Da un mese seguo questo piano (periodo forza)..

Proteine: 1 post WO, 1 pre nanna
Creatina: 3caps pre WO, 3caps post WO. Giorni pausa 3caps mattina, 3caps pomeriggio.
BCAA: 4caps pre WO, 4caps post WO. NO GIORNI RIPOSO
ZMA: 3caps pre nanna

Per la creatina fin ora ho preso la C2 Strength della Labrada.. ora volevo passare alla kre-alkalin della EFX faccio bene?

Mi è stato consigliato di aggiungere anche la glutammina ed il tribulus terrestris.. va bene o poi diventa un integrazione troppo complessa??

Per il tribulus e la gluta cosa potrei prendere (sempre se dovessi prenderle preferirei cps/tabs alla polvere)
Mi è stato consigliato EFX per il tribulus (ho visto che contiene anche zinco e magnesio.. siccome prendo anche gli zma prima di andare a letto va bene uguale?) e Glutabolic della Eurosup per la gluta.
Riguardo il tribulus che ho citato ho letto la descrizione "Per 2 capsule: Tribulus Terrestris 750 mg di cui: (20% saponine 150 mg) Saw Palmetto 75 mg Zinco Chelato 10 mg 67% RDA L-arginina 150 mg. Ingredienti: Tribulus Terrestris (20% saponine), Saw Palmetto, zinco chelato, L-arginina, maltodestrine, antiagglomerante: magnesio stearato, capsula: gelatina e acqua distillata." Mentre ad esempio quelle della dymatize (trib-650), ON ne contengono 625/650mg per capsula.. quindi quasi il doppio.. non mi conviene questa? (così da prendere meno cps per volta e durarmi di più)? Oppure non c'entra nulla?
Stesso discorso anche per le glutabolic.. son 150cps ma ne van prese 5 per volta per avere 3000mg di glutammina.. mentre con le on ne bastan 3
cioè se è proprio una discussione qualitativa ok, ma altrimenti non capisco ^^


Grazie mille