Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: integrazione post allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito integrazione post allenamento

    Buongiorno a tutti,
    sono un neofita, ho da poco iniziato ad allenarmi in palestra. Sto cercando di seguire una dieta e contemporaneamente vorrei integrare l’alimentazione.
    Come dieta, cerco, mensa permettendo, di seguire questa alimentazione:
    Colazione: mezzo litro di latte con miele e 4 fette biscottate con marmellata. Mattina: 4 noci o, raramente, fesa di tacchino/bresaola. Pranzo: primo, secondo, verdura e yogurt. Verso le 17:00 incomincio l’allenamento (1 ora x tre volte la settimana). Ore 20:00 cena. Ore 22:00 Fiocchi di latte e 3 mandorle i giorni in cui mi sono allenato. Come ulteriore allenamento la domenica faccio 70-100 km in bicicletta.
    Come integrazione mi sono rivolto ad un Vitamin Store che mi ha dato dei ramificati prima di iniziare l’allenamento (prodotto Pharma Ram) e subito dopo allenamento un mix chiamato Mass IGFX.
    Mi hanno dato questi integratori per fare massa (vedi sotto loro composizione) perché ritenevano che dall’allenamento passava troppo tempo prima che mi alimentassi nuovamente.
    Ritengo che qualche effetto lo hanno avuto e che avere un mix già fatto è molto comodo (sono sempre in giro per lavoro).
    Il problema è il costo. 90€ per quindici dosi è insostenibile.
    Quindi vorrei sostituirli. Cosa mi suggerite? Preferirei qualcosa già pronto ed acquistabile in internet.
    Grazie
    Composizione integrazione attuale:
    Pharma Ram: x dose (5 cpr): L-leucina 2,5g; L-valina 1,25g; L-isoleucina 1,25g; vitamina B6 2mg 143 % RDA; vitamina B2 1,6mg 114 %RDA; vitamina B12 1mcg 40 % RDA
    Mass IGFx: http://gestore.mondovitaminstore.it/...ss%20IGF-X.pdf

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Mangia a cena e stai sereno.
    speak softly and carry big sticks...

  3. #3