Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Nadh

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    2

    Messaggio Nadh


    Qualcuno ha provato o sentito parlare dell' NADH??
    E' un integratore che ho acquistato in farmacia e mi ha dato eccellenti risultati come recupero e come antifatica post-workout.
    NADH è un acronimo di nicotinamide adenin dinucleotide,e,a quanto dice il foglietto illustrativo (non è un farmaco, non ha bisogno di ricetta....)è una fonte di energia per le cellule ed è antiossidante. Il costo è elevato (30 cps =30 €).

    Sarei curioso di sapere se qualcun'altro ha riscontrato effetti positivi.
    Ciao a tutti..

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Se cerchi su internet NADH troverai varie cose, alla fine è un composto che viene utilizzato per la produzione di energia insieme all'ATP.
    Ti è veramente utile?

    Armando

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito Utile!


    Si Armando, è davvero utile, almeno da quello che ho riscontrato:
    1)post-work = ti fa "passare la fiacca" soprattutto mentale,
    e credo ciò possa influire positivamente per evitare il cortisolo(?)
    2)nel lungo periodo dà un recupero più veloce del muscolo prima dell'allenamento successivo, e mi sembra anche pienezza muscolare (niente di eclatante, ma, funzionassero così tutti gli altri integratori che ho provato....)
    Ciao.
    ....a proposito Armando, siccome era un pò che non navigavo in siti sul b.b., avendo memoria del tuo bollettino su forza e salute,
    dove si trova ora??(c'è una pagina, lo spedisci??)
    fammi sapere, e se hai bisogno di collaborazione ne sarò lieto
    Alessandro

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Nadh

    Originally posted by Sfera

    Qualcuno ha provato o sentito parlare dell' NADH??
    E' un integratore che ho acquistato in farmacia e mi ha dato eccellenti risultati come recupero e come antifatica post-workout.
    NADH è un acronimo di nicotinamide adenin dinucleotide,e,a quanto dice il foglietto illustrativo (non è un farmaco, non ha bisogno di ricetta....)è una fonte di energia per le cellule ed è antiossidante. Il costo è elevato (30 cps =30 €).

    Sarei curioso di sapere se qualcun'altro ha riscontrato effetti positivi.
    Ciao a tutti..
    ciao, io personalmente nn l'ho mai sentita, però per stimolare l'atp consiglio vivamente cicli di creatina... cn me funziona e insieme alle proteine ho avuto risultanti davvero soddisfacenti... oppure cn gli aminoacidi ramificati, è tutta roba ke costa poco e assieme ad un'allenamento serio da risultati seri

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ragazzi sarebbe possibile sapere la composizione del nadh gentilmente?

    Zeddolo sono daccordo...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Non ne avevo dubbi....
    ma quali risultati seri? ma di cosa state parlando? ma quali sono i risultati inarrivabili senza creatina?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    1 gr di creatina 100 gr di carne vedi tè .... .)

    se poi dici che non serve che tira acqua e basta allora è un altro discorso

    sono pareri personali

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    1 gr di creatina 100 gr di carne vedi tè .... .)
    con questa affermazioni imposti il discorso di partenza sull'essenzialità della creatina e quindi come necessario una supplementazione per arrivare a certe grammature....il discorso andrebbe affrontato sull'utilità del supplemento in se.
    Cmq se ne è parlato talmente tante volte, sulla stessa e sugli integratori in generale che basta leggere i link nella sezione, farsi un'idea e poi trarre le prope conclusioni, senza riaprire i medesimi discorsi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ciao fratello non ho impostato la creatina come un essenziale

    pensavo ti riferissi alsolito discorso di alimentazione ecc

    niente è essenziale

    i risultati sono somme di piu cose utili

    questi sono solo pareri personali noin vorrei apparire il fissato o lo scienziato

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    guarda che sinceramente sei stato tu a riaprire il discorso con la tua opinione si chiedeva solo cosa contenesse sto prodotto

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito ......

    sn fermamente convinto che un buon allenamento deve essere sempre accompagnato da una buona dieta iperproteica, (ovviamente senza esagerare) altrimenti nn otterremo niente, il b.b. è uno sport metabolico, ricordatevelo !!!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    non ricordarlo a me eheheh

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    NADH o coenzima 1 nicotinamide adenine dinucleotide, una forma di b3 ( c'è anche NAD che è la forma non convertita e porta lo stesso nome ) è un agente importante nel ciclo dell'ATP e della creatina ( in america lo aggiungono alla creatina ). Aumenta le prestazioni nervose, l'allerta etc.
    Le ricerche preliminari ( NADH è brevetto di enada in USA, leggetevi il sito ) 10+ anni fa suggerivano che si fosse arrivati al NADH tramite studi sui cocainomani e loro reazione alle malattie del CNS.
    Ovvero, un cocainomane soffriva meno in termini relativi di Alzaheimer.
    NADH/NAD offrono alcuni benefici stimolanti tipici della coca...così si leggeva.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Nadh

    Originally posted by Sfera

    E' un integratore che ho acquistato in farmacia e mi ha dato eccellenti risultati come recupero e come antifatica post-workout.
    Scusa qual'e' il nome commerciale del farmaco?

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Credo si proprio NADH

Discussioni Simili

  1. verità e fantasie su NADH & DHEA
    Di chuk nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-2007, 05:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home