Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: aiutino per principiante

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito aiutino per principiante

    salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiutino riguardo proteine o qualche altro prodotto per mettere massa e definizione, sono alto 1,73, ho 18 anni e peso sui 69,4 kg... vado in palestra da circa 5 mesi e gia inizio a vedere un buon risultato solo ke vorrei ingrossarmi e definirmi ancora un pò...seguo una buona alimentazione, mi baso soprattutto su proteine, carne rossa 2 volte a settimana e 600 ml di latte al giorno...cosa mi consigliate di prendere? ovviamente adatti alla mia età e che non risultino pericolosi per mio corpo...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexander Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiutino riguardo proteine o qualche altro prodotto per mettere massa e definizione, sono alto 1,73, ho 18 anni e peso sui 69,4 kg... vado in palestra da circa 5 mesi e gia inizio a vedere un buon risultato solo ke vorrei ingrossarmi e definirmi ancora un pò...seguo una buona alimentazione, mi baso soprattutto su proteine, carne rossa 2 volte a settimana e 600 ml di latte al giorno...cosa mi consigliate di prendere? ovviamente adatti alla mia età e che non risultino pericolosi per mio corpo...
    Dipende se stai in massa o in definizione, specifica ed enuncia i tuoi obiettivi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    intendo prima mettere un po di massa e poi definirmi...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexander Visualizza Messaggio
    intendo prima mettere un po di massa e poi definirmi...
    Oh già iniziamo a ragionare, segui la procedura massa-definizione. Io non sono esperto a tal punto da consigliarti ma ho trovato ottimi(con svolta radicale), creatina e BCAA.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
    Oh già iniziamo a ragionare, segui la procedura massa-definizione. Io non sono esperto a tal punto da consigliarti ma ho trovato ottimi(con svolta radicale), creatina e BCAA.
    Sui bcaa sono d'accordo con te, sulla creatina non molto e te lo ho scritto anche in altra discussione, comunque senza nessuna offesa secondo me è meglio aspetti risposte da qualcuno che esperto (qualcuno che palestra la fa da dieci anni) io sicuramente non sono adatto a consigliare dieta ne farti una scheda, dato che io stesso sto chiedendo consigli e neanche Tupac mi sa, preciso non voglio offendere Tupac con cui sto confrontandomi e prendendo spunto da alcuni suoi consigli, dico solo di non prenderci alla lettera.
    Se sei indirizzato verso gli integratori comunque ha ragione lui i fondamentali sono:bcaa,creatina,proteine del siero.
    Devi però provarle magari i bcaa che su tupac e me fanno effetto a te non fanno niente, magari la creatina che a me mi riempie d'acqua a te fa avere i risultati che vuoi.
    Chiedi quanto vuoi ma rimango del parere che ognuno deve provare su propria pelle diete,schede e integratori per vedere cosa su di lui funziona e cosa invece non va assolutamente.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeumazzuatore Visualizza Messaggio
    Sui bcaa sono d'accordo con te, sulla creatina non molto e te lo ho scritto anche in altra discussione, comunque senza nessuna offesa secondo me è meglio aspetti risposte da qualcuno che esperto (qualcuno che palestra la fa da dieci anni) io sicuramente non sono adatto a consigliare dieta ne farti una scheda, dato che io stesso sto chiedendo consigli e neanche Tupac mi sa, preciso non voglio offendere Tupac con cui sto confrontandomi e prendendo spunto da alcuni suoi consigli, dico solo di non prenderci alla lettera.
    Se sei indirizzato verso gli integratori comunque ha ragione lui i fondamentali sono:bcaa,creatina,proteine del siero.
    Devi però provarle magari i bcaa che su tupac e me fanno effetto a te non fanno niente, magari la creatina che a me mi riempie d'acqua a te fa avere i risultati che vuoi.
    Chiedi quanto vuoi ma rimango del parere che ognuno deve provare su propria pelle diete,schede e integratori per vedere cosa su di lui funziona e cosa invece non va assolutamente.
    Quoto tutto, io sono solo un grande appassionato che viene da tre anni di palestra e due di poltrona e ora sono meno di due mexzsi che mi alleno, anche se con risultati eccellenti devo dire( saranno i BCAA e la crea che prima non usavo), comunque l'esperienza degli integratori è personale. Afd esempio la creatina ad un 30 % delle persone non ha effetto in quanto i loro muscoli sono già saturati di creatina, mentre la maggior parte di chi si allena riesce, integrando con la creatina a saturare i muscoli e quindi a ottenere gli effetti tipici: volumizzazione e forza(effetto prediletto)

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ora tipo mi sono comprato un mass gainer con rapporto 30 % di pro e 70 % di carbo ed altre cose, sto seguiendo una dieta, senza esagerare con il cibo e senza mangiare "schifezze" poi pensavo di usare questo mass gainer per aiutarmi a tirar giu qualche kg in piu, però mi sembra troppo poco 30% di pro, avrei dovuto comprare uno con il 90% di pro ed il 10% di carbo e vitamine...sto andando bene?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexander Visualizza Messaggio
    ora tipo mi sono comprato un mass gainer con rapporto 30 % di pro e 70 % di carbo ed altre cose, sto seguiendo una dieta, senza esagerare con il cibo e senza mangiare "schifezze" poi pensavo di usare questo mass gainer per aiutarmi a tirar giu qualche kg in piu, però mi sembra troppo poco 30% di pro, avrei dovuto comprare uno con il 90% di pro ed il 10% di carbo e vitamine...sto andando bene?
    Non fraintendermi ma sembra che tu stia andando un pò a caso.
    Un gainer è poco più di un sostitutivo del pasto, molto comodo quando sei tutto il giorno fuori casa ma niente di più.

    Stai andando bene se il gainer va a integrare certe tue carenze che sei impossibilitato dal soddisfare con la dieta, male se non ne hai bisogno..
    Ultima modifica di PO-OL; 29-12-2011 alle 05:42 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    si forse hai ragione pool, ma se io faccio una buona dieta e in piu vado ad usare questo gainer non andrebbe bene? poichè mi dovrebbe dare qualcosa in piu di quello che mangio, oppure lo posso direttamente buttare e andare comprare proteine concentrate??

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexander Visualizza Messaggio
    si forse hai ragione pool, ma se io faccio una buona dieta e in piu vado ad usare questo gainer non andrebbe bene? poichè mi dovrebbe dare qualcosa in piu di quello che mangio, oppure lo posso direttamente buttare e andare comprare proteine concentrate??
    Con una dieta fatta come si deve e seguendola alla lettera secondo il mio parere di integratori non se ne ha proprio bisogno, domandati se non sono solo un qualcosa di psicologico che aiuta più le tue convinzioni di quello che in realtà fanno.
    Non guardare i pro, loro vivono in funzione della palestra e i gainer o polveri varie le pubblicizzano poi tutti sappiamo che utilizzano ben altro.
    Scusa se mi sono dilungato comunque dò pienamente ragione a pool, se non puoi consumare uno dei pasti va benissimo lo utilizzi come pasto sostitutivo ma se hai possibilità tra uno shaker di gainer e 100grammi di pollo o tacchino fiondati diretto sulla seconda opzione.

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexander Visualizza Messaggio
    si forse hai ragione pool, ma se io faccio una buona dieta e in piu vado ad usare questo gainer non andrebbe bene? poichè mi dovrebbe dare qualcosa in piu di quello che mangio, oppure lo posso direttamente buttare e andare comprare proteine concentrate??

    Ti faccio un esempio estremo: se la tua dieta è perfetta per il tuo obiettivo (che sia massa o definizione), prendendo un gainer o metti su grasso o blocchi il dimagrimento!

    A proteine come stai messo? Quante ne assumi ogni giorno? Quante dovresti prenderne?

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    la mia dieta non è proprio perfetta,per le proteine oltre al gainer che ne contiene 16, oltre a bere 500 ml di latte al giorno mangio 2 etti di tacchino al giorno...quindi siamo sui 60 gr di proteine al giorno

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexander Visualizza Messaggio
    la mia dieta non è proprio perfetta,per le proteine oltre al gainer che ne contiene 16, oltre a bere 500 ml di latte al giorno mangio 2 etti di tacchino al giorno...quindi siamo sui 60 gr di proteine al giorno
    No avendo come dici tu una dieta perfetta lascia stare il gainer (finiscilo vabbè) e se non riesci a far meno delle polveri prendi le sieroproteine in polvere che danno 30 gr di proteine a volta.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    si infatti ora lo finisco e dopo vado subito a proteine...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve ragazzi...sono nuovo su questo forum e sono un principiante...io gioco a football americano e faccio palestra da un anno e mezzo. sono alto 1 e 83 e peso 90/91 kg, devo dire che l'allenamento che faccio ha dato e sta dando i suoi frutti visto che fisicamente sono messo abbstanza bene, solamente avevo bisogno di qualche consiglio per aumentare di parecchio la massa muscolare , allenamento, alimentazione e integrazione...grazie ! p.s alla visita sportiva di quest'anno mi hanno detto che ho meno del 10% di massa grassa

Discussioni Simili

  1. aiutino per una scheda massa
    Di velasquez nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-08-2007, 06:39 PM
  2. aiutino per oggi pomeriggio:)
    Di velasquez nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-08-2007, 09:41 PM
  3. Aiutino per cominciare
    Di Al Thor nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-09-2005, 10:34 AM
  4. Aiutino per favore
    Di johnnyz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-07-2005, 09:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home