salve a tutti ragazzi,sono un nuovo utente..
ho 26 anni ed è da circa 3 anni che ho smesso di andare in palestra,ma ora ho deciso di rimettermi sotto alla ghisa
ho già praticato questo sport,e so bene i principi di dieta ecc..vorrei però darmi una spinta iniziale e stò cercando un prodotto migliore (o almeno equivalente) all'anator p70,con cui ai tempi mi ero trovato veramente bene!
in 3 anni ho perso poco..qualcosa come 3-4kg..però ovviamente sono "sgonfiato" parecchio..
tenete conto che sono 1,72 e quando ho iniziato ero 60kg..dopo un anno sono arrivato a 70kg molto molto asciutti,quindi ero decisamente soddisfatto di quello che facevo..e secondo allenatori e amici,decisamente portato..
è nutile girarci tanto intorno,cerco un aiutino iniziale,per prendere qualche kg in fretta e gonfiare un pò..in modo da vedere subito qualche "finto risultato" così da farmi un pò di coraggio e reiniziare bello motivato
visto che è qualche anno che son fuori dal giro,avete qualcosa da consigliarmi che funzioni sul serio???per esempio quando utilizzai l'anator,IO mi sono trovato veramente bene e ottenni i risultati da me sperati..
purtroppo però ora non riesco più a trovarlo e stò cercando un valido sostituto...grazie!