Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: proteine buone

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito proteine buone

    Ciao qualcuno sa consigliarmi una marca di proteine che siano gustose al cioccolato? io prendo le volchem,le sopporto appena,quelle della gensan fanno vomitare.
    Ma sti qua lo sanno cos'e' il cioccolato o no?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    " Fai scorta di pollo, bistecche e insalatina. Quella porcheria NON serve: arricchisce venditori senza scrupoli e intasa la fogna costandoti soldi. Se NON hai la dieta a posto, che te ne fai? Se è a posto, allora pure che te ne fai? Gli integratori INTEGRANO, non sostituiscono l'alimentazione ".

    Pagato il mio tributo al nume tutelare da cui dissento, dirò che io sono allergico al lattosio etc e che molte proteine che ho provato erano semplicemente disgustose; in più i mix con carboidrati e roba varia non mi interessano.
    Uso Isopure Zerocarbs in acqua e mi trovo bene.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    le prendo solo alla mattina perche' le uova mi fanno schifo,o ogni tanto al pomeriggio per fare uno spuntino veloce.un barattolo mi dura una vita pero' alla mattina bere una sbobba che fa schifo quanto le uova non e' il top...

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    io le uso dopo l'allenamento e a metà mattina/pomeriggio ( non sempre ): 1,5 cucchiai da minestra non stracolmi.
    Ripeto: ne ho provate tante e vuoi il lattosio, vuoi le porcherie in più ( i vari mix ), vuoi il gusto schifoso, non mi andavano.
    Isopure Zerocarbs va bene.
    Io lo prendo in acqua ed è gradevole: si scioglie da solo senza frullatore; basta agitare.
    Poi per chi cerca il gusto puoi frullarle con frutta o altro.
    in più non ho mai trovato critiche alla qualità.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    shivaz prova anche le barrete del mio amico volchem sono davvero una bomba (sono contro le barrette ma son troppo buone quello che è è

    detto cioz

    consiglio syform oppure multipower anche proaction

    provate personalmente, poi mi dicono bene anche delle inkosport


    se aspetti 15 giorni arrivano anche le mie dell uovo eheheh (reclame nn uccidetemi

    una considerazione a mio avviso non si dovrebbero giudicare le proteine dal gusto e dalla scioglibilità

    aromi/docificanti/emulsionanti ecc
    fanno perdere le proprietà a mio avviso

    disolito le fate in shacker?
    A presto

    Alessandro Sperotto

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by ham2
    " Fai scorta di pollo, bistecche e insalatina. Quella porcheria NON serve: arricchisce venditori senza scrupoli e intasa la fogna costandoti soldi. Se NON hai la dieta a posto, che te ne fai? Se è a posto, allora pure che te ne fai? Gli integratori INTEGRANO, non sostituiscono l'alimentazione ".

    Pagato il mio tributo al nume tutelare da cui dissento, dirò che io sono allergico al lattosio etc e che molte proteine che ho provato erano semplicemente disgustose; in più i mix con carboidrati e roba varia non mi interessano.
    Uso Isopure Zerocarbs in acqua e mi trovo bene.
    ma ringrazia che qui su questo forum te lo fanno dire che dissenti dal nume tutelare (chi si poi boh ) perchè se frequenti altri forum se solo ti azzardi a dire che sei "contro" luso (o meglio l'abuso) di intregratori o scrivi qualcosa che rallenta il COMMERCIO vieni subito ripreso dall'amministratore.....se vuoi ti faccio pure i nomi.....

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    una considerazione a mio avviso non si dovrebbero giudicare le proteine dal gusto e dalla scioglibilità

    aromi/docificanti/emulsionanti ecc
    fanno perdere le proprietà a mio avviso
    devo dissentire.
    PIUTTOSTO che bere CERTE proteine ( sapore di merd@; allergie per il lattosio; digeribilità zero ), allora sono d'accordo coll'idea del pollo&riso.
    Perchè?
    Perchè non importa quanto "scientifica" sia quella roba:
    - se non la digerisci bene, intasi il cesso
    - se non digerisci bene, non assimili e butti via i soldi
    - se fa schifo ai porci, prima o poi finirai per buttar via tutto.
    Non ditelo a me, che ho provato 6-7 marche prima di trovare una proteina per me.
    Con questo, NON dico che il gusto deve essere gourmet, ma gradevole sì...IN ACQUA.
    Se per tollerarle devi usare 3 banane, mezzo litro di latte e un etto di burro d'arachidi...


    In più ( pur se BISOGNA LEGGERE LE ETICHETTE E FARSI QUATTRO CONTI ) l'idea del "proteine schifose= pure senza conservanti e perciò migliori " è stata sfatata da indagini sulla qualità.
    Di solito, quei prodotti sono solo prodotti "inferiori" venduti ad un prezzo più caro con l'alibi di cartavelina secondo cui Dorian le prendeva prima dello squat, squattava 6000libbre e poi vomitava ( era l'HIT training oppure la proteina? ).

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Grande ham il pacco è che alcuni tagliano e stra tagliano le proteine per farle + scioglibili ecc e poi non lo riportano in etichetta

    sono dacordo su fatto chje deve essere un po' gradevole
    poi è come dici tu bisogna provarne varie marche per via delle intolleranze vare ecc



    - se non la digerisci bene, intasi il cesso
    - se non digerisci bene, non assimili e butti via i soldi
    (non è che la digeribilità dipenda dal gusto)
    - se fa schifo ai porci, prima o poi finirai per buttar via tutto. (vero(

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Alternative per lo spuntino pomeridiano ce ne sono tante. Ricordate che x gr di pollo/pesce/uova/prosciutto/bresaola ecc.. corrispondono sempre a y gr di pro...con un'approssimazione piccola.

    Il bb è uno sport difficile e se troviamo scuse per portarci dietro lo spuntino sicuramente ne troveremo altre per allenamento ecc.. ecc...cioè faremo sempre le cose "ad capokkiam" !


    uno spuntino gustoso e completo è per esempio frutto-affettato-noci

    Economico e dal valore biologico certo!
    Peace & Pump

    J a r o d

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Economico non credo 250gr di pollo affettato 4.5 euro

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    tutto vero.
    PERO' la comodità: dopo l'allenamento NON mi andrebbe per NIENTE un panino; oppure certi metà pomeriggio o metà mattina...
    Concentrazione+costo: Casanova mangiava 5 dozzine di ostriche...quanto zinco contengono...E QUANTO COSTANO?
    1 capsula da 50mg di zinco costa 0,2 centesimi.
    La bresaola io la uso come dici tu ma la punta d'anca costa 80.000 al chilo...vedi un po' tu.
    E poco tempo fa ho dovuto BUTTARE una confezione di punta d'anca perchè le fette centrali (nascoste) avevano un grosso punto nerastro: UNA PUNTURA MALE ASSORBITA dall'animale...che poteva essere antibiotico, estrogeno o altro.
    Quanto al valore biologico, se siamo ciò che mangiamo, prova ad assaggiare il coniglio allevato dalla zia Matilde nel prato ed il miglior coniglio "bio" e "di filiera"; il più caro che trovi al supermercato; diciamo 14-18 euro per un "testa-zampe" a ieri.
    Il sapore cambia da 10 a 1 e sai perchè?
    Per una questione di MANGIMI ( anche lì...tutte balle le "filiere"...), più o meno "sbrigativi" ( questo al dilà di estrogeni e porcheriole varie tutt'ora in giro ed al dilà di controlli sanitari perchè c'è molto che può star bene alla legge ).
    Io sono nel commercio di alimentari da anni.
    Stesso per il pesce: prova un pesce "selvatico" ed uno d'allevamento di filiera...senti il sapore...poi discutiamo della struttura proteica, del PDAAS e del PER.
    Intendiamoci: grazie a dio che oggi c'è pesce e pollo per MOLTA PIU' GENTE DEL PASSATO; è un progresso.
    Ma se tanto mi da' tanto...

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    non so dove fai spesa tu, ma io nei market comuni comporo il petto di pollo intero a 5.90 al kilo 1kilo di petto di pollo sono 270 gr di pro di valora biologico certo

    Senza parlare del fatto che 10 uova medie fresche costano ai supermercati in's 89 centesimi....


    Servono altri prezzi?


    Bresaola (zona castelli) tra i 19.90 e 22 euro al kilo dipende da dove spendi

    Peace & Pump

    J a r o d

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Perchè non vuoi essere onesto e riconoscere la mia parte di verità come io ho fatto con te?

    1 petto di pollo, ok. Ma dopo un po', scoccia ( ne ho finiti ieri 12 ).
    2 costo. La bresaola di punta d'anca ( della Valtellina ) costa 70-80.000 al chilo. Questo perchè è di "punta d'anca" DOP. E' come quando tu compri "carpaccio". Dovrebbero darti solo MAGATELLO ( un muscolo semitubolare ); poi ti danno fesa e quant'altro...lo chiamano sempre carpaccio, però... In ogni caso anche 30 euro al kg non è male.
    L'analisi nutrizionale stampata su una confezione di bresaola non dice: 90% proteine...ma hai poi grassi e sopratutto calorie. Non puoi dire che 1 grammo di carne=1 grammo di proteine.
    3 Uova...
    e poi come la mettiamo col fegato?
    Alla terza frittata da 12 uova io sarei già ko.
    Le digerisco poco.
    In più friggere denatura il bianco d'uovo.
    4 vedo che hai graziosamente evitato i miei commenti sui mangimi ed il "valore nutrizionale"...
    Sai purtroppo che è vero.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    In più friggere denatura il bianco d'uovo.
    A bè se siamo a questo punto.... (e non mi riferisco al fatto che il bianco non si denaturi...ma al fatto che mangiamo le uova fritte) allora si che è meglio che prendete proteine in polvere....DACCORDISSIMO

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    eheheh è bresaola.....che carpaccio!!!!!

    SE A VOI LA SPESA LA FA LA MAMMA.....io mi giro i posti e cerco le cose che mi convengono.......quindi se vuoi aiuto su come fare la spesa sono a tua disposizione


    Cmq....il problema del tuo ragionamento...mi pare di capire...correggimi se sbaglio...è il FAMOSO quantitativo proteico.

    Perché ti servono 12 uova per fare colazione?

    Ma lo sai che 12 uova contengo il fabbisogno giornaliero di molta gente che sta sul forum? E che ha vinto pure qulcosa?

    Io ne magio 3 ma peso 81 kili ....al mattino con un po di marmellata sopra a volte il cacao insomma me la faccio sempre diversa...

    Visto che sei nuovo perché non ti leggi i posts vekki?
    La storia dei 3 gr per kilo corporeo è una fesseria!!!!
    Peace & Pump

    J a r o d

Discussioni Simili

  1. Le proteine più buone mai assaggiate...
    Di v0dk4 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-2009, 07:25 PM
  2. Legumi proteine non buone??mmmmmm
    Di nonick-cr nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-10-2007, 08:40 PM
  3. proteine quando? sn buone queste?
    Di sebys! nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-2007, 02:56 PM
  4. BBHomePage vi augura Buone Vacanze
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-2003, 11:11 PM
  5. Proteine, buone o cattive?
    Di Satchmo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-2003, 01:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home