Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Proteine quali scegliere e che marca

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito Proteine quali scegliere e che marca

    Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio, ho riniziato da qualche mese a fare pesi, volevo iniziare a prendere un integratore di proteine, vorrei farmi qualche frullato tipo latte, banana e proteine del siero del latte voi quale mi consigliate?anche la marca e poi ho visto che in alcuni siti ci sono quelle americane ma non mi fido molto che ne pensate voi?
    Grazie a chi mi rispondera'

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao Vincenzo ti ringrazio per la risposta ma queste che tu mi dici sono del siero del latte?io anni fa quando le prendevo le mettevo nel frullato insieme a latte e una banana erano tipo eurosup o prolab non mi ricordo è passato molto tempo. Hai dei siti dove poterle vedere e ci sono schede dei prodotti?
    Ciao grazie ancora

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Io ti consiglio le Whey Protein della Scitec Nutrition... hanno un profilo amminoacidico superiore con una percentuale di amminoacidi ramificati ( leucina, isoleucina e valina ) del 25% cosa difficilmente riscontrabile in altre formulazioni simili presenti sul mercato. Ti consiglio questo sito ottimi prezzi e spedizioni velocissime!
    http://www.nutrishop.it/articoli/pro...-protein-23-kg

    Saluti.

Discussioni Simili

  1. Quali proteine in polvere scegliere.
    Di Carlixeddu nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-2015, 06:29 PM
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-2014, 04:22 PM
  3. Quali proteine scegliere
    Di Snapvl nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-2014, 06:15 PM
  4. Proteine quali scegliere ?
    Di Dexster nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 04:34 PM
  5. Creatina e proteine, quali marche scegliere??
    Di Energy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 12:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home