Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Amminoacidi

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito Amminoacidi

    Salve a tutti,
    Mi sto allenando duramente in questi periodi e volevo utilizzare l'integrazione.
    Sono nuovo a questa cosa in quanto non ho mai utilizzato amminoacidi e vorrei chiedervi gentilmente un aiuto,
    Volevo comprarli ma al momento della ricerca ho letto; aminoacidi essenziali, ramificati,
    Io quali dovrei comprare come funzione costruzione del muscolo?
    In palestra mi alleno allo sfinimento totale del muscolo, lo sfinisco cosi tanto che finito l'allenamento le ore successive nn riesco nemmeno a sollevare un bicchiere, i risultati ottenuti fino a oggi sono sbalorditivi, ma adesso ho bisogno di un aiuto dal momento che essendo vegetariano parto in svantaggio rispetto ad altri soggetti.
    Mi aiutate a capire quali amminoacidi dovrei comprare?
    Mi consigliate eventualmente quali marche sono piu efficaci?
    Rigurdo l'assunzione ho letto su internet che devo prenderli prima e dopo l'allenamento.
    Grazie
    Saluti
    Ultima modifica di PessimoElemento; 29-04-2012 alle 02:19 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Ua la funzione search probabilmente c'è tanto di materiale su tale argomento da non averne idea!Ah prima di integrare ssistema la dieta altrimenti non ti servirà tanto!
    -PT 1° livello

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    tupac gia mi stai simpatico perche hai il nick del mio cantante preferito (che come ti ho detto ho pure tatuato addosso) inoltre sei uno dei piu celeri che mi risponde sempre :-) grazie sei gentile!
    ora provo a vedere se trovo un argomento che puo dare risposta a questo mio quesito, il forum e cosi vasto che mi perdo.
    spero di trovare tutto.
    inoltre vorrei chiedere anche indicativamente che prezzo potrebbero avere! in quanto non ne ho mai usati ne comprati e non ne ho la piu pallida idea.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ciao, inanzitutto dai una spizzata a questo link:
    http://proteinetotali.it/amminoacidi

    In linea di massima gli aminoacidi più utilizzati per la costruzione e recupero muscolare sono i ramificati (Leucina,isoleucina e valina). Li puoi far fare in farmacia con le proporzioni he decidi tu e cn la sicurezza della qualità del prodotto (però il prezzo ovviamente non è dei migliori),oppure, nei negozi di integratori li trovi a livello commerciale di svariate marche e svariati prezzi e con proporzioni che in genere sn sempre 2:1:1 (leucina,isoleucina,valina). Personalmente cm rapporto qualità prezzo trovo validi quelli dell'eurosup, altrimenti dell'eas, ma il prezzo sale.
    Poi esistono diversi tipi di aminoacidi,ognuno con una funzione diversa per ogni esigenza, guarda il link e ti farai un' idea

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    grazie mille MESTESSO
    ho appena aperto una discussione in alimentazione per farmi aiutare a costruire una dieta adatta a me per poter finalmente mangiare bene e usare amminoacidi

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Io mi trovo bene con quelli liquidi della Biotech USA
    -PT 1° livello

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    mestesso ho guardato il tuo link ma piu che farmi un'idea mi sono confuso!
    ci sono i nomi di tutti gli aminoacidi, ma io non so cosa dovrei prendere!
    inoltre mi avete detto di sistemare prima la dieta, ho postato in alimentazione tutto il necessario per farmi aiutare da voi a sistemarla, attendo il vostro aiuto :-)

    non ho ancora capito che aminoacidi devo comprare

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ho appena creato una dieta con l'aiuto di alcuni ragazzi in palestra e questa mi fara assimilare circa 150 g di proteine al giorno con il cibo.
    adesso che vi ho detto questo riuscite a dirmi che tipo di amminoacidi dovrei prendere, in che quantita e come prenderli?

    un ragazzo in palestra mi ha detto che prende questi: http://www.integratorisportiviefitne...-350-tavolette
    ma io ho il dubbio che lui li prenda solo perche sono economici e non di qualita.

    purtroppo io non ho un budget alto e la cifra che vorrei spendere piu o meno e quella, sui 30/40 euro.
    ma appunto se devo spendere 33 euro e poi a solo 5/10 euro in piu ci sono amminoacidi molto piu alti in qualita allora preferirei prendere quelli.
    attendo il vostro aiuto
    grazie!

    PS: scusate l'OT ma qualcuno puo darmi un aiuto a questa cosa: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...indispensabili l'ho postato ieri mattina ma non lo ha preso in considerazione nessuno, ma per me e imprtante saperlo il prima possibile perche e una cosa che devo usare subito.
    grazie
    Ultima modifica di PessimoElemento; 30-04-2012 alle 12:12 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PessimoElemento Visualizza Messaggio
    mestesso ho guardato il tuo link ma piu che farmi un'idea mi sono confuso!
    ci sono i nomi di tutti gli aminoacidi, ma io non so cosa dovrei prendere!
    inoltre mi avete detto di sistemare prima la dieta, ho postato in alimentazione tutto il necessario per farmi aiutare da voi a sistemarla, attendo il vostro aiuto :-)

    non ho ancora capito che aminoacidi devo comprare
    Non rispondo in tempo reale xk anke io cm te odio parlare per pc, oltretutto rispondo dal cellulare non te dico che comodità, ma faccio del mio meglio.
    Il link te l'ho postato sl x farti un'idea delle funzioni diversificate degli aminoacidi, x quanto riguarda quelli che devi prendere a parere mio per iniziare bastano i ramificati cm ho già detto (leucina,isoleucina,valina in rapporto 2:1:1) e li vendono già accoppiati e con questi rapporti. Come marca io mi trovo bn con l'Eurosup (anche cm prezzo sn giusti)

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Predefinito

    X quanto riguarda l'assunzione è 1gr x ogni 10 kg di peso corporeo (se pesi 80kg=8 gr), io ne prendo 8 appunto, 4 prima del wo 4 dopo

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    grazie me stesso, io pure interagisco con il mio iphone e so che e scomodo :-)
    cmq saresti cosi gentile da postarmi un link del prodotto in questione cosi mi faccio un'idea?
    grazie!

    (PS: io sono 80 ma di massa magra 76)

    PS: scusate l'OT ma qualcuno puo darmi un aiuto a questa cosa: https://www.bbhomepage.com/forum/show...indispensabili l'ho postato ieri mattina ma non lo ha preso in considerazione nessuno, ma per me e imprtante saperlo il prima possibile perche e una cosa che devo usare subito.
    grazie

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    43

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    118

    Predefinito

    29'90 300 capsule? Costa meno da quello consigliatomi dal ragazzo della palestra! Io nn ne capisco ma tu mi sembra di si, quindi vado in negozio a comprare questo barattolo, scusa la mia ignoranza in materia, ma 300 capsule vuol dire 300 da 1 granmo l'una?
    Fra 1 ora vado a comprarle e domani inizio a prenderle con il mio allenamento in palestra,
    Mentre ci siamo mi dici il miglior modo per prendere gli amminoacidi? Io nn ne ho mai ne presi ne visti :-) ingoio le capsule con l'acqua?
    Devo essere a stomaco pieno o vuoto?

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PessimoElemento Visualizza Messaggio
    29'90 300 capsule? Costa meno da quello consigliatomi dal ragazzo della palestra! Io nn ne capisco ma tu mi sembra di si, quindi vado in negozio a comprare questo barattolo, scusa la mia ignoranza in materia, ma 300 capsule vuol dire 300 da 1 granmo l'una?
    Fra 1 ora vado a comprarle e domani inizio a prenderle con il mio allenamento in palestra,
    Mentre ci siamo mi dici il miglior modo per prendere gli amminoacidi? Io nn ne ho mai ne presi ne visti :-) ingoio le capsule con l'acqua?
    Devo essere a stomaco pieno o vuoto?
    Si questi sn 300 cps da 1 gr l'una. 4 prima del 4 dp x il recupero muscolare. Meglio se a stomaco vuoto ma nn è indispensabile, nn subiscono variazioni cn gli acidi gastrici. Si con l'acqua.

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Puoi fare in 3 modi:
    o 4 pre e 4 post
    o 8 post
    o 3 pre 2 during 3 post(questa secondo me è la via migliore a mio parere)

    Ah comunque per ora inizia 1 grammo x peso corporeo ma tale quantità è solo indicativa!
    -PT 1° livello

Discussioni Simili

  1. Curiosità amminoacidi
    Di GOLD'S GYM nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-2005, 07:27 PM
  2. amminoacidi e zona
    Di blitop3 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-03-2005, 05:45 PM
  3. amminoacidi
    Di zimox85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-04-2004, 11:21 PM
  4. amminoacidi
    Di Duke nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 01:17 AM
  5. amminoacidi modificati?
    Di vlad nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-01-2003, 03:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home