Ciao ragazzi so che saranno banalità per voi, ma dopo un anno di palestra diciamo fatto normalmente senza essere troppo "fissato" ho deciso di iniziare ad allenarmi più seriamente, perciò vorrei qualche consiglio su come comportarmi tra integratori e alimentazione e via discorrendo.
Inizio con l'esporre le mie perplessità...Io per lo stile di vita che conduco cerco di ottimizzare al meglio con le nozioni che ho...purtroppo la sveglia è a metà mattina verso le 10/10.30 con una leggera colazione (un succo e una brioche) e poi verso le 13.30/14 pranzo (pasta condita regolarmente, secondo e frutta naturalmente senza strafare nelle porzioni) poi a metà pomeriggio mangiucchio qualcosa che trovo in giro in cucina e poi la sera una cena fatat da un solo secondo.
Mi alleno 3 volte a settimana per il momento ma penso di salire a 4 volte nelle future settimane.
Leggevo prima di una colazione ricca anche di proteine e roba simile, ma purtroppo svegliandomi tardi suppongo che mi rovinerebbe l'appetito no?
Sarebbe il caso di assumere roba tipo proteinee roba simile?
Se vi servissero altre informazioni non esitate a chiedere...mi scuso per la banalità del 3ed