Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: gainer, maltodestrine destrsio o vitargo?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    111

    Predefinito gainer, maltodestrine destrsio o vitargo?

    Salve,
    peso 66 per 1.80 ho 20 anni
    assumo 6 grammi di bcaa al giorno nei giorni di allenamento 3 prima e 3 dopo.
    Assumo tutti i giorni 30 grammi a mezza mattina e 30 grammi la sera di nutriwhey 100% ke forma..
    mi alleno dalle 12 30 alle 14 30 in pausa pranzo per intenderci, quindi bevo subito i bcaa e poi mangio un paninazzo con crudo e formaggio, macedonia.
    Volevo sapere se una delle due assunzioni potevo farle diventare gainer, leggendo le varie discussioni nn ho capito se è meglio un gainer a colazione a metaà mattina o post wo.
    Diciamo che post wo già mangio quindi mi sembra inutile o sbaglio?
    sarebbe meglio a colazione o a metà mattina (10 e 30) o a metà pomeriggio?
    dovrei aggiungere destrosio maltodestrine o vitargo? perchè nelle varie discussioni c'è molta confusione su quale sia meglio prima e dopo.
    sarebbe sbagliato tutto questo? tenere i bcaa poi una dose di gainer e una di sole whey?
    un ltimo dubbio, le whey hanno 25% di bcaa, sono troppi assunti con i bcaa in polvere?
    dovrei aggiungere glutammina al gainer?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stark Visualizza Messaggio
    Salve,
    peso 66 per 1.80 ho 20 anni
    assumo 6 grammi di bcaa al giorno nei giorni di allenamento 3 prima e 3 dopo.
    Assumo tutti i giorni 30 grammi a mezza mattina e 30 grammi la sera di nutriwhey 100% ke forma..
    mi alleno dalle 12 30 alle 14 30 in pausa pranzo per intenderci, quindi bevo subito i bcaa e poi mangio un paninazzo con crudo e formaggio, macedonia.
    Volevo sapere se una delle due assunzioni potevo farle diventare gainer, leggendo le varie discussioni nn ho capito se è meglio un gainer a colazione a metaà mattina o post wo.
    Diciamo che post wo già mangio quindi mi sembra inutile o sbaglio?
    sarebbe meglio a colazione o a metà mattina (10 e 30) o a metà pomeriggio?
    dovrei aggiungere destrosio maltodestrine o vitargo? perchè nelle varie discussioni c'è molta confusione su quale sia meglio prima e dopo.
    sarebbe sbagliato tutto questo? tenere i bcaa poi una dose di gainer e una di sole whey?
    un ltimo dubbio, le whey hanno 25% di bcaa, sono troppi assunti con i bcaa in polvere?
    dovrei aggiungere glutammina al gainer?
    Quante domande..... :-)
    Allora, il gainer serve per aumentare le kcal giornaliere(sarebbe come fare un pasto) quindi è da prendere come spuntino, per es tra il pranzo e la cena.
    Quindi potresti sostituire le whey di mezza mattina con il gainer, se necessiti di più kcal.
    BCAA non son troppi.
    I gainer sono pronti all'uso di regola, quindi non devi aggiungere nè destrosio nè vitargo(che tra l'altro non va mai mescolato ad altre fonti di macronutrienti) nè nient'altro.
    Glutammina al gainer? A che scopo? No......
    La glutammina va utilizzata di regola immediatamente postwo assieme ai BCAA.

    Spero di esserti stato d'aiuto, per chiarimenti fai un fischio :-D

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    111

    Predefinito

    quante risposte
    grazie mille
    cmq a proposito dei carboidrati non chiedevo se era possibile mescolarli ma quale tra quelli citati era il più consigliato per il pre e il post work out..ora che hai confermato la mia scelta del pre da assumere gainer quale aggiunta di carbo mi consigli al whey?in che dosi? grazieee

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    nel pre ad ig basso nel post ad ig alto

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    111

    Predefinito

    grazie mille! veramente gentili!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    nel pre ad ig basso nel post ad ig alto
    Esatto, come carbo nel post wo si dice che il meglio sia il vitargo :-)

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stark Visualizza Messaggio
    quante risposte
    grazie mille
    cmq a proposito dei carboidrati non chiedevo se era possibile mescolarli ma quale tra quelli citati era il più consigliato per il pre e il post work out..ora che hai confermato la mia scelta del pre da assumere gainer quale aggiunta di carbo mi consigli al whey?in che dosi? grazieee
    Se prendi il vitargo le whey aspetti 20min prima di prenderle, mentre se prendi qualsiasi altra fonte come per es destrosio mescola tutto assieme

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2014, 08:29 PM
  2. Vitargo, maltodestrine e destrosio
    Di Go Hard nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-09-2013, 07:33 PM
  3. Gainer!Gainer!
    Di Blasfyx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-04-2013, 10:56 PM
  4. Vitargo o maltodestrine
    Di pacato18 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-2008, 02:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home