Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pasti sostitutivi in barretta come spuntino

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Messaggio Pasti sostitutivi in barretta come spuntino

    Buongiorno.
    Da un po' di tempo sto pensando di comprarmi le barrette e mangiarle negli spuntini. Cosi ieri al supermercato mi sono avvicinato al reparto apposito. Noto la vastità di marche e gusti. Poso gli occhi su delle apparentemente squisite barrette di cioccolato al latte con ripieno di cereali e caramello, giro la confezione e leggo quanto segue: x pezzo 215kcal, 13,7g di pro, 23,9g di carb (di cui 10g zucch) 4,9g grassi (di cui 3,2g saturi, di cui 1,2g acido linoletico). Queste barrette, cosi composte possono essere buoni spuntini? Ovviamente usate su 1 spuntino su 2. Risparmierei sicuro rispetto che pane e bresaola il loro costo e 1,95€ cad.

    Ps: presupposto che voi mi rispondiate "si vanno bene" secondo voi posso azzardare a prendere anche altri tipi che hanno più calorie e carbo? Ho visto una barretta che avendo la confettura ha 320kcal ,30gr di carbo (di cui 20gr di zucch), oppure poi c'è il rischio che assuma troppi zuccheri per uno spuntino?
    Ultima modifica di el_david; 27-10-2011 alle 09:29 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Nessuno che m'illumina sull'argomento?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Ma io ogni tanto le mangio giusto per variare, e non penso che siano eccessivamente caloriche, in fase di massa possono andare bene.

Discussioni Simili

  1. CIbi sostitutivi...consigli...
    Di angel83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-05-2013, 11:27 AM
  2. pasti sostitutivi ecc
    Di Zatoichi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-11-2008, 10:24 AM
  3. miele e sostitutivi
    Di fantasyste nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-2006, 10:13 AM
  4. Sostituire Spuntino con Barretta...
    Di roberto.pittau nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-04-2006, 04:41 PM
  5. Pasti sostitutivi
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 02:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home