Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Creatina ciclo iniziale 20g , Faccio bene?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10

    Predefinito Creatina ciclo iniziale 20g , Faccio bene?

    Salve a tutti, sono un nuovo inscritto, complimenti ottimo forum.
    Faccio palestra da circa 3 anni, e mi sento piu' che soddisfatto.
    Peso 86kl per 1,78 altezza e sto facendo un ciclo di creatina , di 20 grammi al giorno per una settimana, e poi continuero' con 6 gr per altre 3 settimane.
    Mi e' stato consigliato dal mio amico istruttore.
    Vorrei anche qualche altro parere , se possibile.
    Premesso che , prendo proteine tutto o giorni, x 3 volte al giorno, ed ultimamente il Fierce prima dell'allenamento, come "integratore" (tranne il martedi che ho esercizi, alle gambe ed il sab e dom)
    Vorrei metter su massa magari arrivare a 90 kl e poi passare alla definizione "seria", (magari usando anche Carnitina, ma questo si vedra poi..)
    voi che ne dite?
    grazie a priori.
    ancora complimenti, mi serviva proprio un forum cosi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Che creatina è?Presumo monoidrata micronizzata. Se si si può procedere in due principali modi: o fai il carico di 20 g al giorno x 1 settimana e poi 6/7g per altre 3(non meno per evitare che i recettori si desaturano, oppure non fai il carico e ti mantieni sui 6/7 grammi al giorno postwo. volendo anche metà prewo per aumentare le scorte di CP e quindi "sentirla" come forza e metà postwo per la volumizzazione cellulare.Le proteine 3 volte al giorno è troppo, 90 g di pro da integratori sono esagerate, io mi fermerei a 60g e il resto da cibi solidi.
    -PT 1° livello

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio