Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Informazioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Irriverente Informazioni

    CIAO RAGAZZI,MI SONON REGISTRATO OGGI IN QUESTO FORUM E NE APPROFITTO PER DARVI UN GROSSO SALUTO .VI ELENCO DI SEGUITO IL MIO MODO DI INTREGRAZIONE IN QUESTO PERIODO CHE PREVEDE L'ASSUNZIONE DI DUE SOLI INTERATORI OVVERO LE PROTEINDE DEL SIERO DEL LATTE E LA CREATINA.I DOSAGGI SONO :
    60 GR. GIORNALIERI DI PROTEINE DISCIOLTE IN ACQUA SUDDIVISE IN MATTINA,POMERIGGIO,E PRE-NANNA (20-20-20)

    CREATINA: 3GR. PRIMA ALLENAMENTO E 3 GR. DOPO ALLENAMENTO.

    ATTENDO CONSIGLI E IMPRESSIONI.GRAZIE.

    P.S. L'ALLENAMENTO CHE SVOLGO IN QUESTO PERIODO è MOLTO INTENSO E DISPENDIOSO.POI VI PARLERO' ANCHE DI QUELLO E DELLA DIETA.GRAZIE IN ANTICIPO...: :

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Ciao e benvenuto
    Per quanto riguarda le tue domande, il consiglio che ti posso dare è di postare la tua dieta altrimenti non puoi ricevere risposte precise…Per quanto riguarda le proteine del siero vanno assunte per completare l’apporto proteico di cui necessiti e che non riesci ad assumere con la normale alimentazione, quindi non ha senso dirti un dosaggio né il momento in cui devi assumerle. Però c’è un momento in cui l’assunzione di “proteine” è più indicato ed è appena finito il workout, perché porta ad un aumento rapido dei livelli di aminoacidi nel plasma con conseguente stimolazione proteica. Per questo ultimo motivo te le sconsiglierei nel pre nanna dove è preferibile un aumento di aminoacidi nel plasma più lento e prolungato, così da rallentare il catabolismo, e quindi sono preferibili le caseine . Per la creatina, io non l’assumerei prima dell’allenamento…cmq ci sono due thread dove se ne sta parlando, magari dacci un’occhiata.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    QUINDI LA CREATINA ME LA CONSIGLI ESCLUSIVAMENTE DOPO L'ALLENAMENTO? E QUANTA SECONDO TE? LA MIA DIETA è LA SEGUENTE(I PESI SONO APPROSSIMATIVI)...
    COLAZIONE: UNA TAZZA DI LATTE + CEREALI IN ABBONDANZA + 1 BANANA.
    META MATTINA: CIRCA 5 GALLETTE DI RISO + 20GR. PROTEINE
    PRANZO:CIRCA 200 GR.PASTA O RISO + 160 GR.TONNO AL NATURALE + INSALATA
    SPUNTINO: 20GR.PROTEINE + 4 GALLETTE DI RISO
    50 MIN. PRIMA ALLENAMENTO (17:30 CIRCA) :3 GR.CREATINA
    SUBITO DOPO ALLENAMENTO :3GR.CREATINA
    CENA (1 ORA CIRCA DOPO L'ALLENAMENTO) :CARNE O PESCE A VOLONTA' + INSALATA + PATATE
    PRE-NANNA :20 GR.PROTEINE

    ECCO,QUESTA è LA MIA DIETA DI QUESTO PERIODO A GRANDI LINEE...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Arnold fammi un favore, non scrivere sempre tutto in maiuscolo, sembra che URLI, un po di netiquette

    Allora la cfeatina te la consiglio dopo e non prima, per il semplice fatto che se la assumi con carbo ad alto IG, ti ritroverai l'insulina come sullemontagne russe, ed a corto di energia dopo l'allenamento. Meglio dopo quindi eventualmente con del destrosio, in questo modo si cerca anche di ripristinare eventuali scorte di glicogeno perse.

    La tua alimentazione non mi oiace per molti versi. Innanzitutto mancano i grassi, quelli essenziali, e ricca di carbo........

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    creatina dopo l'allenamento, ti consiglio max 5 gr da assumere con destrosio o succo d'uva,più mgari 15 gr di proteine del siero visto ke passa del tempo tra la fine dell'allenamento e la cena, se dovessi cenare poco dopo l'allenamento invece lascia perdere le pro in polvere( visto ke ne prendi già abbastanza) e assumle con i cibi normali. Per la dieta non sono il più indicato a darti consigli, però come ha detto mantrax ci pochi grassi "buoni" e troppi carbo. poi io i carbo ad alto ig li assumerei solo dopo l'allenamento o la mattina. Prima dell'allenamento meglio carbo a bassi ig. Magari una mela 10 minuti prima di iniziare.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    creatina dopo l'allenamento, ti consiglio max 5 gr da assumere con destrosio o succo d'uva,più mgari 15 gr di proteine del siero visto ke passa del tempo tra la fine dell'allenamento e la cena, se dovessi cenare poco dopo l'allenamento invece lascia perdere le pro in polvere( visto ke ne prendi già abbastanza) e assumle con i cibi normali. Per la dieta non sono il più indicato a darti consigli, però come ha detto mantrax ci pochi grassi "buoni" e troppi carbo. poi io i carbo ad alto ig li assumerei solo dopo l'allenamento o la mattina. Prima dell'allenamento meglio carbo a bassi ig. Magari una mela 10 minuti prima di iniziare.

    BEH,I CARBO NON MI SEMBRANO MOLTI VISTO CHE A CENA MANGIO AL MASSIMO UN PO' DI PATATE E NEMMENO SEMPRE,POI IO SONO UN RAGAZZO CHE TENDE AD ESSERE ASCIUTTO,QUINDI SOTTO L'ASPETTO DELL'INGRASSARE NON HO PROBLEMI...DEI BEI PIATTONI DI PASTA MI SERVONO PER UN PO DI ENERGIA IN PIU' E PER CERCARE DI METTERE ALTRO PESO (P.S.SONO ALTO 1.75 CM E PESO 74 KG. LI GRASSO NON L'HO MISURATO MA è PRESSOCCHE' INESISTENTE ) ... PER QUANTO RIGUARDA LA CREATINA,SE VOI SIETE SICURI CHE PRIMA DELL'ALLENAMENTO è CONTRO-PRODUCENTE,BEH,ALLORA LA PRENDERO' SOLO DOPO L'ALLENAMENTO.INOLTRE RISPONDO A FRENK PER QUANTO RIGUARDA LE PROTEINE DOPO L'ALLENAMENTO DICENDO CHE TRA L'ALLENAMENTO E LA CENA PASSA SOLAMENTE IL TEMPO DI FARE 5 KM. CON LA MACCHINA PER ARRIVARE A CASA!!! §83 QUINDI SE MI PREDNO 15 GR. DI PROTEINE,DOPO MEZZ'ORA PENSO NON RIUSCIREI A MANGIARE QUASI NULLA.... è X QUESTO CHE PREFERISCO PRENDERELE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE...PER PERMETTERE AL MUSCOLO DURANTE LA NOTTE DI RECUPERARE A PIENO....
    PARERI?GRAZIE CIAO...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    ops!mi sono dimenticato di scrivere minuscolo!! per quanto riguarda i grassi "buonii" ,come mi consigliate di assumerli?

Discussioni Simili

  1. Informazioni sulla creatina!
    Di Devis84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 11-03-2004, 03:59 PM
  2. Dieta a zona + ABCDE: informazioni
    Di max69 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-2004, 03:54 PM
  3. informazioni..
    Di Devis84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-02-2004, 07:47 PM
  4. informazioni x non bodybuilder
    Di magnesia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-2003, 12:57 AM
  5. informazioni sugli ormoni
    Di luxor79 nel forum Problema Doping
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-02-2003, 05:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home