Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scitec Nutrition Amino 5600

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito Scitec Nutrition Amino 5600

    Salve ragazzi
    vorrei comprare degli aminoacidi poichè quelli che stavo usando sono terminati (Eurosup BCAA 150 cpr, che dite come sono?) . Sarei indirizzato verso questi aminoacidi qui:

    http://www.bodybuilding-outlet.com/s...600-p-618.html

    come sono? pareri?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Io li ho usati onestamente ho usato anche altre marche, ma non ho mai visto la differenza tra una e l'altra ma da quello che si dice in giro sui forum la Scitec non è una delle migliori marche.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    A parte questo, la tabella indica i valori nutrizionali "per serving". Serving size: 4 tablets.
    Questo vuol dire che quei valori nutrizionali corrispondono ad una dose (4 compresse). Per singola compressa, invece, i valori nutrizionali si abbassano. Di conseguenza per raggiungere la quota ottimale (seguendo la classica regola del 2(leucina):1(valina):1(isoleucina) per compressa che corrisponde ad 1g) ne devi prendere di più, si consumano prima e devi ricomprarli altrettanto prima.
    Personalmente posso dire di non aver mai usato prodotti Scitec

Discussioni Simili

  1. Scitec Nutrition
    Di Eden1988 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-04-2007, 12:17 AM
  2. Creatina Della Scitec Nutrition
    Di Eden1988 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2007, 06:18 PM
  3. Scitec Nutrition
    Di raro75 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-02-2007, 03:12 PM
  4. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-10-2006, 08:10 PM
  5. Scitec Nutrition
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-2003, 06:32 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home