Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto! Sto integrando bene??

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    17

    Felice Aiuto! Sto integrando bene??

    Ciao a Tutti. Sono un ragazzo di 22 anni, alto 1.89 e peso 83.5 kg.
    Faccio palestra da 15 mesi almeno 5 volte a settimana, e grazie ad una dieta specifica fatta fare da una dietologa sono passato da settembre 2011 che ero 98 kg, ad ora che ne sono 83.5
    Da dicembre 2011 fino a fine Giugno 2012 ho fatto una scheda per l'aumento di massa, e ora sto facendo definizione. La mia dieta è la seguente
    COLAZIONE
    - 2 fette di pane da toast con 80 gr. di prosciutto crudo senza grasso
    - 30 gr. frutta secca
    Oppure
    - 1 dose di questo http://gestore.mondovitaminstore.it/...esis%20new.pdf

    SPUNTINO
    1 barretta proteica low carb. ( circa 23 gr. di proteine )

    PRANZO
    - 70 gr. di pasta in bianco
    - 200 gr. petto di pollo
    - pomodori
    - 20 gr. Frutta secca
    - un frutto

    MERENDA ( PRE-WO)
    1 dose dell'integratore visto prima

    CENA (POST-WO)

    - 40 gr. pane
    - 150 gr. prosciutto crudo oppure bresaola o roast-beef
    - pomodori
    - 20 gr. frutta secca
    - 1 frutto

    SPUNTINO SERALE
    - 1 barretta proteica low carb ( circa 23 gr. proteine )

    Ci sono settimane in cui mi alleno anche 6 o 7 giorni alla settimana. Tutti i giorni faccio definizione, addominali e 10 minuti di corsa.
    I risultati ci sono, ma visto tutto il sacrificio che faccio speravo in qualcosa di più. Quindi volevo chiedere a voi esperti... Sto integrando male? come posso incrementare i risultati? E' giusto fare definizione o devo concentrarmi ancora sulla massa?

    Grazie mille a tutti quanti in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Cosa significa che tutti i giorni fai definizione?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi