Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Proteine CARNIVOR musclemeds quando assumerle

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Sorpreso Proteine CARNIVOR musclemeds quando assumerle

    salve, non voglio fare la solita discussione sulle proteine ecc ... volevo parlare in particolare appunto delle CARNIVOR proteine isolate della carne .le prendo da circa una settimana e mi trovo molto bene ma ho alcune domande.

    -prendo queste proteine la mattina ( un misurino contiene circa 23 grammi di pro 8 di carbo 3 2.5 di creatina) e dopo la palestra alle 8 di sera , ora la mia domanda è la seguente : è meglio prenderle alle 8 di sera dopo allenamento considerando che mangio dopo 45 minuti ? o magari prenderle prima di dormire ?

    -che velocità di rilascio hanno le proteine della carne ??

    -essendo proteine isolate della carne picchiano di piu sul fegato ?


    grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    non le ho mai sentite. le prendi perchè sei intollerante al lattosio?

    sono proteine di carne, ok, ma quali animali ci sono li dentro?
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    nono ho appena finito le gaspari myofusion e ho voluto provare queste . sono proteine del manzo , mi trovo bene ma appunto volevo trovare risposta alle domande che ho fatto prima

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito R: Proteine CARNIVOR musclemeds quando assumerle

    Ma per quale motivo scegliere quelle della carne? sinceramente se devo scegliere spazio tra whey e egg

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    ho voluto provarle e cambiare un po ...volevo sapere se vanno bene anche prima di dormire ! e se era giusto prenderle alle 8 dopo allenamento considerato che mangio alle 9 !

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Con il fatto che in queste c'è la creatina, non puoi trattarle proprio come le whey, quindi io le vedo più come pre-post wo possibilmente lontano dai pasti. Assumerle 1 ora prima di cena potrebbe andare bene, assumerle come pre nanna mi sembra inutile.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    La creatina c'è anche nella carne VERA. Non sono contrario all'integrazione, sono contrario a pensare che gli integratori siano la bacchetta magica o peggio la chiave del successo... come in tutto ciò che è commerciale, esistono le mode, e questo prodotto è un classico esempio di "induzione del bisogno", tipico del mercato USA (Apple sull'induzione del bisogno ha creato un impero informatico)... a mio avviso meglio le classiche whey.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    si, sono migliori anche come VB le whey, ma se le ha prese tanto per provare ormai le dovrà pure usare

    Comunque se non sbaglio la creatina è presente in quantità molto minori nella carne. Cioè mangiando 100gr. di bresaola ad esempio mica li prendi 3gr. di creatina, o no?

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito R: Proteine CARNIVOR musclemeds quando assumerle

    Sinceramente mi sembra che il disco rilascio lento veloce abbia condizionato un po troppo questo genere di discorsi, o almeno credo e ne sono quasi sicuro che per il 90% delle persone non cambi nulla.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior_91 Visualizza Messaggio
    salve, non voglio fare la solita discussione sulle proteine ecc ... volevo parlare in particolare appunto delle CARNIVOR proteine isolate della carne .le prendo da circa una settimana e mi trovo molto bene ma ho alcune domande.

    -prendo queste proteine la mattina ( un misurino contiene circa 23 grammi di pro 8 di carbo 3 2.5 di creatina) e dopo la palestra alle 8 di sera , ora la mia domanda è la seguente : è meglio prenderle alle 8 di sera dopo allenamento considerando che mangio dopo 45 minuti ? o magari prenderle prima di dormire ?

    -che velocità di rilascio hanno le proteine della carne ??

    -essendo proteine isolate della carne picchiano di piu sul fegato ?


    grazie a chi mi risponderà

    io le ho provate per un mesetto, mattina e post workout. devo dire che mi sono trovato benissimo così, e dopo un mese ho ottenuto grandi risultati, nn so se sia stato anche merito dell'elevata dose di creatina presente rispetto alle classiche whey..
    La velocità di rilascio delle carnivor è veloce come quella delle whey
    per quanto riguarda il fegato nn cambia nulla se sono proteine della carne o del siero devi starci in entrambi i casi attento..
    PS nn le usare come pre nanna nn avrebbe senso

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Scusate ma in un mese quali grandi risultati attribuibili peraltro alle proteine, si possono avere? Questa osservazione mi suona un po' strana.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    dunque , le ho provate non tanto per trovata pubblicitaria ma per curiosità mia personale...dopo 5 kg di gaspari myo fusion non riuscivo proprio a mandarle piu giu e allora ho provato queste. io personalmente mi sto trovando molto bene e intendo dire non che divento grosso a dismisura , cosa improbabile se non impossibile con delle semplici pro, ma mi trovo bene dal punto di vista della digetsione , sotto quel punto di vista sono davvero le MIGLIORI che abbia mai provato. Non essendo un mega "guru" chiedevo se faceva differenza per il fegato assumere queste piuttosto che le whey...
    il fattore creatina lo lascerei stare. contiene 2.5 grammi di creatina per misurino. sono alto 186 per 88 kg personalmente di quei pochi grammi non ne tengo conto.

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Io mi trovo bene con le Whey della ON, le Platinum Hydro Whey, sono whey isolate composte da peptidi e con enzimi per facilitare la digestione, personalmente non mi danno sensi di nausea che ho provato con altre Pro.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Scusate ma in un mese quali grandi risultati attribuibili peraltro alle proteine, si possono avere? Questa osservazione mi suona un po' strana.
    in un mese, se mantieni invariata alimentazione e allenamento, ti rendi conto se un integratore in questo caso le proteine carnivor sta funzionando oppure no. ti posso assicurare che dopo due settimane c'erano risultati evidenti. non so se ho preso 1 chilo o forse niente, questo nn te lo so dire, ma sicuramente il volume è migliorato e anche la forza.

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Non è semplicemente possibile quello che dici, magari stavi meglio tu fisicamente e psicologicamente, ma non puoi attribuire il miglioramento di forza e di volume alle proteine. Soprattutto se sei 186 x 88Kg come Warrior.

    Nel caso in cui tu fossi più "piccolino", o ti allenassi da poco, forse quei 5-6gr. in più di creatina tutti i giorni possono aiutare, può essere stato quello, ma di sicuro le proteine non c'entrano.

Discussioni Simili

  1. Proteine, proteine, tante proteine
    Di Giu89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-2022, 03:43 PM
  2. Whey in che momento della giornata assumerle
    Di Cri_jeab nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-04-2015, 07:20 PM
  3. Maltodestrine DE 6, quando assumerle?
    Di 90Marcolo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 02:15 AM
  4. Whey: assumerle o no?
    Di the_game nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-01-2011, 09:05 PM
  5. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 12:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home