Ciao a tutti! Ho 22 anni, e mi alleno in palestra da quando ne ho 17, ho quindi avuto modo di imparare qualcosa circa le metodologie di alimentazione e integrazione, e ora vorrei un parere di chi sicuramente ha più esperienza di me. Premesso che seguo una dieta equilibrata, fino all'arrivo del caldo mi sono allenato puntando all'aumento di massa, mangiando come fonte di carboidrati in un pranzo-tipo 150 gr di riso in bianco nei giorni di allenamento,120 nei giorni off, e la sera oltre ad una fonte proteica una dose minore di carboidrati quali patate lesse e simili. Ora inizierò ad inserire in ognuno dei 3 allenamenti settimanali una sessione di cardio, con conseguente riduzione di alcune serie per l'allenamento coi pesi; diciamo che dalle circa 21 serie per coppia di muscoli vorrei farne 15 aggiungendo mezz'ora di cardio (più addominali). Ora, puntando più che altro a mantenimento e definizione, avrei pensato di ridurre i carb a pranzo a 120 gr di riso nei giorni di allenamento, e 100 nei giorni off, lo spuntino pomeridiano comprenderebbe 200 gr di fiocchi di latte e una banana, e nell'integrazione post-allenamento assumo 30gr di proteune isolate, bcaa e 50 gr di vitargo. Posso mantenere questi dosaggi compatibilmente col mio scopo? E dopo l'assunzione del vitargo, una fonte di carbo a cena è comunque necessaria? Grazie in anticipo a tutti!