Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quest'anno voglio integrare!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    1

    Predefinito Quest'anno voglio integrare!!!

    Salve a tutti... Mi chiamo Mirko ed ho 22 anni...pratico BB in abbinamento a MMA...mi alleno 3 volte a settimana in sala e 3 per MMA.
    Dico da subito che ho sempre utilizzato solo ed esclusivamente le Whey e i BCAA....ma ora come ora ho voglia di utilizzare anche qualcos'altro come integratore...avevo pensato di usare oltre alle whey (mattina e Post-work) e i bcaa (9 cps di cui 6 prima e 3 dopo WO), anche qualcos'altro tipo la Creatina, AAKG (nitrix)...voi cosa ne pensate?...è possibile abbinarli insieme?... e a quali dosi ed intervalli mi consigliereste di assumerli?....vi dico fin da subito che in sala attrezzi do il max dal primo all'ultimo esercizio ed in MMA ci metto l'anima....Vi ringrazio fin da subito per le risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Predefinito

    io trovo i bcaa uno degli integratori piu inutili che si possono utilizzare, infatti in 9 anni di body building non li ho mai usati. per esempio in 30 grammi di whey protein isolate ci sono già 5 o 6 grammi di bcaa, quindi è inutile assumere altre capsule di aminoacidi. Solo in un caso possono essere utili: per esempio per chi fa cardio appena sveglio, assunti a stomaco vuoto poco prima di fare una corsetta o una pedalata. Negli altri momenti della giornata non hanno senso soprattutto se si assumono whey protein. Se hai un pò di soldi da buttare molto meglio spenderli in creatina e/o glutammina.

Discussioni Simili

  1. integrare o non integrare con proteine in polvere?
    Di the77joker nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-03-2018, 10:56 PM
  2. quest'anno riparto da qui ;)
    Di VPower nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-09-2009, 09:44 PM
  3. mi sa che anche per quest anno...
    Di twins nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-07-2008, 03:24 AM
  4. Quest'anno uno schifo!!!!!
    Di zak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-06-2008, 08:43 AM
  5. Niente fiera quest' anno...
    Di Spitfire nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-03-2005, 09:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home