Ciao a tutti! è la prima volta che scrivo nel forum quindi se sbaglio qualcosa chiedo scusa in anticipo.
Volevo porre un problema, assumo vari integratori, bcaa e proteine in polvere (whey).
Ora, mi tengo sempre informato e non ho mai chiesto nulla poichè conosco il famoso tasto "cerca" che menzionate spesso nelle ripetitive domande.
Sono veramente confuso, io assumo 6 compresse di bcaa al giorno nei giorni di allenamento e 3 nei giorni che non mi alleno. Ogni giorno assumo a mezza mattina 30 gr di whey e altri 30 al pomeriggio.
Quest'ultimo prodotto contiene akg e okg, ed è qui che entrate in campo voi.
Ho letto molte discussioni e documenti in internet relativi a questi aminoacidi e la loro relazione con il gh.
Ora avrei bisogno di chiarimenti circa il dosaggio, considerando che già assumo altri prodotti se no non vi avrei chiesto nulla.

Questi sono i valori del whey che prendo
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI 100 g30 g
RDA Valore energetico
Kcal/Kj
Proteine (Nx6,38) Carboidrati
Grassi
Sodio
AKG
OKG

364/1550
80 g
12 g
5 g
<0,2 g
2,2 g
1,1

109/465
24 g
3,6 g
1,5 g
<0,06 g
660 g
330 g


Mix vitaminico 50%
Ora queste dosi sono già sufficienti ad uno stimolo del gh? sennò quanto dovrei integrare? e potreste consigliarmi un prodotto?

dovrei cambiare aminoacidi?tipo non assumere più bcaa ma un composto con tutti gli aminoacidi essenziali che ne comprende un quantitativo più alto(comprendendo sempre bcaa) ? magari associandolo a questo whey? oppure assumere bcaa assieme a prodotti con okg e akg? e perchè uno dice che bisogna associarli all'assunzione di glutammina un altro alla lisina per avere maggiore efficacia e un altro ad un altro aminoacido ancora? aiutatemi e se posso chiedo di non mettere troppi pareri contrastanti perchè sono già in un conflitto esistenziale.
Grazie in anticipo