Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Belnd (?) pre wo, ne utilizzate?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito Belnd (?) pre wo, ne utilizzate?

    Vedo in giro, leggo sui forum e sento nello spogliatoio che da un pò vanno molto quei blend, non so bene come chiamarli, pre wo. Prodotti che dovrebbero aiutare nel focus, nel raggiungimento del pompaggio massimo, nell'aumento della forza e dei carichi (mooooolto scettico su questo).

    Dovrebbero contenere cose come arginina, CM, BA, caffeina e altre sostanze ed estratti a me sconosciuti. Insomma, dei supplements che dovrebbero esaltare la performance e sortire un qualche effetto anabolico.

    Hanno nomi che in qualche modo ti fanno sentire uno degli expendables, tipo napalm minigun, jack3d, massacre, Muscle warfare, shotgun e via andare di nomi da vero duro.

    Volevo sapere se voi ne fate uso e se trovate che, nonostante i nomi da deficienti del marketing, siano in qualche modo utili oppure siano soltanto dei placebo.

    Chi li usa? Quali sono i prodotti migliori per uno che non ha bisogno di focus ma solo di prodotti che ottimizzino la spinta anabolica del corpo?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Personalmente pre-wo preferisco un bel pasto solido, regolato in base alle proprie necessità e alle linee guida della propria dieta. Devo dire però che il marketing ha una gran fantasia
    Non li ho mai provati comunque...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Pasto solido più, eventualmente, il pre wo a ridosso.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Pasto solido imprescindibile. Qui non ci piove.

    Quali hai provato Menphis? le cose migliori le sento sul Neurocore o sul jack3d.

    Quest'anno voglio sperimentare qualcosa di nuovo oltre ai rodati supplements che prendo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Io ho provato il Napalm, altro nome accattivante eh?Insomma soliti risultati immani promessi, solite risposte mediocri come la maggior parte di tutte ste schifezze, secondo me meglio pasto solido o il fai da te con ingredienti singoli tipo ornitina, taurina, glutammina, CM, tirosina, arginina o AKG.I miei feedback comunque sono stati:
    1 giorno di assunzione a 1 scoop(consigliato): tachicardia, ansietà e crisi di panico, poi una volta arrivato in palestra non capivo una mazza(sembrava che avevo tirato), andavo come un treno, resistenza e forza a certi livelli.Infine, cosa più piacevole, negli spogliatoi levato la maglietta ero il doppio, quindi pump notevolissimo.
    2 giorno assunzione mezzo scoop(per paura) manco sentito
    dal 3 giorno in poi(1 scoop) sentito poco e niente(solo il formicolio della beta-alanina a volte)
    Poi passato a 1 scoop e mezzo e poi a 2 stesso discorso. Morale na cagata!
    -PT 1° livello

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Nulla di che eh? lo sospettavo. Forse hai tenuto le dosi bassine...

    Vorrei farmi un blend che mi dia una bella sensazione di pompaggio... mi informerò un pò!
    -Where Eagles Dare-

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Nulla di che eh? lo sospettavo. Forse hai tenuto le dosi bassine...

    Vorrei farmi un blend che mi dia una bella sensazione di pompaggio... mi informerò un pò!
    Ti consiglio(per qunto ne vale) di farti un fai da te comprando ingredienti singoli come: ornitina, citrullina, taurina, Akg o l-arginina, CM, tirosina, glutammina.Vorrei farlo anche io ma mi scoccia trovare tutti gli ingredienti singoli, anche e credo che sia un'ottima soluzione.Oviamente biogna calibrare timing e dosaggi dei componenti però poi altro che Napalm e 1RM, ottieni un bel petardo artigianale Lol.
    -PT 1° livello

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao, io ne ho utilizzati diversi e ne utilizzo tuttora.
    Ho usato il white flood della controlled labs, buon focus, buon recupero tra le serie. Il jack3d della usp lab, il più osannato pre wo al mondo, in effetti molto buono. Focus, energia, recupero buoni. Il C4 della cellucor, molto buono le prime volte, ma l'effetto cala rapidamente, e sono restio ad aumentare troppo le dosi. Adesso ho comprato un nuovo pre wo, il Craze della driven sports, a quanto si legge in giro è una bomba, non l'ho ancora provato.
    Ovviamente non sono prodotti della serie "mai più senza". Se ne fa tranquillamente a meno, ma cmq il loro aiuto si sente. Faccio un esempio pratico, io mi riscaldo con 8 minuti di cyclette. Se non prendo nulla, faccio intorno alle 70 battute e quegli 8 minuti mi sembrano 8 ore. Quando prendo il pre w.o. , senza nemmeno accorgermene vado ad 80 battute, e sono concentratissimo tanto che quegli 8 minuti passano in un baleno e così il resto del work out.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kominus Visualizza Messaggio
    Ciao, io ne ho utilizzati diversi e ne utilizzo tuttora.
    Ho usato il white flood della controlled labs, buon focus, buon recupero tra le serie. Il jack3d della usp lab, il più osannato pre wo al mondo, in effetti molto buono. Focus, energia, recupero buoni. Il C4 della cellucor, molto buono le prime volte, ma l'effetto cala rapidamente, e sono restio ad aumentare troppo le dosi. Adesso ho comprato un nuovo pre wo, il Craze della driven sports, a quanto si legge in giro è una bomba, non l'ho ancora provato.
    Ovviamente non sono prodotti della serie "mai più senza". Se ne fa tranquillamente a meno, ma cmq il loro aiuto si sente. Faccio un esempio pratico, io mi riscaldo con 8 minuti di cyclette. Se non prendo nulla, faccio intorno alle 70 battute e quegli 8 minuti mi sembrano 8 ore. Quando prendo il pre w.o. , senza nemmeno accorgermene vado ad 80 battute, e sono concentratissimo tanto che quegli 8 minuti passano in un baleno e così il resto del work out.

    Si chiama placebo l'effetto dei prewo svanisce dopo le prime assunzioni e poi ti resta giusto qualcosa, poi troppi side effects, meglio un mix artigianale pump/focus/forza tipo quello che ho scritto magari aggiungendoci anche della beta alanina.
    -PT 1° livello

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
    Si chiama placebo l'effetto dei prewo svanisce dopo le prime assunzioni e poi ti resta giusto qualcosa, poi troppi side effects, meglio un mix artigianale pump/focus/forza tipo quello che ho scritto magari aggiungendoci anche della beta alanina.
    no quello si chiama assuefazione, e si ovvia aumentando le dosi. Cosa che col c4 ho fatto ma fino ad un certo punto, passando da uno scoop a 2.5 scoop. Cosa che invece non ho avuto bisogno di fare nè col white flood nè col jack3d. Gli effetti sono tangibili, di contro non ho riscontrato nessun side effect con nessun prodotto tra quelli da me provati. Che poi se di side effects vogliamo parlare, quelli ci sarebbero anche con i "mix artigianali".
    Ripeto, nella mia personalissima esperienza se ne fa tranquillamente a meno, però è indubbio che aiutino. Gli effetti variano a seconda della sensibilità personale, ma questo vale per qualsiasi prodotto. C'è gente che beve mezza tazzina di caffè e non dorme per 2 giorni, io prendo 400mg di caffeina anidra e mi faccio 8 ore di sonno.

Discussioni Simili

  1. Prediligere esercizi in pre-allungamento o pre-contrazione?
    Di Flexxxl nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-2022, 11:59 PM
  2. Il Metodo del pre-esaurimento muscolare o pre-exhaustion method
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2014, 09:10 AM
  3. Valori nutrizionali delle fonti proteiche più utilizzate dai bodybuilder
    Di TeckAndre nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-02-2010, 05:11 PM
  4. Proteine utilizzate per gelateria.
    Di lordv nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-12-2006, 09:26 PM
  5. Proteine da giorno e pre-nanna
    Di Highlander nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-12-2002, 06:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home