Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: termo e post wo

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    tarquinia
    Messaggi
    17

    Predefinito termo e post wo

    ciao a tutti, mi rimetto nelle vostre dita per sapere se va bene assumerio un temogenico e un post wo o uno esclude l'altro??
    io sono quello che è dimagrito 50 kg e cheha un pò di pelle in eccesso che non va via :.( dall'ultima visita avevo un indice di grasso corporeo intorno al 9% e dovrebbe scendere ancora ma nello stesso tempo sto facendo massa.
    in sostanza mi chiedevo cosa comprare senza buttare dei soldini anzi soldoni visto che cosano pur eun botto ste cose!
    quindi è meglio prendere un buon termo e basta o posso prendere entrambe le cose???
    poi se si può qualche consiglio su termogenici efficaci io già ho usato il termostack il barattolo arancione ma ero molto scettico

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    per me i termogenici sono un concentrato di caxxate. probabilmente non fanno neanche bene a livello salutistico. al massimo prenderei della acetil l-carnitina, sopratutto prima del lavoro aerobico (corsa o simili).
    per il resto, bisogna vedere cosa intendi per integratore post wo. se è un prodotto per l'aumento di peso lo trovo molto in contrasto con il termogenico. già tentare di dimagrire e fare massa contemporaneamente è molto difficile, associare un termogenico ad un gainer o roba simile potrebbe essere davvero un controsenso.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    tarquinia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ecco! buono a spersi
    la domanda nasce spontanea ma l carnitina solo prima di corsa e mtb o va bene se faccio anche un allenamento in sala pesi??
    non uso integratori credo che la mia dieta sia una dieta bilanciata che copre la richiesta per l'attività che faccio
    Ultima modifica di reddragon; 29-11-2012 alle 12:57 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reddragon Visualizza Messaggio
    ( dall'ultima visita avevo un indice di grasso corporeo intorno al 9% e dovrebbe scendere ancora ma nello stesso tempo sto facendo massa.
    poi se si può qualche consiglio su termogenici efficaci io già ho usato il termostack il barattolo arancione ma ero molto scettico
    puoi postare una foto?
    cmq non puoi scendere ancora se fai massa...o uno o l'altro (almeno che sei a bf alte)

    Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    per me i termogenici sono un concentrato di caxxate. probabilmente non fanno neanche bene a livello salutistico. al massimo prenderei della acetil l-carnitina, sopratutto prima del lavoro aerobico (corsa o simili).
    per il resto, bisogna vedere cosa intendi per integratore post wo. se è un prodotto per l'aumento di peso lo trovo molto in contrasto con il termogenico. già tentare di dimagrire e fare massa contemporaneamente è molto difficile, associare un termogenico ad un gainer o roba simile potrebbe essere davvero un controsenso.
    non sono cavolate, ma funzionano a bf molto basse imho...

    come post wo mi limiterei a bcaa e carbo ad alto IG (gallette di riso esempio)...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    la l-carnitina ha un buon effetto se l'allenamento dura almeno un ora, per cui è ottima nella corsa e mtb, mentre per la palestra dipende dal tipo di allenamento. se fai 45 minuti di pesi è abbastanza inutile. calcola però che nel regime di integrazione della carnitina si dice che va presa tutti i giorni compreso quelli dove non ci si allena, per cui...
    può darsi che i termogenici funzionino per chi ha una bf bassissima e deve togliere l'ultimo millimetro di pelle prima di salire in pedana. però questa (purtroppo) non è una cosa che mi riguarda.... preso per dimagrire e buttare giù qualche kg o togliere la pancia per me è inutile e anche poco salutare.
    sono d'accordo che per il post wo il meglio sono carbo ad alto IG, però chi ha problemi di peso o tende ad ingrassare facilmente, deve tenere in considerazione che forse una scelta migliore sono i carbo a basso IG.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    tarquinia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    scusatemi ma non mi arrivano l'email di notifica e non so perchè!
    devo postare una mia foto?
    attualmente non prendo nulla prendevo lcarnitina e termogenico praticamente tutti i giorni sia se mi allenavo in palestra che ho iniziato a frequenatre da ottobre sia quando uscivo in mtb o facevo corsa!
    di solito in palestra ci sto da un ora alle due ore non faccio molti esercizi per esempio oggi che ho fatto gambe e polpacci in totale ho fatto 6 esercizi con recupero di un minuto e mezzo non ho fatto gli addominali e praticamente ho impegato circa 1 ora poco meno (10.00/11.00)
    siccome alle 10 orario di spuntino 60 gr di pane e 30 gr di proteine o una mela con noci non ho avuto il tempo di mangiare ho preso una barretta che ho mangiato quasi tutta l'ho finita dopo l'allenamento insieme a una mela poi ho pranzato alle 1300 con 100 gr di riso 110 gr di tonno e 150 gr di verdure di solito faccio coincidere gli allenamenti o con lo spuntino delle 1700 o con il pranzo !
    leggendo qua e la anche su riviste di questi integratori post wo mi chiedevo se servivano se avevano cointroindicazioni per chi assumesse i termogenici che personalmente non so manco se facciano tutto quello che dicono! sta di fatto che qualcuno mi vede un pò piu' ingrossato io mi vedo sempre uguale na larvetta con il flaccicume che gli penzola

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Il problema della pelle in eccesso non lo risolverai di certo con nessun integratore, mi dispiace. Alcune creme dicono possano dare una mano, ma nulla di che. Probabilmente era meglio scendere di peso con più calma, senza correre. Ho paura che a questo punto una delle poche soluzioni sarà la chirurgia...

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    tarquinia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    lo credo anch'io vediamo volevo postare una foto ma non credo proprio sia il caso mi vergogno troppo!sono solo tre mesi che vado in palestra vediamo fra un anno cosa succede

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    continua a darci dentro

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    tarquinia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    certo che si!!!

Discussioni Simili

  1. Cosa prendere Termo o Carnetina???
    Di ronaldinho2589 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-2012, 01:50 PM
  2. Consiglio su assunzione termo + bcaa
    Di simoboy89 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-02-2012, 12:06 PM
  3. come consigliato preso articolo è aperto post su carbo + pro post w.o.
    Di simo87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-09-2010, 02:21 PM
  4. [PROTEIN SYNTHESIS POST WO] Carbohydrate with protein does post WO
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-09-2010, 10:31 AM
  5. ripresa post incidente-post riabilitazione
    Di Babbagiano nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-2009, 11:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home