Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: HemaNovol-All Max: qualcuno l'ha provato?Esperienze varie.

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito HemaNovol-All Max: qualcuno l'ha provato?Esperienze varie.

    So già che è un integratore non notificato, ma la tecnologia usata sembra davvero interessante, a dir poco eccezionale. Qualcuno ha esperienze personali su questo prodotto? Ora posto le sue caratteristiche e il suo principio trifase e vorrei sapere dagli espertio cosa ne pensano:

    Un pompaggio muscolare mai sperimentato prima....solo con HemaNOvol!


    In ogni allenamento intenso è necessario lasciare un segno indelebile questo in quanto esiste un profondo desiderio di essere più di ieri e più di quanto sia oggi.

    • Tecnologia multifase 3MPD™ di apporto farmaceutico
    • Índuzione rapida di ossido d'azoto e emodilatazione sostenuta
    • Potenti effetti vascolari per dare volume
    • Espansione muscolare esplosiva

    HemaNOvol™ è stato creato con un solo scopo, per un'espansione muscolare estrema e per una volumizzazione intensa. Tutti gli ingredienti di HemaNOvol™ sono stati selezionati dopo innumerevoli ricerche scientifiche e mescolati con gli agenti di fornitura della più alta qualità.

    La scienza ha dimostrato che la molecola di ossido di azoto è molto instabile. Quindi uno degli obiettivi principali di HemaNOvol è liberare in modo rapido e sostenuto gli agenti di induzione dell'ossido di azoto.




    3MPD ™ è la tecnologia trifase creata dal team di ricerca e sviluppo della ALLMAX Nutrition che permette un continuo rilascio degli ingredienti di HemaNOvol. I primi due strati di 3MPD garantiscono un apporto rapido di questi ingredienti e un incremento della emo-dilatazione per rendere poi possibile una ondata di ossido di azoto nell'endotelio. Il terzo e ultimo strato 3MPD ™ permette una fornitura costante di ingredienti. Questa terza fase della formula rilascia, lentamente e in modo sostenuto, gli ingredienti durante un'ora!

    Prescrizioni d'uso: prendere 1 dose (5 compresse) in ciclo (per 5 giorni e riposo per 2 giorni fino a completare un totale di 64 giorni). Nei giorni di allenamento, prendere 5 capsule con acqua prima dell'allenamento a stomaco vuoto. Se durante uno qualsiasi dei 5 giorni di allenamento non ci si allena, prendere 5 capsule al risveglio a stomaco vuoto.

    Nel momento in cui si assume HemaNOvol, fare riscaldamento lentamente all'iniziare l'allenamento. L'aumento del flusso sanguigno nei muscoli puó creare in modo immediato una sensazione di gonfiore e indurimento delle fibre muscolari. Iniziare l'allenamento con poche serie e con meno peso per permettere ai muscoli di adeguarsi.





    Informazioni alimentari
    Dose: 5 capsule
    Dosi per confezione: 48
    per dose
    HemaNOvol™ 3MPD™ Extreme N.O. CapTAB 3797 mg ARGI-N.O.-Nine: Hyper-Critical N.O. Substrate™ 3260 mg
    L-Arginina 3000 mg, L-Citrulina 200 mg, L-Ornitina 60 mg
    BioExtract N.O.: Phyto-Extract Compound™ 276 mg
    Estratto di Ginco Biloba 120 mg, Estratto di Cacao 106 m g (98% Teobromina), Estratto di Ginseg Norte Americano 50 mg
    GAMMA-NOS: RNS Protective ENOS Enhancer™ 189 mg
    Gama Tocoferol 132 mg, NA+ Ala (Ácido de sódio Thiotico estable) 30 mg, Gama Tocotrienol 27 mg
    Vasotrinol: Hyper-Oxygenation Complex™ 42 mg
    Vitamina B3 36 mg, Octanosol C28H58O 5000 mcg, BioB9™ (como 5-metiltetrahidrofolato) 1000 mcg
    3MPD™ Sustained-Release Technology Matrix™ 30 mg
    METHOCEL™ (miscela igroscópica a ritardo polimerizzato) 15 mg, CROSCAR™ (Reticolato Sodio Carboximetilcelulosa) 10 mg, MALTRIN™ (Composto di assorbimento basto sulla Matoldestrina) 5 mg
    Altri ingredienti: acido steárico, stearato di Magnesio, FD&C Rosso #40, povere di barbabietola.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Purtroppo la tabella non si vede, ora ne posto un altra.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hemanovol-sfp.png 
Visualizzazioni: 473 
Dimensione: 29.0 KB 
ID: 11219

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Perfetto, eccola cliccate e datemi un giudizio. Sopra invece ho postato il meccanismo trifase.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Dai possibile che nessuno l'ha mai provato??? Sono curioso.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    provato no. ma si vede tanto fumo e solito arrosto: arginina, con un po' di ornitina e varie quanto basta...Na bisteccona ne contiene fors edi più buone...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Quoto Wal... Tra l'altro ultimamente l'arginina deve affrontare accuse infamanti:
    http://www.corriere.it/salute/nutriz...8599d431.shtml
    Non appena trovo lo studio ufficiale lo posto...

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    grande! la cosa interessa anche a me

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    imho è tutto marketing

    ma anche se fossero vere le cose scritte su quell'etichetta, mi chiedo quali vantaggi possano portare ad un neofita/intermedio

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    a ME SE VI DEVO DIRE LA VERITà INCURIOSISCE MOLTO sia per la tecnologia, sia per la presenza di ossido nitrico, potente vasodilatatore comunque già presente in integratori di altre ditte come il No BOMB, il NO XPLODE ecc...Poi ho il vantaggio di non comprarlo manco da internet perchè lo ha sottomano il negoziante di integratori di fiducia!

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Quoto Wal... Tra l'altro ultimamente l'arginina deve affrontare accuse infamanti:
    http://www.corriere.it/salute/nutriz...8599d431.shtml
    Non appena trovo lo studio ufficiale lo posto...
    Azzo questa si che è una novità!!!Vediamo di saperne di più

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    buona sera, mi servirebbe un consiglio sul dosaggio di questi prodotti.
    mie caratteristiche fisiche:
    sesso maschile
    altezza 178 cm
    peso 67 kg
    mi alleno 3 volte a settimana e ho iniziato da 2 settimane la palestra.
    oggi ho comprato come integratore "HARD MASS NITRO" che comprende( carboidrati 62g, proteine 30g grassi 3g e tutte le vitamine e arginine 0.5g) su 100g
    E aminoacidi ramificati high BCAA
    mi potete dare un consiglio sul dosaggio giornaliero?? e se sono dei buoni prodotti??
    grazie in anticipo

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
    a ME SE VI DEVO DIRE LA VERITà INCURIOSISCE MOLTO sia per la tecnologia, sia per la presenza di ossido nitrico, potente vasodilatatore comunque già presente in integratori di altre ditte come il No BOMB, il NO XPLODE ecc...Poi ho il vantaggio di non comprarlo manco da internet perchè lo ha sottomano il negoziante di integratori di fiducia!
    Ma quanto costa? così giusto per curiosità.....

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrciccio Visualizza Messaggio
    buona sera, mi servirebbe un consiglio sul dosaggio di questi prodotti.
    mie caratteristiche fisiche:
    sesso maschile
    altezza 178 cm
    peso 67 kg
    mi alleno 3 volte a settimana e ho iniziato da 2 settimane la palestra.
    oggi ho comprato come integratore "HARD MASS NITRO" che comprende( carboidrati 62g, proteine 30g grassi 3g e tutte le vitamine e arginine 0.5g) su 100g
    E aminoacidi ramificati high BCAA
    mi potete dare un consiglio sul dosaggio giornaliero?? e se sono dei buoni prodotti??
    grazie in anticipo
    Ciao, il primo non lo conosco, gli high bcaa sono ottimi, io li sto usando liquidi e sono una bomba, però era meglio che iniziavi a lavorare di dieta e poi ti buttavi sugli integratori, se ne rea il caso, visto che è solo 2 settimane che ti alleni.

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alspawn77 Visualizza Messaggio
    Ma quanto costa? così giusto per curiosità.....
    Su internet l'ho trovato a 29.90, ottimissimo prezzo direi, visto che sono 240 capsule.

Discussioni Simili

  1. qualcuno ha mai provato un integratore/capsule/estratto di Ortosifon?
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-08-2012, 10:01 PM
  2. qualcuno ha mai provato queste proteine??
    Di farins nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-2009, 03:40 PM
  3. Qualcuno di voi ha mai provato questo marchio?
    Di Arsenio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-2009, 09:57 AM
  4. Anator p70 qualcuno l'ha provato ?
    Di cesede nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-2009, 11:36 AM
  5. GLICEROLO, qualcuno ha mai provato?
    Di twins nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 07-10-2008, 01:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home