Salve a tutti bodyduilders, vorrei elencarvi la mia integrazione k sto iniziando a seguire, non essendo esperto vi elenco le dosi e i tempi cosicche se avete qualche considerazione da fare vi ringrazio anticipatamente.

sono alto 1.81 e peso 75 kg voglio aumentare la massa magra, ora dovrei essere intorno al 15/20% di massa grassa. Mi alleno 4 volte a settimana.
seguo una dieta ricca di proteine sono sulle 150gr a giorno.
la mia integrazione è cosi:
giorni on:
30 minuti prima di colazione 3 gr di glutammina 1 gr di bicarbonato di sodio sciolti in 300 ml di acqua.
30 minuti prima dell'allenamento 3 gr di glutammina 1 gr di bicarbonato di sodio sciolti in 300 ml di acqua + 4 gr bcaa
subito dopo allenamento 3 gr glutammina i gr bicarbonato 300 ml acqua + 4 gr bcaa

giorni off:
3 gr glutammina 1 gr bicarbonato +300 ml acqua prima di colazione e meta pomeriggio.

uso anche le proteine in polvere nel prenanna quando la mia dieta non mi permette di arrivare a 150 gr di proteine al giorno altrimenti uso fiocchi di latte nel prenanna o parmigiano o yougurt

la mia domanda è la seguente da domani vorrei iniziare ad assumere anche la creatina qualcuno di voi sa consigliarmi le dosi nel periodo di carico e di mantenimento e sopratutto quando assumerle e se ci sono problemi ad assumerle insieme alla glutammina e bicarbonato o x es dopo l'allenamento con i bcaa???
grazie mille a chi risponde sono nelle vostre mani..