Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Proteine in polvere in frigorifero

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Predefinito Proteine in polvere in frigorifero

    Salve siccome ho l'abitudine di prepararmi degli spuntino a base di pro in polvere mecolati con yogurt magro, volevo sapere (visto che a alavoro abbiamo un frigo) se posso miscelare tutto e conservare in frigo finchè non le mangio o se è meglio mescolare quando devo mangiarle, semplicemente perchè vorrei sapere se rimanendo in frigo non si alterino in qualche modo le proprietà

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    95

    Predefinito

    le proteine devo essere assunte immediatamente dopo la preparazione, se non erro non devono passare piu di 20'

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    questa non la sapevo..

    io per esempio le preparavo la sera, dentro la mia bella bottiglietta di plastica chiusa per bene, passava l'intera notte nel frigo e la mattina nella borsa da lavoro, fino all'ora di pranzo che inziavo l'allenamento..

    il gusto era buono..

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    ci sono degli shaker che costano 3 euro ed hanno uno scomparto per separare le proteine dal liquido, così puoi portarteli dietro e mischiarli al momento

Discussioni Simili

  1. le proteine in polvere possono sostituirsi alle proteine alimentari?
    Di ZEBROTTA nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-06-2014, 10:35 AM
  2. proteine in polvere frigorifero
    Di fabru nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-12-2005, 04:15 PM
  3. Proteine in polvere
    Di Gymmer nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-06-2004, 11:32 AM
  4. Proteine polvere...mah..
    Di mailbox nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-05-2004, 03:07 AM
  5. Proteine in polvere....
    Di Devis84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-03-2004, 08:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home