Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Proteine/peso

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito Proteine/peso

    Buon giorno, sono nuovo nel forum
    Lo so che ci sono tanti post nel forum su questo, ma non rispondo bene alle mie domande, spero possiate darmi delle risposte =)

    Allora, io sono alto 1,90 e peso 100kg
    faccio palestra 3 volte alla settimana, e voglio iniziare a prendere le proteine ma mi sono venuti dei dubbi su quella in polvere.
    Allora un misurino ho dentro 15g di polvere, quindi dovrei prendere 6 misurini al giorno?!?!
    per favore mi servirebbe proprio una mano per che non ci capisco piu niente.

    Seguo una dieta con pochi carboidrati, tanta carne verdure, divisa in 5 pasti al giorno, non mangio cibo spazzatura.
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Scusa ma perchè 6 misurini? devi sempre collegare il tutto alle pro che ingerisci con la tua dieta e a quelle di cui hai bisogno onestamete così è impossibile dirti quanti misurini devi prendere, magari non ne hai manco bisogno di pro in povere!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Allora, io di proteine ne assumo poche con la dieta perche sto cercando di perdere peso e faccio molto esercizio in palestra

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Ma se mangi tanta carne come dici di proteine già ne assumi che significa tanta carne per te? come penso intendo

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Mi dispiace, non lo so.

Discussioni Simili

  1. Proteine, proteine, tante proteine
    Di Giu89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-2022, 03:43 PM
  2. Dischi peso con buon rapporto dimensione/peso
    Di NightRider nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-04-2011, 01:33 PM
  3. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 12:06 PM
  4. Quantità di proteine per peso
    Di KURT ANGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-04-2004, 08:47 PM
  5. domandone Peso corporeo --> peso alzato su panka....
    Di DaDo87 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-2003, 11:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home