Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stanchezza, svogliatezza e calo libido, con cosa integrare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito Stanchezza, svogliatezza e calo libido, con cosa integrare?

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto sul forum, ho sempre usato i forum di body building ma non mi sono mai iscritto perchè solitamente a tutte le domande che mi ponevo c'era sempre qualcuno che aveva già chiesto la mia stessa cosa, quindi bastava ricercare su google.
    Vi parlo un pò di me, cercando di darvi piu info possibili e poi vi pongo la domanda così potete rispondermi avendo un quandro più chiaro, io ho 27 anni e mi alleno da quando avevo 20 anni, in cui sono passato da un sovrappeso 122kg fino ad arrivare a 90 kg dopo 6 mesi, semplicemente andando in palestra e correndo.
    Ora sono alto 185cm e peso 96 kg, sono abbastanza muscoloso e carico anche molto in palestra, ma non pratico solo bodybuilding, mi piace sciare, andare in mountain bike, piscina e soprattutto correre nonostante la mia stazza.
    Comunque negli ultimi anni sono sempre stato iperattivo, ho sempre fatto tanto sport, e come integrazione ho sempre usato solo le proteine del siero del latte e gli aminoacidi bcaa, e ho fatto 2 cilci di creatina(seguendo perfettamente le tabelle ogni gr creatina 100ml di acqua temperatura ambiente e 3 gr di brioschi ecc.. ecc..) che è stata l'integrazione di cui ho sentito di più l'effetto, visto che notavo tantissimo l'aumento di forza e resistenza.

    Il problema è questo, da 3 mesi o forse di più sono totalmente scarico, stanco e svogliato, vado in palestra con tanta voglia inizialmente poi quando mi alleno se magari devo fare petto e bicipiti, faccio solo petto e poi me ne vado perchè mi sento stanco, oppure salto per svogliatezza i primi giorni della settimana di allenamento e poi magari arrivo al giovedì in cui voglio recuperare e mi alleno 3 giorni consecutivi in malomodo e pasticciando.
    La cosa ha avuto ripercussioni anche nella mia vita privata, da un anno sono fidanzato e la mia ragazza è un gran pezzo di figliola, lo abbiamo fatto sempre tanto e bene, ma negli ultimi mesi sono davvero a terra, ho pensato anche di essermi stancato di lei, sono stato con un'altra ma niente sono proprio io ad essere una mezzasega attualmente, ho notato anche che non mi sveglio più con l'alzabandiera cosa che prima mi capitava 9 mattine su 10.
    Ricercando in rete un post ha tirato l'altro e sono arrivato a dedurre che magari ho un calo di testosterone, ed ho letto su più post che per riportare ai propri livelli fisiologici il testosterone, si può integrare con zma e arginina aakg, in alcuni post ho letto anche del tribulus terrestris(ma leggendo i post sembra quello più bocciato da chi lo ha provato), visto che i costi di questi integratori non mi sembrano eccessivi, vorrei provare, voi mi consiglite di integrare con zma e arginina? Oppure mi consigliate altro?
    Se si, calcolando il mio peso altezza, quanto e come assumere? Potete consigliarmi anche marche e prodotti specifici?

    P.s: Vorrei ricominciare un ciclo di creatina l'ultimo fatto 10 mesi fa-

    Vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di Spatchimma; 03-04-2012 alle 08:13 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Con Zma ed Arginina non salvi il tuo testosterone. Sempre che sia colpa sua. Fa' delle analisi magari, parlane col tuo medico. Hai considerato l'opzione sovrallenamento? Mi spiace che la tua bandiera non funzioni, cioè, non che mi interessi, però per un uomo con un gran pezzo di figliola è un grosso problema, cioè, non è grosso, dato che non si alza, però, ecco, devi reagire, prendere in mano la situazione, cioè, farlo prendere in mano da qualcuna, non so, ecco, in bocca al lupo eh.

Discussioni Simili

  1. integrare o non integrare con proteine in polvere?
    Di the77joker nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-03-2018, 09:56 PM
  2. stanchezza...mooolta stanchezza...
    Di ziocanfy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-2011, 06:17 PM
  3. testosterone libero e palestra : calo della libido !?
    Di alexem nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-10-2009, 08:48 PM
  4. Calo libido
    Di GOLD'S GYM nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-12-2006, 11:08 PM
  5. zona e calo della libido
    Di sandrino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-02-2005, 03:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home