Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ho ordinato la creatina e i BCAA, datemi un parere sui prodotti pls

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Felice Ho ordinato la creatina e i BCAA, datemi un parere sui prodotti pls

    potreste gentilemte darmi un parere sui prodotti che ho ordinato? ero curioso e ho voluto ordinarli per provare

    BCAA https://www.prozis.com/it/it/scitec/bcaa-x-120caps

    Creatina https://www.prozis.com/it/it/okygen/...-creapure-300g

    Grazie mille =)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    541

    Predefinito

    io prima di acquistare della creatina penserei a sistemare la dieta.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave94 Visualizza Messaggio
    io prima di acquistare della creatina penserei a sistemare la dieta.
    già fatto =)

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    e comunque avrei chiesto un parere sui prodotti ahah

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    541

    Predefinito

    non trovo una grande idea cominciare ad integrare con bcaa e creatina se hai iniziato palestra da soli 3 mesi e inoltre non vedo la tua dieta postata. prima di chiedere consigli sull'integrazione avrei chiesto pareri riguardo alla mia alimentazione e al tipo di allenamento, ecco cosa intendo.
    comunque riguardo i prodotti non so dirti molto dato che non ne faccio uso.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Perchè prima compri e poi chiedi pareri? Ormai provali e vedi come va. I BCAA possono andare anche se le capsule sono da 600mg quindi ti durano da Natale a Santo Stefano, la marca della creatina non la conosco, ma la Creapure è una buona creatina quindi dovrebbe andare bene.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano91 Visualizza Messaggio
    Perchè prima compri e poi chiedi pareri? Ormai provali e vedi come va. I BCAA possono andare anche se le capsule sono da 600mg quindi ti durano da Natale a Santo Stefano, la marca della creatina non la conosco, ma la Creapure è una buona creatina quindi dovrebbe andare bene.
    Grazie.
    Chiedo parere per sapere cosa ne pensa anche altra gente.
    Le caps sono piccole? e da quanto andrebbero??

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave94 Visualizza Messaggio
    non trovo una grande idea cominciare ad integrare con bcaa e creatina se hai iniziato palestra da soli 3 mesi e inoltre non vedo la tua dieta postata. prima di chiedere consigli sull'integrazione avrei chiesto pareri riguardo alla mia alimentazione e al tipo di allenamento, ecco cosa intendo.
    comunque riguardo i prodotti non so dirti molto dato che non ne faccio uso.
    Allora, sto facendo un allenamento intenso con due gruppi di musocli per giorno la domenica dorso e bicipiti, il martedi gambe e spalle e il giovedi petto e tricipiti, ogni volta però faccio anche addome e lombari.
    faccio tre serie da 12 per tre esercizi diversi per muscolo, il tutto con 45sec di recupero tra una serie e l'altra e un minuto abbondante al cambio di esercizio. cerco di finire il tutto in un'ra circa massimo 1.15

    La mia dietà consiste in 6 pasti al giorno, tre principali (colazione-pranzo-cena) e tre spuntini, uno tra colazione e pranzo, la merenda e uno prima di andare a dormire.
    mangio latte e biscotti e fette biscottate integrali con marmellata e burro di arachidi la mattina, come spuntno mangio un panino con la bresaola, a pranzo spesso e volentieri mangio carne,verdura frutta e un panino col formaggio. come secondo spuntino mi faccio un panino al tonno o con bresaola o al miele se vado in palestra. la sera mangio un etto e mezzo di pasta, pane, altra frutta e verdura.

    prima di andare a dormire mi faccio uno shaker di whey con 30g

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Ti rispondo con una domanda, anzi due...
    A cosa ti servirà la creatina?
    A cosa ti serviranno i BCAA?

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Quoto Wildcat. Perché hai deciso di assumere aminoacidi e creatina?

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    anche io quoto wildcat, anzi faccio di più, provo a rispondere come se fossi Mattew:

    1) perchè la creatina: Aumenta la forza, le dimensioni e la resistenza dei tuoi muscoli. Migliora l'energia, ritarda la fatica, promuove la crescita.
    2) perchè i bcaa: è un'integratore anabolizzante che potenzia la sintesi proteica e la produzione ormonale. preservano la massa muscolare.
    Fonte: IL VENDITORE


    a parte scherzi, l'integrazione di bcaa e di creatina non è indispensabile ma neanche una tragedia.
    l'unica cosa che ti consiglio è di informarti bene su quando/quanto/ come assumere gli integratori.
    1) gli aminoacidi migliori sono quelli in rapporto minimo di 2:1:1, devono essere compresse da 1 grammo e di qualità KIOWA.
    2) la creatina che hai preso è di tipo CREAPURE, per cui ottima. però è un'integratore di creatina monoidrata pura, che è la migliore ma anche quella con la maggior difficoltà di assunzione e di assimilazione, per cui guardati i thread che ne parlano e auguri. quello che si dice in giro è che se pensi di prenderla e via rischi di buttare i soldi. per questo in commercio (per i meno esperti forse) ci sono degli integratori di creatina di più facile assunzione.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    anche io quoto wildcat, anzi faccio di più, provo a rispondere come se fossi Mattew:

    1) perchè la creatina: Aumenta la forza, le dimensioni e la resistenza dei tuoi muscoli. Migliora l'energia, ritarda la fatica, promuove la crescita.
    2) perchè i bcaa: è un'integratore anabolizzante che potenzia la sintesi proteica e la produzione ormonale. preservano la massa muscolare.
    Fonte: IL VENDITORE


    a parte scherzi, l'integrazione di bcaa e di creatina non è indispensabile ma neanche una tragedia.
    l'unica cosa che ti consiglio è di informarti bene su quando/quanto/ come assumere gli integratori.
    1) gli aminoacidi migliori sono quelli in rapporto minimo di 2:1:1, devono essere compresse da 1 grammo e di qualità KIOWA.
    2) la creatina che hai preso è di tipo CREAPURE, per cui ottima. però è un'integratore di creatina monoidrata pura, che è la migliore ma anche quella con la maggior difficoltà di assunzione e di assimilazione, per cui guardati i thread che ne parlano e auguri. quello che si dice in giro è che se pensi di prenderla e via rischi di buttare i soldi. per questo in commercio (per i meno esperti forse) ci sono degli integratori di creatina di più facile assunzione.
    mi sembra ovvio che mi informerò... non è che mi metto a buttare giù senza alcun criterio =)

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Mi sembra una di quelle diete comunemente definite "da massa" con il classico "panino con bresaola" per spuntino e il "burro d'arachidi" a colazione perché nell'etichetta c'è la bandierina americana e lo utilizza Coleman nei video su youtube...
    L'importante, tuttavia, è aver preso BCAA e creatina...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Credo che il nostro giovane amico debba solo capire quali sono le priorità nell'impostare un programma di crescita.
    L'allenamento produttivo poggia su due solidi pilastri: alimentazione e riposo. Di qui non si scappa.
    La creatina e i BCAA sono un extra, un qualcosina in più, di cui si può fare tranquillamente a meno.
    Credo he da giovani sia importante schiarirsi bene le idee. E la chiarezza inizia proprio dal capire che le polveri magiche e i consigli dei campioni vanno lasciati un pochetto in disparte.
    Le polveri magiche perché sono l'illusione di prendere una scorciatoia (che potrebbe portare alla delusione ma anche verso scorciatoie ben peggiori).
    I consigli dei campioni perché di solito sono "se vuoi avere il petto pieno devi fare le croci ai cavi bassi"... se invece fossero "per aver risultati ci voglio anni di fatica, sacrificio e disciplina" il discorso sarebbe diverso.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Si impara anche così. Posta pian piano i tuoi progressi allora.

Discussioni Simili

  1. Informazioni sui prodotti universal nutrition
    Di mariodelrosso nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-01-2014, 11:30 AM
  2. Dubbi sui complementari e sui gruppi muscolari da accoppiare.
    Di Flywec88 nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-2012, 09:37 AM
  3. BCAA - Dubbio sui valori nutrizionali riportati
    Di Byob nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-2010, 10:39 PM
  4. Pareri sui prodotti Post-Workout
    Di Da Da nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-10-2007, 01:54 PM
  5. dubbio sui bcaa help
    Di batistaaa nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-06-2006, 08:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home