Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Integratori con ipertensione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Integratori con ipertensione

    Salve a tutti ragazzi,mi chiamo Daniele e sono nuovo Ho 17 anni, sono alto 1,73 e peso 78 kg per cui vorrei prendere un integratore per perdere i kg rimanenti per raggiungere il mio peso forma(ovviamente vado anche in palestra 3 volte a settimana).C'è però un problema,ovvero che da circa un anno e mezzo soffro di ipertensione,per cui so di non poter assumere la maggior parte degli integratori in circolazione.Leggendo su internet ho trovato alcune sostanze compatibili con l'ipertensione,come il chitosano e il cromo.Mi potreste dire di più??Funzionano??Se si mi indichereste il nome specifico delle pillole??Conoscete degli integratori che non vietano l'uso a chi soffre di ipertensione??Non mi è chiara una cosa: termogenici e integratori sono la stessa cosa??Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno una mano
    Ultima modifica di danybari; 09-04-2012 alle 12:28 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Hai le idee confuse e sbagliate.
    Ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia.
    Visto che sei anche minorenne, diffido chiunque ad "elargire" consigli pseudo medici!
    Ciao
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

Discussioni Simili

  1. Consigli pre ipertensione ed allenamento
    Di mastalf nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-12-2012, 05:34 PM
  2. integratori si! integratori no!
    Di superpier nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-2007, 12:57 PM
  3. Integratori indispensabili e integratori inutili
    Di ArTiX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 10:19 PM
  4. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 20-06-2006, 02:58 PM
  5. INTEGRATORI USA vs INTEGRATORI ITALIANI
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home