Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Olimp T-100 Testobooster.

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito Olimp T-100 Testobooster.

    Che ne pensate di questo nuovo testobooster, antiestrogenico e tonico della Olimp nutrition?L'ho appena acquistato e sembra molto completo e interesante che ve ne pare?Questa è la descrizione + tabella:

    OLIMP T-100 120 capsule favorisce il normale mantenimento dei livelli di testosterone,mentre,le vitamine B2 e B12 ,promuovono il normale metabolismo energetico e contribuiscono alla riduzione del senso di stanchezza e di affaticamento.

    Tribulus e Maca hanno un 'azione tonica e di sostegno metabolico e sono indicati nei casi di stanchezza fisica e mentale.
    MODO D'USO: Si consoglia di assumere 2 capsule al giorno, da deglutire con acqua.
    AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come "prescrizione medica". Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole e soia. Se si stanno assumendo farmaci, consultare il medico prima dell'uso. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
    INGREDIENTI:
    Tribulus terrestris ( Tribulus) e.s frutto(titolato al 60% in saponine, 20% in protodioscina),acido D-aspartico,Lepidium meyenii ( Maca) e.s radice, Avena sativa (Avena) e.s. Frutto (titolato al 7% in flavoni), Rhodiola rosea e.s. Radice ( titolato al 4% in rosavin ) zinco bisglicinato ( come zinco amminoacido chelato Albion),tras-resveratrolo da knotweed giapponese ( Polygonum cuspidatum e.s radice), indolo-3-carbinolo da cavolo ( Brassica oleracea),Withania somnifera (Ashwagandha) e.s radice ( titolato all' 1,5 % in withanolidi), Trigonella foenumgraecum L .( fieno greco) e.s. semi (titolato al 50% in saponine), AstraGin ( Astragalus membranaceus e.s. radice,Panax noto ginseng e.s. Radice) , rame bisglicinato ( rame amminoacido chelato Albion) ,Shisandra chinensis e.s. frutto,vitamina B12 (cianocobalammina),Piper nigrum ( pepe nero) e.s. Frutto ( titolato al 95% in piperina), vitamina B6 ( piridossina cloridrato) vitamina B2 ( riboflavina) , agente di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomerante:magnesio sterato,capsula (gelatina,colorante : E 171).
    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per 2 capsule
    Testosterone Formula 1977,5 mg
    D-Aspartato 1650 mg
    Estratto di Tribulus Terrestris 225 mg
    tit. 60% in Saponine
    tit. 20% in Protodioscina
    Estratto di Avena Sativa 40 mg
    tit. al 7% in Flavoni
    Indolo-3 Carbonio 20 mg
    Trans-Resvetratrolo 25 mg
    da estratto di Knotweed Giapponese
    Zinco 7,5 mg (75%RDA*)
    Tonic Impact 70 mg
    Estratto di Maca 50 mg
    Estratto di Fieno greco 20 mg
    tit. al 50% in Saponine
    Pro Activation Blend 77 mg
    Estratto di Rhodiola Rosea 40 mg
    tit. al 4% in Rosavin
    Estratto di Ashwagandha 20 mg
    tit. al 1,5% in Withanolidi
    Astra Gina 10 mg
    Estratto di Scisandra Chinensin 5 mg
    Bioperine 2 mg
    tit. al 95% in Piperina
    Vitamina B2 1,4 (100%RDA*)
    Vitamina B6 1,4 (100%RDA*)
    Vitamina B12 2,5 mcg (100%RDA*)
    Rame (come aminoacido chelato) 1 mg (100%RDA*)
    * RDA: Dosaggio Giornaliero Consigliato

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Qualcuno sa darmi qualche risposta?
    -PT 1° livello

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Che ne pensate, può essere completo come testobooster+AI o sarebbe bene aggiungere della crisina?

    P.s..Inoltre come assunzioni il negoziante mi ha consigliato di variare sempre e in iziare così:
    1 settimana 3 cps prenanna

    poi pensavo di procedere così:
    2 settimana 1 cps a colazione e 3 prenanna
    3 settimana 2 cps a colazione e 3 prenanna
    4 settimana 2 cps a colazione e 4 prenanna (il valore massimo che mi ha detto di assumere)

    Oppure sarebbe meglio dividere tra i pasti vari le assunzioni?
    -PT 1° livello

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Il nome è fantasmagorico. Il fatto che scrivano che "favorisce il normale mantenimento dei livelli di testosterone" rende giustizia all'idea che sia un comune integratore. Voglio dire, se si basa sul potere del tribulus è pressoché inutile. Non so bene cosa ti aspetti, ma credo anche che l'utilizzo della crisina sia esagerato.
    Mi sembri fissato co' 'sto testosterone. Ma fin quando lo comprerai liberamente in un negozio d'integratori dubito che i risultati possano essere reali. Detto questo non mi permetto certo di invogliare nessuno a doversi fare delle punture di testosterone, però, ecco, cioè, questi sono integratori eh, mica miracoli
    Ritengo che gli integratori che vantino azioni mirate e mirabolanti sulla produzione di testosterone siano totalmente inutili.
    Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 20-05-2012 alle 04:53 PM Motivo: la lingua italiana mi fa sempre più schifo

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Proverò 4 settimane e vedremo, il tribulus non mi ha mai entusiasmato, quello che m'interessa è l'ottimo quantitativo di acido D-aspartico e il fatto che è un testobooster+Ai senza dover usare 2 differenti integratori. Io non mi aspetto molto, preciso ma sono curioso di testare un tale tipo di integratore, non avendone mai utilizzato uno e questo mi sembra uno dei più completi tra i vari visionati. Tra quello che mi aspetto potrebbero esserci, aumento della qualità muscolare, minimo aumento di peso, miglioramento della qualità della contrazione, più aggressività in allenamento. L'aumento della libido non m'interessa visto che è già alta Lol.
    -PT 1° livello

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Anche l'acido d aspartico è sotto dosato, così come il tribulus e un po' tutto il resto. Dai 225mg di tribulus al 60% che roba è... Assumendo 4 capsule al giorno arrivi al dosaggio da studio del DAA ma a questo punto ti prendevi del semplice DAA chelato e spendevi sicuramente meno. Il resto è un contorno.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Non sono d'accordo, per migliorare le prestazioni del DAA serve un AI secondo me, almeno dopo un primo periodo di soli DAA e qui l'AI c'è già nel prodotto quindi cosa volere di più?A mio avviso solo il tribulus è sottodosato mentre il D aspartico no con 3-4 capsule, che è il minimo!
    -PT 1° livello

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    8

    Predefinito

    In ogni caso anche il daa nn ha alcun effetto sul testosterone. Almeno su di me. Ho fatto diversi cicli di daa a 3.15 gr e con analisi del sangue alla mano ti posso dire che non ha avuto alcun effetto. Anche abbinandoci 600 mg di levodopa da mucuna pruriens e p5p per tenere giù la prolattina che in teoria aumenta con il daa.

Discussioni Simili

  1. Quali modalità di utilizzo per blandi Testobooster?
    Di BizarreBazaar nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-2017, 03:27 PM
  2. jungle warfare extreme .....testobooster ???
    Di Warrior_91 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-07-2012, 02:12 PM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2012, 04:54 PM
  4. Diamo 200 ma il corpo ha bisogno di 100
    Di TDKMAN nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-06-2004, 12:12 AM
  5. 100% pure whey Prolab
    Di Shawn nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-05-2003, 12:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home