Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: SCT Stack - Ultimate Italia

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito SCT Stack - Ultimate Italia

    Qualcuno l'ha provato?
    Opinioni?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    49

    Predefinito sct

    Si io l ho provato l'estate scorsa ma nn ho riscontrato grandi potenzialità nel bruciare grassi , nè nell aumento di energia o resistenza !! Invece qualke risultato apprezzabile l ho avuto con thermo ripperd della Eurosup ; almeno per quanto riguarda l'energia , potevo effettuare prestazioni aerobike + intense , tipo spinning !!! Cmq tu provali magari entrambi e vedi la differenza , ovviamente son sprecati se li usi per fare pesi , utilizzali solo per fare movimenti aerobici , spinng , corsa , o altro , magari per lunghi tempi e intensità media !! cosi t varrà + facile eliminare il grasso !!

    See ya !!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Termo ripped Eurosup!
    ON LINE NOW ON MSN MESSENGER :
    MADCOWMADCOW@HOTMAIL.COM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    1.85 x 69kg
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Anch'io mi chiedevo se SCT Stack fosse un prodotto valido, visto che son stato incuriosito da un vecchio articolo recitante cose tipo "aumento metabolico del 650%"...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma valido per cosa????? ma risparmiare i soldi per cose più utili??? e neache lo voglio dire che se la dieta non è ok nenche un farmaco fa miracoli, perchè in questo caso dieta o non ditea....

    ***********
    Descrizione

    Trasforma l’organismo in una fornace brucia calorie.
    L’ ECA Stack americano (Efedrina, Caffeina, Aspirina) è la combinazione più potente mai scoperta per bruciare i grassi ma purtroppo non priva di effetti collaterali.
    Ultimate Italia ripropone la versione più salutare ma altrettanto efficace in SCT stack e cioè Sinefrina, Caffeina, Tirosina. SCT stack incrementa il metabolismo, attiva la lipolisi (la rottura e il consumo del grasso) e favorisce la termogenesi (incremento delle calorie bruciate dall’organismo per mantenere la temperatura corporea). Aumenta l’energia e migliora l’attenzione e la concentrazione.
    A partire da oggi SCT stack è il prodotto più completo ed efficace per bruciare calorie come una fornace, ed è completamente naturale.
    (Notificato al Ministero della Sanità).

    CONSIGLI PER L'USO:
    6 capsule al giorno.
    Si consigliano 3 capsule a colazione e 3 a metà pomeriggio. Oppure 2 capsule a colazione, a pranzo e a cena.

    *********

    ]# [d-|]
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    1.85 x 69kg
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho la vaga impressione che tutti gli articoli dell'Ultimate Italia siano solo delle bufale inducenti ad aumentare il loro fatturato...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Analisi di Marketing....

    Descrizione

    Trasforma l’organismo in una fornace brucia calorie .
    L’ ECA Stack americano (Efedrina, Caffeina, Aspirina) è la combinazione più potente mai scoperta per bruciare i grassi ma purtroppo non priva di effetti collaterali.
    Ultimate Italia ripropone la versione più salutare ma altrettanto efficace in SCT stack e cioè Sinefrina, Caffeina, Tirosina. SCT stack incrementa il metabolismo , attiva la lipolisi (la rottura e il consumo del grasso) e favorisce la termogenesi (incremento delle calorie bruciate dall’organismo per mantenere la temperatura corporea). Aumenta l’energia e migliora l’attenzione e la concentrazione.
    A partire da oggi SCT stack è il prodotto più completo ed efficace più per bruciare calorie come una fornace, ed è completamente naturale .
    (Notificato al Ministero della Sanità).

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Questa volta devo proprio dire che QUESTI ESAGERANO!!!
    La pubblicità che fa la Ultimate Italia è un concentrato di p........ all'ennesima potenza!
    E' una delle cose che meno sopporto.
    Mi sa tanto di presa per il c...
    E seppure avesse un minimo effetto non comprerei i loro prodotti per tutta una serie di mancanze, a partire dalla scarsa informazione sui valori nutrizionali fino alle assurdità che scrivono sui loro depliant.

    Ad ogni modo posso dire che questi termogenici vorrebbero essere dei sostituti di una sostanza che in europa è oramai proibita, l'efedrina.
    Che viene di solito accompagnata a caffeina ed aspirina per fare il cosiddetto stack, del quale si dice molto bene per le presunte capacità termogeniche.
    Secondo alcuni studi l'efedrina sarebbe pericolosa per l'insorgenza di problemi cardiaci e a quanto pare sarebbe stata causa di alcuni decessi.

    Coloro che vendono questi termogenici asseriscono che la sinefrina abbia le stesse proprietà dell'efedrina ma senza i sui effetti collaterali, ovviamente la sinefrina non è illegale.
    Questa viene associata a sostanza contenenti caffeina, tipo guarana o simili ma non presenta l'aspirina perchè quest'ultima è classificata come medicinale e quindi non può essere aggiunta ad un integratore.
    Molti consigliano infatti di associare ai termogenici di questo tipo anche l'aspirina, ma suppongo che quest'ultima rappresenti una sorta di "difesa" contro gli eventuali problemi cardiaci, sono ben conosciute le sue proprietà di rendere più fluido il sangue.

    Detto questo posso concludere dicendo che questi prodotti non rappresentano la giusta strada per la DEFINIZIONE.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by nandro

    Molti consigliano infatti di associare ai termogenici di questo tipo anche l'aspirina, ma suppongo che quest'ultima rappresenti una sorta di "difesa" contro gli eventuali problemi cardiaci, sono ben conosciute le sue proprietà di rendere più fluido il sangue.

    Detto questo posso concludere dicendo che questi prodotti non rappresentano la giusta strada per la DEFINIZIONE.
    ...l'aspirina si usa per il contenuto di salicine, che hanno effetto termogenico. I termogenici legali utilizzano spesso corteccia del salice bianco, in alternativa all'aspirina (acido acetilsalicilico).

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    be' se vi ricordate una decina d anni fa la Ultimate Italia pubblicizzava un prodotto che aveva un innalzava il testosterone... c'era un grafico con riportato il prodotto,l ossandrolone e il dianabol se non sbaglio? be' questo prodotto li batteva alla grande!! §83

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Originally posted by Fighter
    ...l'aspirina si usa per il contenuto di salicine, che hanno effetto termogenico. I termogenici legali utilizzano spesso corteccia del salice bianco, in alternativa all'aspirina (acido acetilsalicilico).
    Devo ammettere che non conoscevo le proprietà termogeniche dell'aspirina...
    Comunque per chi non lo sapesse in origine l'aspirina era per l'appunto una sostanza ricavata dal salice, da cui il nome acido acetilsalicilico, ma col tempo l'originale estratto da questa pianta è stato perfezionato fino all'eliminazione di molti effetti collaterali presenti all'inizio.
    L'uso da parte di queste ditte di corteccia del salice bianco è la solita trovata pubblicitaria o un modo per evitare che il prodotto venga ritirato dal commercio.

    Tutti sperano in un prodotto che possa farli diventare scolpiti fino all'ultimo muscolo, purtroppo non esiste niente (almeno tra le sostanze legali) che possa fare miracoli, il miracolo bisogna farlo cercando di controllare i propri impulsi davanti ad un piatto di tagliolini ai quattro formaggi, davanti ad un maiale in salsa.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Vero, senza dieta nn c'è integratore che tenga....

    Vero anche che un lieve aiuto lo possono dare, nn certo come pubblicizzato..

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Originally posted by nandro
    Questa volta devo proprio dire che QUESTI ESAGERANO!!!
    La pubblicità che fa la Ultimate Italia è un concentrato di p........ all'ennesima potenza!
    E' una delle cose che meno sopporto.
    Mi sa tanto di presa per il c...
    E seppure avesse un minimo effetto non comprerei i loro prodotti per tutta una serie di mancanze, a partire dalla scarsa informazione sui valori nutrizionali fino alle assurdità che scrivono sui loro depliant.
    Io ho usato SCT stack, si non fà miracoli, mi meraviglierei del contrario, nessun prodotto termogenico legale fà miracoli, però con una dieta ipocalorica ed un buon allenamento ho avuto i miei risultati.

    APP. dei valori nutrizionali, basta saper leggere....

    SCT STACK
    ANALISI MEDIA PER CAPSULA % RDA
    Valore energetico 2,33 Kcal -
    Proteine 0,21 g -
    Carboidrati 0,33 g -
    Grassi 0,02 g -
    Tirosina 100,0 mg -
    Carnitina 25,0 mg -
    Cromo 25,0 mcg -
    Guaranà
    (pari a caffeina) 250,0 mg
    (50,0 mg) -
    Citrus Aurantium
    (pari a sinefrina) 125,0 mg
    (5,0 mg) -

    A li ho trovati sul sito, su tutti i vari cataloghi e depliant che mi sono letto quindi......

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by No Fear

    APP. dei valori nutrizionali, basta saper leggere....


    A li ho trovati sul sito, su tutti i vari cataloghi e depliant che mi sono letto quindi......
    ..hai ragione.... basta saper leggere:


    L' ECA Stack americano (Efedrina, Caffeina, Aspirina) è la combinazione più potente mai scoperta per bruciare i grassi ma purtroppo non priva di effetti collaterali.
    Ultimate Italia ripropone la versione più salutare ma altrettanto efficace in SCT stack e cioè Sinefrina, Caffeina, Tirosina. SCT stack incrementa il metabolismo, attiva la lipolisi (la rottura e il consumo del grasso) e favorisce la termogenesi (incremento delle calorie bruciate dall'organismo per mantenere la temperatura corporea). Aumenta l'energia e migliora l'attenzione e la concentrazione.
    A partire da oggi SCT stack è il prodotto dietetico più completo ed efficace per bruciare calorie.

    Tratto dal sito e dalla documentazione UI.

    Se secondo te questa è pubblicità corretta....

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Fighter
    Vero, senza dieta nn c'è integratore che tenga....

    Vero anche che un lieve aiuto lo possono dare, nn certo come pubblicizzato..
    e provare a modificare la dieta cosi da ottenere risultati sempre migliori nn sarebbe un aiuto?
    anche operche molti credono che la dieta che gli ha fatto perdere del grasso sia tutta li nn ci sia altro da fare, mlolti credono di aver scoperto la dieta ideale e allora che ci vuole?
    ci vuole l'aiutiuno, mi sembra un ragionamento piuttosto presuntuoso, la dieta andrebbe modificata spesso e cio funziona mooolto meglio di qualsiasi prodottto, perfino meglio dei tiroidei, infetti nemmeno i tiroidei con una dieta sballata fanno perdere grasso percio figurarci ste robe da xxxxxxxxx xxxx xxxxxxx
    Ultima modifica di Fighter; 17-02-2004 alle 05:26 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-2014, 04:22 PM
  2. The Ultimate Summer Stack For Him...funziona?
    Di MuscoliCarbonio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-2011, 10:24 PM
  3. Stack Sct E Eca
    Di loverimming nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-05-2005, 01:05 AM
  4. eca/sct stack
    Di kobe nel forum Problema Doping
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-2004, 01:30 AM
  5. Thermo ripped o Sct Stack?
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-2003, 11:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home