Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Termogenici e il mondo si divide!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    15

    Predefinito Termogenici e il mondo si divide!

    Ciao ragazzi scrivo questo post perche ho bisogno di opinioni di più esperti. La domanda è questa ed è semplice, qual è o quali sono i miglior termogenici/bruciagrassi in circolazione ad oggi? Anche essendo abbastanza esperto, non mi capacitò riguardo a questo argomento; Sono troppe le versioni discordati, ognuno dice la sua.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Quando ognuno dice la sua è perchè ognuno cerca di tirare acqua al suo mulino per vendere il proprio prodotto, e questo dovrebbe far capire che non esiste una risposta univoca alla tua domanda.
    A meno che tu non debba fare gare di bb, direi che i termogenici sono tutti (dal primo all'ultimo) dei mangiasoldi inutili a chi ha come obiettivo lo sfoggio del fisico da spiaggia, che si raggiunge senza problemi con una buona dieta.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Molti termo promettono risultati strabilianti, però alla fine il più è dovuto a dieta corretta e cardio. Io sto un pò "nel mezzo" per una questione di esperienza personale, cioè non li demonizzo e non ritengo che siano inutili in assoluto, però chiaramente non vanno considerati come pillole magiche; ho provato svariati termogenici e con alcuni ho ottenuto zero risultati, e parlo di prodotti pompatissimi e celeberrimi, con altri ho ottenuto qualcosina di più, spendendo una cifra ragionevole (meno di un ingresso in discoteca insomma).

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Io non vedo l'utilità di questi cosiddetti "termogenici" in barattoli colorati e dai miscugli e dai nomi impronunciabili, quando al supermercato è facilissimamente reperibile:
    1) peperoncino
    2) caffè
    Senza contare che assumere sostanze che non riesco nemmeno a pronunciare solamente basandomi sull'etichetta di una ditta che non è tenuta a garantire niente nè in termini di risultato nè in termini di salute mia, è come indossare i "braccialetti energetici" finiti sotto la lente della procura della repubblica la scorsa estate

Discussioni Simili

  1. Termogenici americani...
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-2004, 10:07 AM
  2. Termogenici
    Di carmineb22 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2004, 02:36 PM
  3. Termogenici?!
    Di Corvette nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-04-2003, 02:35 AM
  4. Termogenici
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-2003, 08:00 PM
  5. Termogenici
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-2003, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home