Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio da esperti: USP Labs Jack 3D oppure AI Sports Nutrition Maniac???

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    San Bonifacio, VR, Italy
    Messaggi
    111

    Molto dubbioso Consiglio da esperti: USP Labs Jack 3D oppure AI Sports Nutrition Maniac???

    Ciao a tutti, come al solito ho chiesto informazioni al mio rivenditore di integratori un buon integratore pre w.o. da sostituire al Nitrix, come da titolo mi ha consigliato questi 2 integratori: USP Labs Jack 3D oppure AI Sports Nutrition Maniac, qualcuno di voi li conosce? li ha mai usati? li usa? quale consigliate?
    Accetto consigli e valutazioni sui prodotti, grazie mille
    "NO PAIN....NO GAIN"
    Arnold Schwarzenegger

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    84

    Predefinito

    vanno entrambi bene....sono privi di calorie...il primo,USP Labs Jack 3D.contiene.Arginina alfa-chetoglutarato, creatina monoidrato, Beta Alanina, caffeina, 1,3-Dimethylamylamine, geranio staminali Schizandrol A. Acido citrico, sapore di limone naturale, Acesulfame-K, sucralosio, stearato vegetale, biossido di silicio, clorofilla. l'arginina è un precursore per la produzione di ossido nitrico e migliora il flusso di sangue e consegna dei nutrienti come la creatina o aminoacidi ai muscoli.. e di conseguenza l'ossido nitrico aiuterà a guidare la creatina in muscoli,alanina beta aumenta la concentrazione di carnosina nei muscoli, Questo poi diminuisce la fatica negli atleti. Schizandrol a. dovrebbe essere una pianta o radice cinese...una spece di eccitante..e poi ce la caffeina che sai i benefici...ma la chiave di questo mix sono L'ARGININA,E LA CREATINA...e come se svolgessero un ruolo a catena,poi un altra cosa importante perche dipende anche da soggetto,a soggetto..se assumendo questo prodotto noti che non pompi come dovresti, basta che associ 3g di creatina sciolta con zuccheri semplici,basta una mezza bustina di zucchero, oppure succo..e vai tranquillo..il secondo AI Sports Nutrition Maniac,e piu o meno uguale a un po di aminoacidi in piu tirosina che e uno stimolante delle tiroide,taurina,sodio,potassio,magnesio,e fosforo...ma tanto fanno lo stesso ruolo...tutto al piu potresti provarli entrambi per testare quale ti sa meglio..

Discussioni Simili

  1. Usp Labs Jack3d & Yok3d
    Di Batman81 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-03-2013, 09:51 AM
  2. Lipo6black ultraconcentrate+recreate usp labs...
    Di romano nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-2011, 06:21 PM
  3. Vendita 2 x Usp Labs Jack 3D TROPICAL FRUIT PUNCH 250g
    Di Stinky nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-2011, 12:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home