Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vado in palestra da 1 anno e mezzo almeno 5 giorni a settimana se non di più. Sto seguendo una dieta rigida da un anno, fatta su misura da una dietologa.
Sono alto 1.89, con una costituzione abbastanza massiccia. All'inizio ero 97 chili, ora sono 83.5 chili con un indice di massa grassa di 10.1%. In un anno ho avuto una mutazione corporea incredibile.
Vorrei chiedervi con quali tipi di sostanze potrei integrare la mia dieta.
Con l'alimentazione e basta assumo circa 2600 kcal al giorno, suddivisi in 140 gr. di proteine, 96 di lipidi, 100 gr. di amido. Magio circa 70 gr. di pasta a pranzo e 40 di pane la sera.
Da quache tempo prendo barrette proteiche low carb e una volta al dì proteine in polevere. Questo qui http://www.maximuscle.it/cyclone

La mia scheda della palestra è divisa in 4 giorni, ma ci vado almeno 5 in palestra. Tutti i giorni faccio 12 minuti di corsa, 4 esercizi per la definizione addominale.
La mia scheda fa esercizi divisi in 3 serie per 8 ripetizioni x tutti i gruppi muscolari (divisi per giorni ovviamente)

E devo dire che ho avuto molti risultati.
Ora vorrei passare ad un'integrazione più mirata e specifica. Sapete indicarmi quali sostanze o prodotti farebbero al caso mio??

Grazie mille a tutti quanti!!!