Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: l'importanza di arginina piroglutammato e lisina..

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    84

    Felice l'importanza di arginina piroglutammato e lisina..

    si e dimostrato che l'assunzione di aginina piroglutammato associata alla lisina circa 2gm +1gm assunta di sera prima del sonno quando il GH e piu alto,aumenta per 90 minuti il picco fino al 700%

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    quali sarebbero i vantaggi di un picco di 90 minuti nella fase iniziale del sonno?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    quali sarebbero i vantaggi di un picco di 90 minuti nella fase iniziale del sonno?
    che 90 minuti di picco al 700% di notte mentre siamo completamente al riposo in fase di recupero...permettono una piccola rilevante percentuale di crescita....che nel giro di 3 mesi fanno la quantità......evitando magari l'uso di anabolizzanti...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    hai link con lo studio?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    direi che dipende tutto da quanto è vasto il campione dello studio. ma queste sostanze si assumono tramite integratori specifici?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    direi che dipende tutto da quanto è vasto il campione dello studio. ma queste sostanze si assumono tramite integratori specifici?
    il link non c'è lo perche lo avevo letto su un dizionario di bodybuilding poi preso in atto provato per 6 mesi e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati....mi pare che la dose era 2g di arginina e 1g di lisina...mi pare che la nutriction dovrebbe avere questo integratore in caples....però basta che vai su google,e digiti assunzione arginina piroglutammato+lisina.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    grazie, ci darò un'occhiata anche se sono sempre piuttosto diffidente su queste soluzioni miracolose

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    84

    Predefinito

    e lo so hai ragione.....purtroppo tocca provarle tutte....fortunatamente provare non costa nulla...o quasi.....

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Mi dici dove posso trovare questo dizionario ?
    Sapevo la cosa dell'arginina dell'ornitina e dei vari prenanna ma non sò se ricordo male io sapevo che era igf1 boh

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    84

    Predefinito

    non so se lo trovi ancora in commercio...comunque si chiamava: scolpito inciso fino a l'osso.comunque:il
    IGF-1 è la salute ultimate, fattore di muscolo e anti-aging. Insulin-like Growth Factor-1 (IGF-1) è fatto principalmente nel fegato in risposta al rilascio dell'ormone della crescita umano (HGH). Purtroppo, come invecchiamo sperimentiamo un deficit HGH relativo a causa di un rilascio abbassato dall'ipofisi con conseguente una concomitante perdita di IGF-1. Il vasto numero di benefici di IGF-1 ruota intorno lo sviluppo muscolare e prestazioni. IGF-1 trasporta glucosio e aminoacidi nel muscolo mentre stimolante del DNA del muscolo. Questo si traduce in uno sviluppo muscolare nella conservazione di muscolo e giovani in età avanzata. Per l'atleta significa peak performance e recupero rapido da intenso allenamento o lesioni. Altri tessuti del corpo beneficiano di IGF-1 a causa del interessare sul DNA e RNA (acido ribonucleico e acido desossiribonucleico - sono gli acidi nucleici che sono una parte essenziale di ogni cellula vivente). Questo tende a stimolare una produzione più veloce delle proteine come enzimi che aiutano a conducono il normale metabolismo.
    IGF-1 ha anche un effetto profondo sul muscolo di cuore. In uno studio di umana di doppio cieco randomizzato, IGF-1 ha stimolato un aumento significativo della forza e l'efficacia della funzione cardiaca. Queste persone avevano gravemente danneggiato cuori ma ancora realizzato un aumento di volume di sangue pompato attraverso il cuore. IGF-1 aiuta anche a preservare la funzione cardiaca nella gente normale, sana. Lettura cliente sotto dalla American Heart Association e articolo da Science Daily.IGF-1 conserva il tessuto muscolare mentre sposta il tuo metabolismo preferenzialmente bruciare veloce. Indipendentemente dal tipo di programma di perdita di dieta o peso su che stai, IGF-1 vi aiuterà la gestione del peso di sostenere e promuovere un peso corporeo sano.
    IGF-1 e IGF-2 aumento massa di magra, ridurre il grasso, costruire ossa, muscoli e nervi mentre assisteva nel metabolismo del glucosio. La ricerca indica che l'IGF-1 incoraggia l'assorbimento di condroitina sia glucosamina solfato, che vi aiuta nella promozione della salute delle articolazioni. La ricerca mostra anche che un calo nei livelli di IGF-1 è tra le cause dello sviluppo di malattia ossea. IGF-1 è considerato da molti scienziati come un marcatore nello stato generale di ormone della crescita. IGF-1 Guarda e agisce abbastanza come insulina che possono diventare soppressi i recettori delle cellule, causando ormoni della crescita di rilasciare grassi immagazzinati. Attraverso questo meccanismo, cellule utilizzerà fat piuttosto che di zucchero o di altri carboidrati. IGF-2 promuove la crescita di tessuto e si esprime principalmente nei tessuti embrionali e neonatale
    poi sostiene ed aiuta a costruire un potente sistema immunitario,capacita di stimolare capacità di riparare nervi danneggiati..non so di preciso se a effetti collaterali...e se si trova ancora in commercio...L'ornitina non è un amminoacido codificato nel DNA, e in tal senso non è direttamente coinvolta nella sintesi proteica. Tuttavia, nei tessuti non epatici dei mammiferi, il ruolo metabolico principale del ciclo dell'urea è quello della sintesi dell'arginina. L'ornitina è quindi molto importante come prodotto intermedio dei processi metabolici. Ha effetti simili a quelli dell'arginina, ma sembra avere un'efficacia doppia..pero il mio consiglio non cerchiamo prodotti complicati...vada per ARGININA.ORNITINA LISINA E CARNITINA....SONO OTTIMI..

Discussioni Simili

  1. arginina piroglutammato + lisina
    Di Davidepiu nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-2012, 09:00 PM
  2. Herpes Simplex e lisina
    Di +Dreamer+ nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-2008, 12:31 PM
  3. L'Importanza di SWARZY nel BB
    Di Jarod nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-11-2003, 10:32 AM
  4. l'importanza degli spuntini
    Di Ciccio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-11-2003, 07:36 PM
  5. importanza della sequenza
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-03-2003, 02:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home