direi che superi i limiti salutari, il tuo fegato lavora un sacco per convertirli, dato ne userà appena metà per reintegrare le fibre rotte dalla palestra e per la quotidiana e ordinaria amministrazione fisiologica.

    Gli amminoacidi non servono nemmeno se mangiassi meno proteine, ti bevi gia pre e post WO le proteine a rapido assorbimento, ricordiamo che esse sono un composto polipeptidico, nevvero, catene amminoacidiche.

    Infine, il no explode che ti serve? Nei giorni in cui non ti alleni poi, è assurdo usarlo.. è uno stimolante, come bersi 3 caffè. Sei sempre cosi stanco da necessitare il suo uso per dare il massimo?
    Guarda hai completamente ragione! Se il fabbisogno giornaliero é di 2 g per Kilo io sono totalmente fuori! Quindi secondo te cosa dovrei fare? Il No Xplode l'ho preso per provarlo, dei ragazzi li in palestra dicono che è eccezionale... Anche se a me 2 misurini non fanno niente sono come acqua fresca! Nei giorni di riposo prendo 1 solo misurino! Ho letto he serve per la crescita e il pompaggio!
    Ultima modifica di CIAN; 31-01-2013 alle 05:17 AM

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Energym - Quinto di Treviso
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Comunque fa conto che il No Xplode l'ho preso 3-4 volte fino ad ora! E secondo me i Pre Workout non servono a nulla! Ti danno più concetrazione e ti tengono svegli ma il sollevare di più, se si riesce è solo una cosa psicologica! Alzi di più perchè pensi di aver preso una sostanza che sicuramente darà i suoi frutti e sei convinto ad alzare di più... Tutta una questione mentale almeno credo!
    Poi comunque se sono 2g di Pro per Kilo io dovrei assumerne:
    MATTINA
    - 20g dal Prosciutto Cotto
    - 300 ml di latte sono circa 12 g di Pro

    METÀ MATTINA
    - 20g dal Prosciutto Cotto

    PRANZO
    - 30 g di Pro ogni 100 g di Petto di Pollo o Fesa di Tacchino circa!
    Quindi sono circa altri 60 g di Pro

    POMERIGGIO
    - 25 g di Pro dal Tonno circa

    CENA
    - Altri 60 g se mangio Pollo o Tacchino

    PRE NANNA
    - Quasi 20 g di Pro dallo Yogurt Greco

    Possibile quindi già la dieta che faccio sarebbe sufficiente a colmare il mio fabbisogno Proteico?! Mah!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Guarda 30 gr di proteine da petto di pollo o tacchino equivalgono a 150 gr abbondanti, il contenuto proteico medio va dai 16 ai 20 gr per 100 di alimento intero (a crudo). Sopra i 30 gr per 100 in pratica ci sono solo bresaola e carni magre essiccate... le carni fresche non trattate difficilmente sono sopra ai 20 - 25 gr, forse alcuni tagli particolari tipo cadea (o diaframma) che sono estremamente ricchi di mioglobina.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Energym - Quinto di Treviso
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Guarda 30 gr di proteine da petto di pollo o tacchino equivalgono a 150 gr abbondanti, il contenuto proteico medio va dai 16 ai 20 gr per 100 di alimento intero (a crudo). Sopra i 30 gr per 100 in pratica ci sono solo bresaola e carni magre essiccate... le carni fresche non trattate difficilmente sono sopra ai 20 - 25 gr, forse alcuni tagli particolari tipo cadea (o diaframma) che sono estremamente ricchi di mioglobina.
    Ne sei sicuro?! Sono andato in giro a vedere! E Fesa di Tacchino e Petto di Pollo sono proprio 30g di Pro su 100g di Carne!
    Da un occhiata:
    http://www.abodybuilding.com/pollotab.htm
    Ultima modifica di CIAN; 31-01-2013 alle 01:45 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Energym - Quinto di Treviso
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Alla fine non c'è nemmeno il bisogno di prendere le Pro! Bah! E il No Xplode lo elimino subito! A parer mio non serve a niente...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Thiene
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIAN Visualizza Messaggio
    Alla fine non c'è nemmeno il bisogno di prendere le Pro! Bah! E il No Xplode lo elimino subito! A parer mio non serve a niente...
    Eccola li, la soluzione perfetta, elimina le pro che sono in più dato l'alimentazione gia ricca in proteine, e per il No Xplode, in realtà un po' di effetto te lo da, ma se sei uno che va in palestra con serietà e pompa fino all'ultime reps, non ti serve.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIAN Visualizza Messaggio
    Ne sei sicuro?! Sono andato in giro a vedere! E Fesa di Tacchino e Petto di Pollo sono proprio 30g di Pro su 100g di Carne!
    Da un occhiata:
    Valori nutrizionali di Pollo, Tacchino e Faraona
    I valori che devi considerare sono quelli a crudo non quelli a cotto, basta leggere TUTTA la tabella e non soffermarsi sul valore più alto!!! Si pesa la porzione e poi si cuoce, se cuoci 100 gr di pollo crudo avrai 20 - 24 gr di proteine, e il peso della.porzione sarà minore e quindi con un contenuto RELATIVO in proteine maggiore. A cotto diminuisce semplicemente l'acqua e aumenta la concentrazione relativa delle proteine. E a dirla tutta, soprattutto nella cottura alla piastra o alla brace, parte delle proteine vengono denaturate (la parte croccante e carbonizzata) e non sono completamente assimilabili.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Energym - Quinto di Treviso
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    I valori che devi considerare sono quelli a crudo non quelli a cotto, basta leggere TUTTA la tabella e non soffermarsi sul valore più alto!!! Si pesa la porzione e poi si cuoce, se cuoci 100 gr di pollo crudo avrai 20 - 24 gr di proteine, e il peso della.porzione sarà minore e quindi con un contenuto RELATIVO in proteine maggiore. A cotto diminuisce semplicemente l'acqua e aumenta la concentrazione relativa delle proteine. E a dirla tutta, soprattutto nella cottura alla piastra o alla brace, parte delle proteine vengono denaturate (la parte croccante e carbonizzata) e non sono completamente assimilabili.
    An! Non ci avevo pensato... ho visto che il Petto di Pollo crudo ha 24g di Pro e quello Cotto 30g! Quindi cotto dici che tra la cottura e il perdere acqua 5-6 Pro le perdi?! Ho capito!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Energym - Quinto di Treviso
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ah raga poi volevo chiedervi delle cose sulla Glutammina e sui BCAA! Ho letto tanti topic ma la mia è una domanda un po' particolare... E spesso trovo pareri contrastanti! Avevo pensato di fare così:

    In ON:
    - PRE COLAZIONE=GLUTAMMINA 5g
    - 1 ORA PRE WORKOUT=GLUTAMMINA 5g
    - 30 MIN PRE WORKOUT=BCAA
    - POST WORKOUT=GLUTAMMINA 5g e BCAA
    - PRE NANNA=GLUTAMMINA 5g

    in OFF:
    - PRE COLAZIONE=GLUTAMMINA 5g
    - POMERIGGIO=GLUTAMMINA 5g
    - PRE NANNA=GLUTAMMINA 5g

    Per quanto riguarda i BCAA volevo sapere se prendere 4 After e 4 Post workout vanno bene dato che peso 85 Kg.
    Inoltre per quanto riguarda la Glutammina ho dei grossi dubbi... Ho acquistato la Glutammina Sr - MHP! Dice di assumere massimo 2 dosi al giorno da 5g perchè favorisce una copertura di 12 ore per assunzione! Ora raga non so voi ma io non credo che duri 12 ore, massimo massimo 4-5 ore... Secondo me! Quindi non è che 3-4 dosi al giorno mi facciano male??
    Su alcuni siti dicono che andrebbero presi circa 5 g di Glutammina per Kg,... Spero sappiate illuminarmi!

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    5 gr per kg non la danno neanche ai grandi ustionati.... Quindi fermati, a parte il costo proibitivo evita di leggere certi consiglio, Cmq secondo me ne assumi troppa secondo quello Schema. Un eccesso di glutammina ostacola il lavoro mitocondriale ed incrementa la concentrazione di radicali liberi. Un esempio di applicazione potrebbe essere l’assunzione di 5 grammi di glutammina durante l’esercizio fisico e di 5 al termine dello stesso. Alla fine dell’esercizio in particolare, per ottimizzare il ruolo promuovente la sintesi proteica, essa potrebbe essere associata ad una porzione di creatina, nell'ottica di un volumizzatore cellulare

    I bcaa in genere si assumono in dosi di 1 gr ogni 10kg di peso corporeo preferibilmente prima di allenarsi e con rapporto 2:1:1 : con la lucina in quantità doppia rispetto a isoleucina, e valina, ma questo dipende da cosa hai acquistato.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIAN Visualizza Messaggio
    An! Non ci avevo pensato... ho visto che il Petto di Pollo crudo ha 24g di Pro e quello Cotto 30g! Quindi cotto dici che tra la cottura e il perdere acqua 5-6 Pro le perdi?! Ho capito!

    No é che a parità di peso quello cotto non ha acqua non é che guadagna proteine!
    Per fare 100 gr di pollo cotto ci vuole 'piú pollo' di quello necessario per quello crudo.... Nel primo c'é piú carne e meno acqua.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Discussioni Simili

  1. Ipertrofia: scheda da 3 volte alla sett allenando ogni muscolo 2 volte alla sett...
    Di PintusAlberto nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-11-2013, 03:32 PM
  2. Perchè dip alla parallele alla fine???
    Di licketysplit1 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-08-2013, 01:13 PM
  3. postwork di integratori (aminoacidi-creatina) troppo vicino alla cena
    Di charliebrown85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-2010, 12:22 AM
  4. Integratori indispensabili e integratori inutili
    Di ArTiX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 10:19 PM
  5. INTEGRATORI USA vs INTEGRATORI ITALIANI
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home