Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: dubbio sugli aminoacidi ramificati

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito dubbio sugli aminoacidi ramificati

    salve,
    ho comprato 2 confezioni di aminoacidi ramificati,
    mi e stato consigliato su questo sito tempo fa di comprare i 2:1:1
    io seguendo il consiglio comprai questi che sembravano convenienti come prezzo

    sono di rapporto 2:1:1 marca "nutriforce" e nella foto potete leggere i valori completi....
    oggi ho provato ad acquistare un secondo barattolo piu caro di prezzo ma consigliatomi da un ragazzo che li usa da tempo,
    eccoli:

    solo dopo averli comprati mi sono accorto che il rapporto era 1:1:1 e sono della marca "gaspari nutrition"
    inoltre leggendo i valori sull'etichetta mi sono accorto che ha molti altri elementi che negli altri aminoacidi postati prima di questi non ci sono.
    mi ha dato molto da pensare questa cosa, vorrei chiedervi a voi una mano a fare chiarezza,
    potete dirmi quale delle 2 marche e migliore e se potete anche il perchè...
    e soprattutto le 1:1:1 possono andare bene rispetto alle usatissime 2:1:1???
    inoltre tutti i valori presenti in quelle gaspari nutrition 1:1:1 che non sono nelle altre e un bene che ci siano? fanno la differenza? intendo dire quali sono i pro nell'avere quelle sostanze dentro?
    inoltre le nutriforce sono 1,1 grammo a capsula, queste leggo nell'etichetta che sono 2 grammi a capsula...
    quindi se prima prendevo 7 pastiglie (3 prima di allenarmi e 4 finito l'allenamento) adesso dovro prenderne 2 prima e 2 dopo? chiedo perche vedendo i valori di leucina isoleucina e valina piu bassi rispetto alle altre volevo capire se era opportuno prendere piu del dosaggio di 1 Grammo per KG corporeo di massa magra consigliati.
    grazie a tutti
    ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    sono 2 cose diverse, non li puoi paragonare.
    la taurina e la glutammina sono integratori usati da molti, ma credo che per essere efficaci dovrebbero essere presi in dose molto più alte. Idem per la creatina, che come integratore è invece ottimo, però dovresti assumerla in dosaggi idonei al tuo peso corporeo.
    Ci sono BCAA 2-1-1 , 4-1-1 , 6-1-1. un dosaggio 1-1-1 capisci da solo che non è la miglior soluzione.
    io non credo molto negli integratori tutto in uno, perchè pur contenendo molte cose, i dosaggi minimi non permettono nessun risultato degno. La marca, gasparri, è buona.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ho buttato i soldi maledizione ai venditori che non sanno nemmeno aiutarti nella scelta.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    questo sfigato represso chi sarebbe?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    puoi comunque prenderli, non sono il top dell'integrazione ma è comunque un sostegno. per 4 compresse prendi 3gr di aminoacidi, 3gr di glutammina, 2,5gr di creatina e 2,5gr di taurina. non è male, considerando anche la marca. certo se dai retta alle indicazione e prendi una sola compressa allora diventa inutile.

    Citazione Originariamente Scritto da PessimoElemento Visualizza Messaggio
    questo sfigato represso chi sarebbe?
    questa invece non ho capito a cosa è riferita

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    credo che quello sfigato abbia fatto copia e incolla di quel messaggio idiota in piu discussioni, non solo qua.
    comunque no io non ho mai preso creatina e non voglio iniziare adesso, ho solo preso proteine e aminoacidi bcaa.
    domani torno in negozio e compro degli aminoacidi giusti, avrei pure bisogno di un aiutino sulle proteine, se posso metto il post in merito alla cosa...

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    sto controllando su internet per vedere cosa comprare domani al posto di questi che ho sbagliato a prendere, ho trovato questi:

    secondo te il prezzo e la qualità del prodotto e marca sono adeguati? me li consigli? ho gia buttato 38 euro per questi amminox8000 e non vorrei buttarne altri

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    la marca è conosciuta. il prezzo è nella media. su internet ci sono delle marche che ti potrebbero far risparmiare qualche euro, oppure per la solita cifra ti danno 300 compresse invece che 250.
    un'indicazione per la qualità è quella di cercare integratori che usano prodotti KIOWA. io per esempio prendo gli isatori, che usa aminoacidi kiowa e 200 compresse costano 28 euro. non so se sono i migliori, ma di sicuro non sono i peggiori.
    e comunque, prima informati e poi compra, mi sembra meglio.
    e ripeto, ormai che li hai comprati prendili, tanto non è che gli integratori fanno miracoli e per un aiutino vanno bene sia gli amminox8000 che gli altri. buttarli non ha senso, specie se sono della Gasparri, ottima marca.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    no non li butto, li ho dati proprio oggi in palestra a un ragazzo che era felice di prenderli, glieli ho dati al medesimo prezzo da me pagato con scontrino ancora sigillati. ho preso in sostituzione a 55 euro aminoacidi capsule 2:1:1 della biotech 350 compresse. erano scontate a 40 euro e le ho prese. spero di non aver preso un prodotto scadente

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    credo che vadano bene,
    comunque essendo i BCAA un'integratore di per se semplice, le uniche cose a cui stare attenti (se uno vuole), sono la provenienza KIOWA e che siano compresse da 1gr, perchè è inutile trovare un prezzaccio per 500 compresse da 500mg quando poi ne devi prendere ogni volta il doppio.

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    il problema e inverso! mi sono accorto solo ora che sono compresse da 2 grammi l'una! perche non e scritto sulla confezione, ma c'e scritto: valori per 4 compresse = 2000 mg lisina, 1000 mg valina, 1000 mg isoleucina, 1,4 mg vitamina b6
    premetto che conosco la funzione dei 3 ramificati, ma non so cosa sia la vitamina b6 e il suo scopo la sua funzione e se qualcuno me lo spiega ne sono felice di apprendere. ma sono costretto a prendere 2 capsule prima e 2 dopo essendo 2 grammi, quindi 350 diventano realmente 700 mi sembra ottimo...
    PS: cosa vuol dire provenienza kiowa? e la seconda volta che qualcuno mi scrive questa cosa, non so cosa sia

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    no, sono compresse da un grammo, infatti se dividi per 4 compresse viene
    500mg lisina + 250mg valina + 250mg isoleucina = 1gr
    e ne devi prendere 5, cioè 2500 lisina, 1250 valina, 1250 isoleucina.
    devi è molto relativo, vanno in base al peso, ma sicuramente 2 pre e 2 post è pochissimo.
    la vitamina b6 aiuta l'assorbimento e fa sempre bene, specie per un uomo. probabilmente è l'integratore più sano che prendiamo.

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    hahhahahah hai ragione hahaha che stupido sono non ho nemmeno fatto il calcolo! le ho viste piu grosse come forma e ho creduto cosi una leggerezza.

Discussioni Simili

  1. Consiglio sugli integratori di aminoacidi
    Di ste2496 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-07-2014, 04:11 PM
  2. Aminoacidi ramificati
    Di Spoiler nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-2006, 01:18 PM
  3. Aminoacidi Ramificati parere
    Di anon nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-01-2006, 09:01 PM
  4. aminoacidi ramificati
    Di walter46 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-09-2005, 04:44 PM
  5. Aminoacidi ramificati costo??
    Di SPQR nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-03-2005, 05:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home